Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PRIME IMPRESSIONI SUL GIOCO


Wilmore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

ragazzi.....è accaduto il miracolo, stanotte ho trovato l'editor su un forum olandese e ho editato tutto per filo e per segno creando la imbogames, mi conviene cominciare subito la carriera (anche senza obiettivi) o ci sono altri bug gravi? altrimenti io comincerei subito. (mi ci sono volute ore per editare con quei dannati file txt....e per dover scambiare tutti gli id ed altro....)

ecco intanto qualche screen di test:

pcm00102lu.jpg

pcm00054pf.jpg

pcm00066ey.jpg

ho anche provato più volte la cronosquadre con altri team e devo dire che è veramente interessante questa prova

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ma è un editor o un converter????è complicato da usare???? nn è che metti il link?

purtroppo è il converter :?

ed è un po' complicato da usare....ma soprattutto LUNGO da usare! :roll:

il link è questo:

http://pcm.ethesis.net/dc/pafiledb.php?act...=category&id=14

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
questo un altro bug che ho segnalato qualche giorno fa, nelle crono i ciclisti non partono in ordine inverso alla classifica generale.

si è vero, ho potuto notarlo anche io...è piuttosto fastidioso ed alquanto grave. ad ogni modo secondo te se esce una nuova patch la carriera deve essere riavviata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo un altro bug che ho segnalato qualche giorno fa, nelle crono i ciclisti non partono in ordine inverso alla classifica generale.

si è vero, ho potuto notarlo anche io...è piuttosto fastidioso ed alquanto grave. ad ogni modo secondo te se esce una nuova patch la carriera deve essere riavviata ?

come per altre volte penso di no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
questo un altro bug che ho segnalato qualche giorno fa, nelle crono i ciclisti non partono in ordine inverso alla classifica generale.

si è vero, ho potuto notarlo anche io...è piuttosto fastidioso ed alquanto grave. ad ogni modo secondo te se esce una nuova patch la carriera deve essere riavviata ?

come per altre volte penso di no

immaginavo, :roll: quindi adessoavremo la nostra storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Bubba se adessi inizi la carriera non cè il rischio che sia troppo facile? E se poi esce la patch 1.2 che corregge la difficoltà non ti toccherà riavviare per aumentare il livello?

Altra domanda, ma Eddy Ratti chi è? Intendi il corridore dilettante?

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Bubba se adessi inizi la carriera non cè il rischio che sia troppo facile? E se poi esce la patch 1.2 che corregge la difficoltà non ti toccherà riavviare per aumentare il livello?

Altra domanda, ma Eddy Ratti chi è? Intendi il corridore dilettante?

:roll:

facile????????????

oddio a chi sembra facile?

io vedo quelle 4 barrette del caiser crollare in 4 e 4 otto-----

Link al commento
Condividi su altri siti

Dicevo così tanto per dire :roll: ...e la tua carriera Turk? Non fai una presentazione della squadra? :?

beh visto che non riesco a far 1 fuga decente mi ero allarmato.... sai com'è....

per la carriera aspetto patch che renda gioco 1 po piu abbordabile, oltre a aspettar pc nuovo

intanto faccio la maglia eheheheh

ah dimenticavo l'editor

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Bubba ti consiglierei di aspettare ad iniziare.

Fatti una carriera di prova con una squadra scarsa magari...

Poi con la 1.2 parti.

E' un peccato non gustarsi appieno una carriera che tutti stanno aspettando :?

E' anche un peccato che i miei bellissimi pantaloncini personalizzati non si vedano nel gioco :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Io Bubba ti consiglierei di aspettare ad iniziare.

Fatti una carriera di prova con una squadra scarsa magari...

Poi con la 1.2 parti.  

E' un peccato non gustarsi appieno una carriera che tutti stanno aspettando :wink:

E' anche un peccato che i miei bellissimi pantaloncini personalizzati non si vedano nel gioco :shock:

a me imbo ha detto che anche installandoci sopra la patch non darebbe problemi, quindi per ora inizio ma dopo installandoci la patch continuo tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...