Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PRIME IMPRESSIONI SUL GIOCO


Wilmore

Messaggi raccomandati

Ragazzi nn sono stato mai così contento di così contento di contraddire Imbo... Il gioco è arrivato poco fa nonosante abiti in un piccolo centro di provincia e lo abbia ordinato in raccomandata.

IAUUUUUUUUUUUUU

Da qui cominciate a dire le vostre impressioni quando vi arriva.

Per quanto riguarda me stesso non mi rivredrete prima di 5/6 ore :D

ci sentiamo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

proprio in questo preciso istante è arrivato anche al sottoscritto!!!!!

comincerò la storia imbogames nonappena saranno sistemate queste cose:

1) la scheda video e la ventola funzionanti e al loro posto

2) un apatch che risolva il bug della difficoltà e della carriera

3) quando esce un editor per poter creare la imbogames :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

arrivato alle 9:02 mittico imbo

risolto anche il problema di entrar qui (dovuto metter su firefox, opera e explorer non mi loggavano)

beh che diri attendendo l'editor, fra maglie e prove si inizia a pedalare eheheheh

cmq mi pare che le maglie siano gia a posto con la patch... peccato per le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ore 14:00 un signore dell'SDA mi consegna il gioco :D

Ora lo installo e stanotte non dormo gioco fino a svenire sulla tastiera.

Grazie al "Les biscuits de Messina" sei mitico.

Ps leggete i CREDITS del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Bello!!! Lo preferisco di gran lunga al 4 ma non voglio sbilanciarmi troppo perchè ho fatto solo 5 gare...le volate sono bellissime, ci sono treni, i gregari che tirano...veramente bello :o ...poi ho provato la Milano-Sanremo e mentre eravamo sul lungo mare c'era un vento laterale fortissimo ed il gruppo si è spezzato ed io sono rimasto dietro con Petacchi...a quel punto ho messo tutta la squadra davanti a tirare e si sono messi a ventaglio :wink: ..non sto scherzando!!! :D ...e poi finalmente è diventata molto più realistica la Milano Sanremo, perchè adesso con i velocisti si riesce ad arrivare in volata mentre con CYM4 i vari Bettini e Di Luca staccavano Petacchi con molta facilità...per la cronaca sono riuscito a vincere la Parigi-Roubaix con Boonen (il suo 83 in volata aiuta molto :lol: )...

roubaix23gi.jpg

roubaix3wo.jpg

P.S: i corridori si alzano in piedi molto spesso, è bellissimo :D ...non so se è merito della 1.1 :roll: :

piedi5wa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma imbo ha usato bartolini o sda?????

A me con SDA (velocissimo eheheheh)

Allora per chi non avesse ancora il gioco poverino (ihihihih quanto son carogna... vero enricandre? :wink::D ) eccovi un paio di screen

boonen4rj.jpg

Vittoria di Boonen alla 2° tappa del Giro

giornale0kx.jpg

Ed ecco la prima chicca installata - i risultati sul sito del ProTour ghghghgh

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro giro altro regalo per chi attende :wink:

Ammazza pare un servizio del TG eheheheh

Allora foto tratte dalla Milano-Sanremo :roll:

moreni3ge.jpg

Ecco il buon Moreni campione italiano con sponsor Quick Step :D

pianura8xl.jpg

Fuggitivi nella padania con bionda e bevuta annessi

stessaspiaggiastessomare8cx.jpg

E concludiamo al ritmo di Stessa spiaggia stesso mare con un bel panorama della riviera ligure... Belin! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni sul gameplay:

* Grafica migliorata (le foto son a dettaglio medio basso giudicate voi)

* Difficoltà molto meglio calibrata, ora è più difficile vincere sia in montagna che in pianura... speriam non sia solo un'impressione...

* Bella le nuove features del "proteggi ciclista" e del poter dire al tuo velocista di "seguire" a ruota il Velo di turno; offrono spiragli tattici maggiori (peccato la mancanza del poter seguire anche nella calma un avversario)

* AI a prima vista migliorata sia nelle fughe (non ho notato quel bug delle fughe che non tirano ma controllerò) sia in gruppo

* Bello il pop-up col click destro sul corridore moooolto comodo

E ora ovviamente i difetti:

* Pesantezza grafica da rinnovar il pc (e vabbe si sapeva)

* Non ho capito bene una cosa delle crono, a differenza della vecchia edizione è stato aggiunto un nuovo comando: Oltre ai vecchi "Plate" e "Rings" (da manuale eng) ossia le due corone è stato introdotto un nuovo slide mi pare ossia il "Peddling speed in rpm" in poche parole velocita della trasmissione credo sia...

Ora metto i settaggi in manuale e setto Plate sul 54 e Rings sull'11 in modo da aver la pedalata lunga in fatto di metri.. bene a seconda di come imposto il Peddling di cui sopra varia /da solo e piu volte) il valore del Rings costringendo a volte a continui aggiustamenti... (oddio notato che con il Peddling al max buoni risultati: cunego 2° al cronoprologo al Giro a 23'' dal Texano)

* Altro difettuccio a prima vista è la comprenetazione dei ciclisti che annulla un po la comodità del click destro del mouse ottenendo il pop-up...

* Una cosa che mi dispiace l'abolizione delle telecamere di default (F8 ecc) e quindi il dover andar di Alt-frecce o mouse...

* Altra cosa che mi pare di aver notato pur a velocità 8X in caso di fuga non torna a 1 (e l'opzione nei setting è abilitata)...

Chiudo qui a voi studio

prossimi aggiornamenti post ulteriori test... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Turk non ho capito..... le pieghe le fa o no il gioco in automantico? su moreni sembra non esserci nessuna piega, mentre su quello della fassa le pieghe si vedono e come. Inoltre la maglia di mornei sembra anche fatta male, nel senso che il verde è frastagliato sulla maglia, non seque la linea giusta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi hanno detto cazzate i grafici nel tutorial! Ora devo aggiungere tutte le pieghe a tutte le maglie che ho fatto! Il fatto che il verde sulla maglia di Moreni sia frastagliato dipende dalla pessima di applicare un trasfert automatico sulle maglie dei campioni nazionali. E sulla maglia di campione italiano che ha un bel pezzo centrale bianco è passabile, ma quelle russe e slovene o lituane verranno fortemente penalizzate dalla scelta. A meno che non si possa fare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...