Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Iscrizione Tornei ProCyM ITA on-line


Messaggi raccomandati

  • Risposte 380
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cmq fox nn è pieno d tè ma di caffè :lol:

skerzi a parte per me va benissimo......

ma la season si potrà fare primaa o poi??????

.....di caffe' fai fatica visto che manco uno nella mia vita ho bevuto..... :D

per la season boh......... non credo sia cambiato qualcosa con la patch 1.2..... bisognerebbe provare ad hostare.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione iscrizioni al 08/07:

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Enricandre, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Donan, Salla, Kumulus, Jacopo, Kyteler, Marnico, Eddy, Imboden, Dumaron, Chaos, Olly, Tuttal.

Iscritti come nuove leve (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87 , Hincapi, Crazybike, Cunego85, Bottecchia, Wanka84, Rex1975, Lancers, pWi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che Imbo ce lo puoi proprio già considerare...

e' già sul piede di guerra! :D

Non era sicuro sulla disponibilita' in termini di tempo (eh la morosa :lol: ), attendo la sua conferma/smentita....... chissa'...... forse decidera' di adeguarsi alle nuove leve e andare semplicemente in affitto Team. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se nn sbaglio dal 15 settembre in poi sarà libero.......

si direi di si. :D

dal 15 settembre sono disponibilissimo... prima posso solo darvi qualche lezioncina nella tarda nottata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che se dicessi timidamente....

maaaaa....veramenteeeee.....avrei ordinato giusto poco fa anchio il giocooooooooo.......

....mi piacerebbe tanto giocare con voiiiiiiiiii........non voglio giocare da solooooooooooooooooo......

mi sa che mi prendo 1 bel:

WUE CICCIO ARRIVI 1 PO' TARDI !!!!

o sbaglio???

Aspetto 1 risposta nel mio cantuccio.....piccolo piccolo....al buio...........in silenzio..................ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Marty da quel che ne so io le possibilità (parlo anche x me) di partecipare al "torneo" di cui si parla in questo posto sono ridotte ma ciò non implica che non si possa organizzare qualche altro torneo o comunque fare altre partite insieme.

Su Gamecenter troverai molti utenti disposti a giocare e sta sicuro che chi rimarrà fuori da questo torneo non rinuncerà all'idea di giocare on-line e quindi ci si beccherà in altre sfide... magari non saranno così ben organizzate come queste ma...

VOLERE E' POTERE!

Quindi compra sto procym, iscriviti e preparati a giocareeeeeeeee!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho perso un po' il filo del discorso per impegni vari,ma non preoccupatevi(che che eravate tutti in ansia)io vigilo e tornerò! e vi mazzuolerò tutti a procym :lol:

contatterò in via privata il fox,nei momenti in cui non sta amoreggiando con il tasso,e mi farò spiegare per bene tutto....tremate,tremate

il conte :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Marty da quel che ne so io le possibilità (parlo anche x me) di partecipare al "torneo" di cui si parla in questo posto sono ridotte ma ciò non implica che non si possa organizzare qualche altro torneo o comunque fare altre partite insieme.

Su Gamecenter troverai molti utenti disposti a giocare e sta sicuro che chi rimarrà fuori da questo torneo non rinuncerà all'idea di giocare on-line e quindi ci si beccherà in altre sfide... magari non saranno così ben organizzate come queste ma...  

VOLERE E' POTERE!

Quindi compra sto procym, iscriviti e preparati a giocareeeeeeeee!

Come da ultimi post che vedo continuate a non leggere :lol::lol::lol: , avevo proposto di aprire le iscrizioni a tutti quanti....... con la seguente modalità....

32 Manager parteciperanno al mercato corridori e si creeranno la propria squadra.

I restanti che vorranno partecipare avranno la possibilità di affittare/prendere in prestito uno dei 32 team creati.

spero stavolta sia chiaro..... :lol:

quindi inserisco anche MartyParty tra gli iscritti come nuove leve. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 15 settembre sono disponibilissimo... prima posso solo darvi qualche lezioncina nella tarda nottata  :lol:

Imbo mi servirebbe sapere se sei disponibile diciamo intorno ai primi di settembre a partecipare al mercato corridori, altrimenti ti inserisco nelle nuove leve :lol::lol::lol: e parteciperai al torneo prendendo in prestito uno dei 32 team creati.

Fammi sapere. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso prendere in prestito un team???

una volta fatti i gironi per la competizione che sarà, mettiamo che una nuova leva capiti insieme a me - irciol - puzzo - ivan - norby - pibe, potrà scegliere di partecipare con una delle 26 squadre rimaste........... scegliendo ad esempio la squadra di Tasso che parteciperà, si, ma in un altro girone, quindi non ci saranno accavallamenti di squadre. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

dal 15 settembre sono disponibilissimo... prima posso solo darvi qualche lezioncina nella tarda nottata  :lol:

Imbo mi servirebbe sapere se sei disponibile diciamo intorno ai primi di settembre a partecipare al mercato corridori, altrimenti ti inserisco nelle nuove leve :lol::lol::lol: e parteciperai al torneo prendendo in prestito uno dei 32 team creati.

Fammi sapere. :lol:

si ci sono ma al costo che si cominci a giocare dopo il 10 settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci sono ma al costo che si cominci a giocare dopo il 10 settembre

certo Imbo, la mia idea era quella di fare il mercato i primi giorni di settembre, lasciare il tempo per sistemare i corridori nel DB e cominciare intorno a metà settembre. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiorno la situazione.

Partecipanti a mercato corridori:

Tasso, Nickthequick, Folgore, Aitor, Monti, Irciol, Norby, Alexilalas, Albysauro, Quaranta, Klaus, Neo_MI, Pibedeoro/Tommy, Frescobar, Ivanbasso, Puzzovivo, Alemara, Blackmore, Imboden.

Anziani in attesa di risposta: Amarok, Donan, Salla, Kumulus, Jacopo, Kyteler, Marnico, Eddy, Dumaron, Chaos, Olly, Tuttal.

Iscritti come nuove leve (in attesa di possibili ripescaggi per partecipare direttamente al mercato): Lucastle , Gremlin , Brajkovic, Peppesheva, Mark87 , Hincapi, Crazybike, Cunego85, Bottecchia, Wanka84, Rex1975, Lancers, pWi, MartyParty.

si libera un posto per partecipare al mercato, in settimana vi riferisco.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti se il mercato avviene dopo il 16 agosto confermo la partecipazione anche del mitico Chiappucci_ITA.

Non prima del 16 agosto però perchè io sono spesso fuori x lavoro e mio fratello (Boso89)è in England fino a tale data.

Fatemi sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a tutti se il mercato avviene dopo il 16 agosto confermo la partecipazione anche del mitico Chiappucci_ITA.

Non prima del 16 agosto però perchè io sono spesso fuori x lavoro e mio fratello (Boso89)è in England fino a tale data.

Fatemi sapere.

Ciao

Ne terrò presente, vi saprò dire se potrete partecipare al mercato (max 32 partecipanti, si terrà a inizio settembre) o se parteciperete ai tornei prendendo in prestito squadre già fatte. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma come farai a decidere?????????????????

dovrei farlo in ordine di richiesta, ma serve gente disponibile, che segua cosatntemente il forum e che si faccia vedere ogni tanto su Game Center per fare qualche partita online, in modo da testarne l'affidabilità della connessione e cosi via.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il Torneo cresce bene ... Fox sempre vigile, per settembre se ne vedranno delle belle. Speriamo che GC vada meglio perchè io stasera non sono riuscito a giocare e speriamo che vada la season.

P.S.

Dov'eri stasera fox, c'era un game ita aperto a tuo nome ma tu non rispondevi ??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...