Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

PRIME IMPRESSIONI SUL GIOCO


Wilmore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Però leggete cosa si ostinano a dire qua!

http://www.cyanide-studio.com/phpBB2/viewt...pic.php?t=40172

Non ne capisco il motivo!

attenzione fatta na prova con aitor

modificato in

cof_maillot

in C:....Pro Cycling ManagerCM_Texturescyclistemaillots

bene parto una tappa (crono) e la maglia è la vecchiaaaaaaaaaaaaaaaa

oddio mi sa che son da 1 altra parte...

anche quelle del giro non me le da ma quelle di default

Link al commento
Condividi su altri siti

rifatta un altra verifica e le modifiche si erano applicate a metà ciclisti... usato il real name ma non credo dipenda...

ho paura che esistan dei file che abbinino maglie, borracce, facce ecc e che creino quindi il ciclista... solo cosi si spiegherebbe come mai metà dei miei avevano la maglia modificata e metà no :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma è normale che al giro sia che selezione Custom, sia che selezioni Real o Personalizzato partecipino i vari Armstrong e Co?

personalizzato no bubba direi di no....

ah risolto la cosa del post prima mettendo "una texture per ciclista" visualizza le maglie che "sovrascriviamo" mi pare, senno ricarica le vecchie originali (ndo le prenda non chiedetelo....)

notato altro buggino se uso realname e fo una carriera subito i nomi son giusti... entro poi nel roster e: Buttini, BUONEN...

ma famoc va ghghghghhg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ragazzi, ma è normale che al giro sia che selezione Custom, sia che selezioni Real o Personalizzato partecipino i vari Armstrong e Co?

personalizzato no bubba direi di no....

ah risolto la cosa del post prima mettendo "una texture per ciclista" visualizza le maglie che "sovrascriviamo" mi pare, senno ricarica le vecchie originali (ndo le prenda non chiedetelo....)

notato altro buggino se uso realname e fo una carriera subito i nomi son giusti... entro poi nel roster e: Buttini, BUONEN...

ma famoc va ghghghghhg

beh se piglio la csc a personalizzato, ci sarà cmq la discovery e la t-mobile con armstrong e ullrich

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma è normale che al giro sia che selezione Custom, sia che selezioni Real o Personalizzato partecipino i vari Armstrong e Co?

personalizzato no bubba direi di no....

ah risolto la cosa del post prima mettendo "una texture per ciclista" visualizza le maglie che "sovrascriviamo" mi pare, senno ricarica le vecchie originali (ndo le prenda non chiedetelo....)

notato altro buggino se uso realname e fo una carriera subito i nomi son giusti... entro poi nel roster e: Buttini, BUONEN...

ma famoc va ghghghghhg

beh se piglio la csc a personalizzato, ci sarà cmq la discovery e la t-mobile con armstrong e ullrich

beh ovviamente il pc mette i migliori corridori di quelle squadre..... :lol::wink:

Ah risolto la questione database farlocco: semplicemente mi ero dimenticato che il PPDB ha 2 files e ne mettevo solo 1 e non il "local"... cojon :roll:

Unica pecca che torna in tedesco e devi di nuovo metter ita nelle opzioni

ok trovata una ragione per potenziare pc :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però leggete cosa si ostinano a dire qua!

http://www.cyanide-studio.com/phpBB2/viewt...pic.php?t=40172

Non ne capisco il motivo!

attenzione fatta na prova con aitor

modificato in

cof_maillot

in C:....Pro Cycling ManagerCM_Texturescyclistemaillots

bene parto una tappa (crono) e la maglia è la vecchiaaaaaaaaaaaaaaaa

oddio mi sa che son da 1 altra parte...

anche quelle del giro non me le da ma quelle di default

Provate a cancellare dopo aver messo le maglie nuove il contenuto della cartella "cache".

A me le maglie ora funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ragazzi, ma è normale che al giro sia che selezione Custom, sia che selezioni Real o Personalizzato partecipino i vari Armstrong e Co?

personalizzato no bubba direi di no....

ah risolto la cosa del post prima mettendo "una texture per ciclista" visualizza le maglie che "sovrascriviamo" mi pare, senno ricarica le vecchie originali (ndo le prenda non chiedetelo....)

notato altro buggino se uso realname e fo una carriera subito i nomi son giusti... entro poi nel roster e: Buttini, BUONEN...

ma famoc va ghghghghhg

beh se piglio la csc a personalizzato, ci sarà cmq la discovery e la t-mobile con armstrong e ullrich

beh ovviamente il pc mette i migliori corridori di quelle squadre..... :lol::wink:

Ah risolto la questione database farlocco: semplicemente mi ero dimenticato che il PPDB ha 2 files e ne mettevo solo 1 e non il "local"... cojon :roll:

Unica pecca che torna in tedesco e devi di nuovo metter ita nelle opzioni

ok trovata una ragione per potenziare pc :D

cioè, col local ti mette le partecipazioni reali? e dove sta il local?

Link al commento
Condividi su altri siti

ANKE OGGI IL CORRIERE E' PASSATO MA NN MI HA TROVATO KE SFIGA KE HO

ma nn ti conviene andarlo a prendere al deposito o è troppo lontano?

magari telefoni e te lo fai tenere là cosi lo vai a ritirare...

Meglio fare come dici tu adesso telefono, lo blocco e lo ritiro stasera o domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo giudizio.

Tutta la parte off-game della mosalità carriera è ECCELLENTE difficile fare di meglio.

La parte in-game invece mi ha lasciato qualke perplessità in più. In gruppo la IA è ECCELLENTE di nuovo con le squadre dei velocisti che si mettono a tirare appena la fuga supera i 3/4 minuti. In fuga la questione è diversa. In una fuga a 9 anche se non tiravo gli altri facevano i cambi. Mentre in 3 se non tiravo si fermavano anche gli altri. In una certa logica ci può anche stare ma è senz'altro esagerato e andrebbe corretto con una patch. il giudizio è comunque BUONO. La graficaè ineccepibile ma è troppo pesante, giudizio BUONO. La parte della volata secondo me invece è da rifare da capo. Le volate iniziano a 1800 m e le movenze dei ciclisti sono inguardabili. A mio avviso è tropo esasperato il metro dell' 1:10 come scala. Se ti stacchi di 5 metri ti segnala 10" sec di ritardo. Giudizio APPENA SUFFICIENTE.

In conclusione il gioco mi sembra migliore di quanto lo abbiano descritto i crucchi.

Voto totale 8.5

Oh sia ben chiaro... questo è un mio parere e non un giudizio insindacabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è arrivato anche a me :lol:

Ho fatto solo una corsetta di prova e ho fatto anche abbastanza schifo :lol:

Posso dire solo una cosa per ora:

Rispetto al demo la grafica è molto più fluida. Con una radeon 9200 e 512 di RAM ora gioco tranquillamente in 1024 x 768 con dettagli 2,3,2,2 no antialising, una texture per squadra, senza nessunissimo lag!!

Per quanto riguarda le pieghe, a me entrano in automatico da come si vede qui.

Però le maglie campioni nazionali con quel transfert sul petto sono inguardabili!

http://img301.imageshack.us/img301/1193/pcm00016wd.png :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga la prossima volta ordinatelo per raccomandata! Arriva tranquillamente in 4 giorni e se il postino non vi trova a casa potete andare all'ufficio postale, che sicuramente è più vicino casa vostra di qualsiasi punto SDA.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui la posta nn funziona...l'anno scorso per posta raccomandata nn era arrivato per una settimana lavorativa.....dal sito delle poste vedevo che era in giacenza c sono andato (lo hanno trovato dopo 1 ora) poi torno a casa e trovo il biglietto del postino per ritirarlo quando il gioxco era già li da un 3 giorni..........qui a catania funziona così...... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando ancora ho appurato che ci sono 2 bug che, uno del quale molto fastidioso.

Non è possibile che in una fuga di 13 persone se io smetto di tirare gli altri si fermano. Questo bug è abbastanza grave e deve essere corretto al più presto

Il secondo riguarda l'errato giudizio del distacco tra i ciclisti...

Vi sembra che ci sia 1'06" tra Parra e Masciarelli ? il rpoblemann è solo statistico perchè si ripresenta al traguardo. Da correggiere al più presto.

Bug1.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando ancora ho appurato che ci sono 2 bug che, uno del quale molto fastidioso.

Non è possibile che in una fuga di 13 persone se io smetto di tirare gli altri si fermano. Questo bug è abbastanza grave e deve essere corretto al più presto

Il secondo riguarda l'errato giudizio del distacco tra i ciclisti...  

Vi sembra che ci sia 1'06" tra Parra e Masciarelli ? il rpoblemann è solo statistico perchè si ripresenta al traguardo. Da correggiere al più presto.

1'06'' no...ma col 9% di pendenza la distanza c'e'...magari un 30'' ma c'è.. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...