Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 202
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

avrei qualche domanda da sottoporvi.... perchè bisogna installare prima la patch 1.3R e poi la 1.5R??? altra domanda, dove si trova il fix delle tappe del giro d'austria???..... terza ed ultima domanda: cosa vuol dire svuotare la cache???? grazie ciaooooo

Inviato

1)perchè è meglio cosi e non ti da problemi

2)lo trovi negli annunci di imbo della 1.5r

3)eliminare tutti i file della cartella cache di cycling manager 5

• 2 weeks later...
Inviato

con il ppdb giantt nn servono xkè sn state migliorate le corse e risolti problemi come questi.....m pare melo avesse detto aitor

Inviato
con il ppdb giantt nn servono xkè sn state migliorate le corse e risolti problemi come questi.....m pare melo avesse detto aitor

Si, è un buon aggiornamento.

Ma caspite com'è lento !!!

Mi sembra di aver riesumanto il mio primo 80286 !!

Inviato

si, l'ho comprato anchio ma per farlo arrivare in fondo gli devo mettere tutta la squadra al servizio e se cè una salita di 3-4 km al 4% si stacca inesorabilmente...per farlo migliorare un po lho messo ad allenarsi al 100% nelle caratteristiche

Inviato

anche io ho comprato quel brocco di boss..... mi sembrava straforte e visto che era giovane ho pensato potesse migliorare molto.... non riesce a finire nemmeno una gara con il gruppo anche se è completamente piana!!!!!!

Inviato

ste così è esagerato hincapi è riuscito a fargli vincere una gara con 10 km d salita il trofeo d reggio calabria basta essere bravi a giokare e cela si può fare a farlo vincere tranquillamente

5 tappe su 5 al tour of qatar hehe

kiedete come si fa al mago hinca :lol:

xsonalmente lo porto solo nelle gare d 60-70 km e riesco a vincere