Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini (dai tedeschi che hanno il gioco)


Uait

Messaggi raccomandati

Sicuramente Imbo con questo gioco mi divertirò un bel po' di tempo e molto di più che con gioconi come Pariah perchè amo il ciclismo. Quello che nn mi va giù è che dobbiamo sempre aspettare le patch, più di una. E come al solito chi nn ha disponibiiltà territoriale per l'ADSL deve attaccarsi al .....

Nessuna nega infine che con la Patch finale procym potrebbe diventare uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.

io ricordo patch per gioconi tipo pes3, pes4, fifa, half life, swat 4, silent hunter, act of war, ecc ecc ecc .... qui si sta puntando il dito solo su cyanide a Vs modo di vedere solo cyanide rilascia patch, visti i grandi titoli che ho nominato penso che in molti che comprano grossi titoli progettati da grosse case e non hanno l'adsl possano rimettere nel cassetto il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sicuramente Imbo con questo gioco mi divertirò un bel po' di tempo e molto di più che con gioconi come Pariah perchè amo il ciclismo. Quello che nn mi va giù è che dobbiamo sempre aspettare le patch, più di una. E come al solito chi nn ha disponibiiltà territoriale per l'ADSL deve attaccarsi al .....

Nessuna nega infine che con la Patch finale procym potrebbe diventare uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.

io ricordo patch per gioconi tipo pes3, pes4, fifa, half life, swat 4, silent hunter, act of war, ecc ecc ecc .... qui si sta puntando il dito solo su cyanide a Vs modo di vedere solo cyanide rilascia patch, visti i grandi titoli che ho nominato penso che in molti che comprano grossi titoli progettati da grosse case e non hanno l'adsl possano rimettere nel cassetto il gioco.

Io ho sia pes3 ke pes4 e per entrambi ci sn state varie patch alcuna da oltre 600MB quindi nn mi sembrq giusto pintare il dito contro la Cyanide le quali patch inoltre sn sempre inferiori a 20MB

Link al commento
Condividi su altri siti

E un'altra buona notizia, la patch è prevista per venerdì questo :wink:

Buona notizia, ed inoltre sottolina la volontà della Cyanide di supportare il gioco.

Cyanide ha sempre supportato i giochi e lo continuerà a fare, per questo li reputo seri e chi ci lavora sono appassionati e amanti di ciclismo e ci danno la possibilità di avere un contatto diretto e si mettono sul nostro stesso piano fornendoci interviste, supporto, notizie, disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una semplice domanda: gli altri giochi fino a qui nominati (pes 4, fifa, swat4, FM 2005 etc...) hanno la necessità di buattare il loro gioco sul mercato perchè ci sta un'antagonista che può farlo prima, e quindi devono fare in fretta e tralasciano qualche bug (non giustifico questo ma almeno posso minimamente comprenderlo). Come avete detto VOI e io condivido la Cynaide non ha concorrenza, quidi che cavolo li rilascia a fare prima del tour de france? a questo punto NON AVENDO CONCORRENZA, può aspettare qualche mese in più e testarlo meglio, tanto che compra sto gioco deve essere un minimo appassionato di ciclismo, ed essendo l'unico titolo anche se esce a settembre o ottobre lo compra lo stesso. Di sicurno non è un gioco come Metal Gear o Halo che può essere avvicinato anche da persone competenti in quel campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate volevo dire che CyM non puo essere da persone totalmente estranee al ciclismo, e poi se non erro pure se c'era la concorrenza FM è stato rilascito ad ottobre anche se i campionati europei iniziano ad agosto !!!!

Io credo invece che obbiettivamente convenga una cifra alla Cyanide farlo uscire nel periodo Tour. E' vero che gli appassionati non guardano alla data di uscita ma, vista la ridondanza della Grand Boucle di vendite in più secondo me ne incassano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una semplice domanda: gli altri giochi fino a qui nominati (pes 4, fifa, swat4, FM 2005 etc...) hanno la necessità di buattare il loro gioco sul mercato perchè ci sta un'antagonista che può farlo prima, e quindi devono fare in fretta e tralasciano qualche bug (non giustifico questo ma almeno posso minimamente comprenderlo). Come avete detto VOI e io condivido la Cynaide non ha concorrenza, quidi che cavolo li rilascia a fare prima del tour de france? a questo punto NON AVENDO CONCORRENZA, può aspettare qualche mese in più e testarlo meglio, tanto che compra sto gioco deve essere un minimo appassionato di ciclismo, ed essendo l'unico titolo anche se esce a settembre o ottobre lo compra lo stesso. Di sicurno non è un gioco come Metal Gear o Halo che può essere avvicinato anche da persone competenti in quel campo.

Continua ad arrampicarti sugli specchi e non capire l'importanza del tour in francia, tutti hanno la concorrenza e posso fare giochi come gli pare.... cyanide fa schifo, abbiamo capito perfettamente il tuo punto di vista, pertanto ti cofermiamo che lo abbiamo capito e lo scrivo a chiare lettere

CYANIDE FA SCHIFO

Siamo tutti con te :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cyanide ha sempre supportato i giochi e lo continuerà a fare, per questo li reputo seri e chi ci lavora sono appassionati e amanti di ciclismo e ci danno la possibilità di avere un contatto diretto e si mettono sul nostro stesso piano fornendoci interviste, supporto, notizie, disponibilità

E' propio quello che volevo dire. :wink:

La cyanide ed i suoi giochi non sono privi di difetti ma è indubbio che siano super disponibili e ricettivi alle critiche. Anche per i prezzi mi sembra che la cyanide si comporti in modo più che corretto (di titoli nuovi a meno di 40 € non se ne vedono molti).

Ed io, difetti o non difetti è 2 anni che gioco costantemente e senza pause ai vari Cym. Ormai e diventato un hobby per me. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no perchè tutti quelli che vedono il tour son almeno in minima parte appassionati di ciclismo.... ti faccio un esempio: io ho due fratelli che da italiani puri impazziscono solo per il calcio, loro non lo seguno proprio il giro d'italia o il tour, quindi non gli passerebbe mai per la testa di comprare CyM e quando io ci gioco se ne vanno dalla stanza mentre quando gioco a pes o a Metal Gear o a Scudetto rimangono con me a gurdare...

Diciamocelo chiaramente, purtroppo il ciclismo è uno sport per AMANTI, per persone che comprendono lo sforzo fisico e nel era delle comodita per la fatica non ci sta posto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Imbo con questo gioco mi divertirò un bel po' di tempo e molto di più che con gioconi come Pariah perchè amo il ciclismo. Quello che nn mi va giù è che dobbiamo sempre aspettare le patch, più di una. E come al solito chi nn ha disponibiiltà territoriale per l'ADSL deve attaccarsi al .....

Nessuna nega infine che con la Patch finale procym potrebbe diventare uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.

io ricordo patch per gioconi tipo pes3, pes4, fifa, half life, swat 4, silent hunter, act of war, ecc ecc ecc .... qui si sta puntando il dito solo su cyanide a Vs modo di vedere solo cyanide rilascia patch, visti i grandi titoli che ho nominato penso che in molti che comprano grossi titoli progettati da grosse case e non hanno l'adsl possano rimettere nel cassetto il gioco.

e beh no imbo... fai marcia indietro perchè Pes4 ha avuto 1 sola patch di pochi mega e ritoccava qualke erroe grafico. Half Life 2 non so nemmeno se ce le abbia perchè l'ho giocato senza patch ed era perfetto. Invece il gioco Procym senza patch è INGIOCABILE come testimoniato dai tedeschi. Tant'è che hanno fatto uscire la patch 1.1 appena 1 giorno dopo l'uscita del gioco.

Quindi nn stiamo dicendo che Cyanidefa schifo ma che è tra tutte le case produttrici (come precisione e non come realizzazione) sta ben oltre la metà di una ipotetica classifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dici Loico84 è vero, ma pensa al fatto che questo è l'ultimo Tour di Armstrong (che oramai è conosciuto da tutti), vuoi che negli States qualcuno non compri Pcm solo xchè segue Lance ed i suoi record?

Questo avverrà anche in Francia a mio modo di vedere.

Hai perfettamente ragione quando dici che pochi comprendono questo sport. Ma citando il post di Buddadj se guadagnano qualche € in più magari lo investono per il prossimo capitolo.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Imbo con questo gioco mi divertirò un bel po' di tempo e molto di più che con gioconi come Pariah perchè amo il ciclismo. Quello che nn mi va giù è che dobbiamo sempre aspettare le patch, più di una. E come al solito chi nn ha disponibiiltà territoriale per l'ADSL deve attaccarsi al .....

Nessuna nega infine che con la Patch finale procym potrebbe diventare uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.

io ricordo patch per gioconi tipo pes3, pes4, fifa, half life, swat 4, silent hunter, act of war, ecc ecc ecc .... qui si sta puntando il dito solo su cyanide a Vs modo di vedere solo cyanide rilascia patch, visti i grandi titoli che ho nominato penso che in molti che comprano grossi titoli progettati da grosse case e non hanno l'adsl possano rimettere nel cassetto il gioco.

e beh no imbo... fai marcia indietro perchè Pes4 ha avuto 1 sola patch di pochi mega e ritoccava qualke erroe grafico. Half Life 2 non so nemmeno se ce le abbia perchè l'ho giocato senza patch ed era perfetto. Invece il gioco Procym senza patch è INGIOCABILE come testimoniato dai tedeschi. Tant'è che hanno fatto uscire la patch 1.1 appena 1 giorno dopo l'uscita del gioco.

Quindi nn stiamo dicendo che Cyanidefa schifo ma che è tra tutte le case produttrici (come precisione e non come realizzazione) sta ben oltre la metà di una ipotetica classifica.

so solo degli incompetenti tutto qua :wink:

tutti i giochi tranne la serie cycling manager sono buoni e non sono criticabili.

Cyanide deve chiudere i battenti... per questo darò il mio contributo abbandonando il supporto che l'unico italiano si è accollato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Sicuramente Imbo con questo gioco mi divertirò un bel po' di tempo e molto di più che con gioconi come Pariah perchè amo il ciclismo. Quello che nn mi va giù è che dobbiamo sempre aspettare le patch, più di una. E come al solito chi nn ha disponibiiltà territoriale per l'ADSL deve attaccarsi al .....

Nessuna nega infine che con la Patch finale procym potrebbe diventare uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.

io ricordo patch per gioconi tipo pes3, pes4, fifa, half life, swat 4, silent hunter, act of war, ecc ecc ecc .... qui si sta puntando il dito solo su cyanide a Vs modo di vedere solo cyanide rilascia patch, visti i grandi titoli che ho nominato penso che in molti che comprano grossi titoli progettati da grosse case e non hanno l'adsl possano rimettere nel cassetto il gioco.

e beh no imbo... fai marcia indietro perchè Pes4 ha avuto 1 sola patch di pochi mega e ritoccava qualke erroe grafico. Half Life 2 non so nemmeno se ce le abbia perchè l'ho giocato senza patch ed era perfetto. Invece il gioco Procym senza patch è INGIOCABILE come testimoniato dai tedeschi. Tant'è che hanno fatto uscire la patch 1.1 appena 1 giorno dopo l'uscita del gioco.

Quindi nn stiamo dicendo che Cyanidefa schifo ma che è tra tutte le case produttrici (come precisione e non come realizzazione) sta ben oltre la metà di una ipotetica classifica.

so solo degli incompetenti tutto qua :wink:

tutti i giochi tranne la serie cycling manager sono buoni e non sono criticabili.

Cyanide deve chiudere i battenti... per questo darò il mio contributo abbandonando il supporto che l'unico italiano si è accollato.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Wilmore e Loico finitela......... se non il gioco non lo volete comprare perche' credete a tutto cio' che viene scritto dai crucchi a noi non ce ne frega assolutamente nulla.

Saluti.

sono perfettamente d'accordo....mi ricordo olly e le sue critiche, almeno lui era più costruttivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio perchè ho tempo da perdere aggiungo la mia !!!!

Cyanide è l'unica casa che fà un prodotto serio per amanti del ciclismo. Già per questo bisognerebbe che mostrassimo tutti massimo rispetto per essa.

Cos'è meglio avere il gioco adesso ed aggiornarlo man mano o averlo a settembre (e magari qualcos'altro da aggiornare si troverebbe lo stesso) ?

Ho sentito parlare di boicottaggi ed errore nel concetto di "prenotazione".

Secondo me Imbo e troppo pasiente ed avrebbe dovuto mandarvi aff..... già da un pezzo.

Siete assurdi, usate un mezzo nato e messo a disposizione da chi non fate altro che criticare.

Questo, se non l'avete capito, è il sito ufficiale Cyanide in Italia; quindi ciclismo su PC.

Credo che il vostro scopo era solo quello ottenere una calda reazione ed iniziare una bella rissa. Imbo è troppo signore per calcolarvi... vi ci ho mandato io .... ora basta.... si accettano solo critiche COSTRUTTIVE, cioè, quando hai in mano il gioco posti i difetti che trovi così, se è il caso, Imbo fa in modo che i Cyanide ci mettano riparo. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di screen.. ma fa propio schifo questo  :(  

PCM0006.jpg

che scemi questa grafica è obsoleta (n.d.r. commento di un esperto utente del forum)  :lol:

e' bellissima Imbo, peccato che io non riesca a vederla.... ihhihihhi :lol::lol::lol::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di screen.. ma fa propio schifo questo  :lol:  

PCM0006.jpg

che scemi questa grafica è obsoleta (n.d.r. commento di un esperto utente del forum)  :wink:

imbo ho fatto caso a una cosa:il corridore che è campione norvegese della credit agricole ha lo sponsor sulla maglia(da campione nazionale) originale del gioco;vuoi dire che con la patch 1.1 si potrà avere questo particolare molto bello!!!!perchè nella demo gli sponsor non c'erano sulla maglie di campione nazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei Clausione, possono anche avere creato una maglia con lo sponsor già sopra...comunque Plakkern è già al lavoro del DB ed è stato capace di aggiungere un nuovo campionato nazionale, quello della repubblica ceca, senza sostituirlo da un'altra :wink: ...e sta già creando un pacchetto con le foto mancanti dei ciclisti, grande plakkern! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di screen.. ma fa propio schifo questo  :(  

PCM0006.jpg

che scemi questa grafica è obsoleta (n.d.r. commento di un esperto utente del forum)  :wink:

Imbo se rileggi il mio intervento all'inizio di pag 14 io non ho mai scritto "che scemi" e non mi sono mai permesso di offendere qualcuno in questo forum........ho solo espresso un mio parere liberamente.

Non sono qui a fare l'esperto anche se sono un grafico 3D da 10 anni e tengo corsi per case produttrici di software 3d da 5......ripeto, ho solo espresso un mio parere. Se poi tutti gli screen devono piacere per forza e suscitare ooooohhhh di meraviglia allora e' un altro discorso....

Saluti Imbo, il bello e' che oggi ordino il gioco da te.......sono proprio drogato di ciclismo.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei Clausione, possono anche avere creato una maglia con lo sponsor già sopra...comunque Plakkern è già al lavoro del DB ed è stato capace di aggiungere un nuovo campionato nazionale, quello della repubblica ceca, senza sostituirlo da un'altra :wink: ...e sta già creando un pacchetto con le foto mancanti dei ciclisti, grande plakkern! :(

:D dove hai preso queste notizie aitor, sono grandiose. Io adoro i database del PPDB. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo a parlare di screen.. ma fa propio schifo questo  :D  

PCM0006.jpg

che scemi questa grafica è obsoleta (n.d.r. commento di un esperto utente del forum)  :wink:

imbo ho fatto caso a una cosa:il corridore che è campione norvegese della credit agricole ha lo sponsor sulla maglia(da campione nazionale) originale del gioco;vuoi dire che con la patch 1.1 si potrà avere questo particolare molto bello!!!!perchè nella demo gli sponsor non c'erano sulla maglie di campione nazionale.

In effetti nella cartella CM_Textures/cycliste/maillots/classements ci sono, insieme alle maglie dei vari leader dei vari giri, gli stemmi di tutte le squadre che magari compariranno automaticamente sulla maglie di leader e di campione nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente mi riferivo a quelli che nella guida tradotta in italiano sono indicati con il nome transfert, se così fosse non bisognerà più disegnare le maglie con lo sponsor dei vincitori dei giri nazionali, ma lasciare lo spazio vuoto per inserirli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...