Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tallonare un'avversario.....


rex1975

Messaggi raccomandati

Ok ok x le volate si può stare a ruota di un avversario forte in modo di fotterlo appena lui scata... questo in ipotesi! :lol:

Ma se voglio, ipotesi, far stare Cunego a rutoa di Heras in salita in modo da poter rispondere ad un suo attacco? Si può? Come?

E poi ancora... altra coa che trovo interessante: visto che in corsa i corridori son praticamente uguali come posso tener sott'occhio un Ullrich visto che indossa la stessa maglia degli altri sui 6 compagni???? :):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia ci vorrebbe...

se non erro c'era in pc ciclismo (epoca 15-18 eheheheh)

@aitor mi servi per la presentazione del team... msn urge... :D  8)

c'era l'opzione in Cycling-Manager 1, addirittura potevi seguirne 4/5 per volta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gia ci vorrebbe...

se non erro c'era in pc ciclismo (epoca 15-18 eheheheh)

@aitor mi servi per la presentazione del team... msn urge... :D  8)

c'era l'opzione in Cycling-Manager 1, addirittura potevi seguirne 4/5 per volta. :D

mi sembra ci fosse anche nel due... era parecchio utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate diversamente dagli sprint che durano poco rispetto ad un'intera gara, tale comanda risulterebbe inutile visto che si può attaccare in qualunque momento (mentre nello sprint solo in que frangente, dove ovviamente tutti se lo aspettano prima o poi). Inoltre ad esempio siamo al tour e siete Cunego se voi non site ne Armstrong tantomeno Basso o Ulrich, di questi tre big a ruota di chi vi mettete, visto che sono tutti potenziali vincitori del tour (almeno nel gioco è così)? l'opzione dovrebbe essere estesa ad almeno 3 ciclisti (le sorprese ci sono sempre) ..... francamente a questo punto potremmo lasciare il pc acceso e fare altro visto che ci pensarò questo comando a fare tutto.

In pratica questo comando è inutile sia se ti fa marcare un solo ciclista (dovresti sceglier chi e sarebbe difficle) sia se te ne fa marcare molti (si perderebbe la volgia di giocare, troppo facile)....... forse l'unico vero utilizzo della second cosa che ho detto è in multi visto che non si può mettere pausa e ogni secondo è prezioso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate diversamente dagli sprint che durano poco rispetto ad un'intera gara, tale comanda risulterebbe inutile visto che si può attaccare in qualunque momento (mentre nello sprint solo in que frangente, dove ovviamente tutti se lo aspettano prima o poi). Inoltre ad esempio siamo al tour e siete Cunego se voi non site ne Armstrong tantomeno Basso o Ulrich, di questi tre big a ruota di chi vi mettete, visto che sono tutti potenziali vincitori del tour (almeno nel gioco è così)? l'opzione dovrebbe essere estesa ad almeno 3 ciclisti (le sorprese ci sono sempre) ..... francamente a questo punto potremmo lasciare il pc acceso e fare altro visto che ci pensarò questo comando a fare tutto.

In pratica questo comando è inutile sia se ti fa marcare un solo ciclista (dovresti sceglier chi e sarebbe difficle) sia se te ne fa marcare molti (si perderebbe la volgia di giocare, troppo facile)....... forse l'unico vero utilizzo della second cosa che ho detto è in multi visto che non si può mettere pausa e ogni secondo è prezioso.......

beh abilitato per 1 solo di avversario e il bello e prevedere chi è il pericoloso dai sarebbe bello... (che poi il piu vicino in generale direi eheheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me dovrebbero implementare questo comando, credo non sia impossibile sfruttare quello dello sprint già presente per potercelo quindi ritrovare con 1 patch già attivo in PCM, dovrebbe essere fatto per seguire 1 solo ciclista ( a te la bravura di leggere bene la gara) e dovrebbe essere fatto a tempo ( dopo tot tempo che hai attivato il comando questo si disattiva). Che ne dite??

(FORSE OGGI MI ARRIVA IL GIOCO SBAVVVVVVvvvvvv.......)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me dovrebbero implementare questo comando, credo non sia impossibile sfruttare quello dello sprint già presente per potercelo quindi ritrovare con 1 patch già attivo in PCM, dovrebbe essere fatto per seguire 1 solo ciclista ( a te la bravura di leggere bene la gara) e dovrebbe essere fatto a tempo ( dopo tot tempo che hai attivato il comando questo si disattiva). Che ne dite??  

(FORSE OGGI MI ARRIVA IL GIOCO SBAVVVVVVvvvvvv.......)

sono daccordo, ma secondo me averlo disponibile tutta la gara non è molto bello, meglio solo in certi punti come i gpm o gli arrivi in salita... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me dovrebbero implementare questo comando, credo non sia impossibile sfruttare quello dello sprint già presente per potercelo quindi ritrovare con 1 patch già attivo in PCM, dovrebbe essere fatto per seguire 1 solo ciclista ( a te la bravura di leggere bene la gara) e dovrebbe essere fatto a tempo ( dopo tot tempo che hai attivato il comando questo si disattiva). Che ne dite??  

(FORSE OGGI MI ARRIVA IL GIOCO SBAVVVVVVvvvvvv.......)

sono daccordo, ma secondo me averlo disponibile tutta la gara non è molto bello, meglio solo in certi punti come i gpm o gli arrivi in salita... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me va bene così... mi spiego.

Nelle volate è più che giusto, vuoi perchè il tempo è effettivamente un pò "meno" rispetto ad una volata normale, e vuoi soprattutto perchè rende l'idea del cercare la ruota giusta per la volata: sbagli la ruota, probabilmente perdi la volata!

Sugli scatti in corsa invece è meglio che non ci sia questa opportunità... mette sul chi va là un pò tutti, e in quasi tutta la corsa, cosicchè non si rischiano le dormite che accadevano in certe tappe col CyM4, in virtù anche della più alta probabilità di portare a termine delle fughe. Sostanzialmente, come nella realtà, devi avere l'occhio, e la prontezza, di rispondere all'attacco, altrimenti sei fregato... direi che mi pare molto realistico.

L'unico appunto è sul gameplay che è effettivamente molto veloce. Va bene che si deve ridurre la durata complessiva delle tappe, ma qui mi vien quasi da rimpiangere che non ci sia un moltiplicatore x0.5!!! Vanno tutti come degli assassini, e bisogna allertare i cinque sensi per non perdere l'attacco buono... per fortuna che ieri sera ho "annusato" quel puzzone di Lance che partiva da dietro, altrimenti mi fregava al Sestriere (sob... ho solo la demo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli scatti in corsa invece è meglio che non ci sia questa opportunità... mette sul chi va là un pò tutti' date=' e in quasi tutta la corsa, cosicchè non si rischiano le dormite che accadevano in certe tappe col CyM4, in virtù anche della più alta probabilità di portare a termine delle fughe. Sostanzialmente, come nella realtà, devi avere l'occhio, e la prontezza, di rispondere all'attacco, altrimenti sei fregato... direi che mi pare molto realistico.

L'unico appunto è sul gameplay che è effettivamente molto veloce. Va bene che si deve ridurre la durata complessiva delle tappe, ma qui mi vien quasi da rimpiangere che non ci sia un moltiplicatore x0.5!!!

sono d'accordo. e poi comunque se il tuo avversario attacca si può "rispondere" in molti modi: scattando uguale, mettendo a tirare qualche gregario, aspettando perchè poi c'è pianura ecc. ecc. non si deve per forza andargli dietro. Al limite ci potrebbe essere un "allarme" impostabile su qualche corridore in modo da non perderselo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli scatti in corsa invece è meglio che non ci sia questa opportunità... mette sul chi va là un pò tutti' date=' e in quasi tutta la corsa, cosicchè non si rischiano le dormite che accadevano in certe tappe col CyM4, in virtù anche della più alta probabilità di portare a termine delle fughe. Sostanzialmente, come nella realtà, devi avere l'occhio, e la prontezza, di rispondere all'attacco, altrimenti sei fregato... direi che mi pare molto realistico.

L'unico appunto è sul gameplay che è effettivamente molto veloce. Va bene che si deve ridurre la durata complessiva delle tappe, ma qui mi vien quasi da rimpiangere che non ci sia un moltiplicatore x0.5!!!

sono d'accordo. e poi comunque se il tuo avversario attacca si può "rispondere" in molti modi: scattando uguale, mettendo a tirare qualche gregario, aspettando perchè poi c'è pianura ecc. ecc. non si deve per forza andargli dietro. Al limite ci potrebbe essere un "allarme" impostabile su qualche corridore in modo da non perderselo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...