Vai al contenuto

claudione1984

Utenti
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di claudione1984

  1. claudione1984

    Saluto

    ciao dave io sono di savona tu di dove sei della provincia di savona??E' bello vedere ogni tanto un utente che sia vicino ,addirittura nella stessa provincia poi!!!!!!!!!!!!
  2. Lo so va così ,probabilmente faranno qualche modifica in futuro,magari facendo come hai detto tu!!!!!!
  3. Perchè sono giunte delle lamentele da parte di alcuni utenti che dicevano che rovinavano le maglie,tutto qua
  4. In verità sono stati tolti soltanto a quelle di campione nazionale,mentre nelle maglie di leader dei giri ci sono sempre
  5. grazie per la bella spiegazione!!!!!!
  6. Scusate l'ignoranza ma cos'è l'antialising ??? non riesco a capire cosa serve
  7. Scusate raga qualcuno mi sa dire perchè quando metto una maglia personalizzata metà della mia squadra ha la maglia nuova ,mentre un gruppetto tiene ancora quella vecchia;perchè cosa devo fare per eliminare questo problema?????? ciao
  8. Si funziona ,ma non riesco a capire perchè ieri mentre facevo la cronometro Lamporecchio-Firenze (con armstrong che ha dato quasi due minuti a Ullrich)il mio computer si è riavviato improvvisamente!!!! non riesco proprio a capire help me!!!!!!!!!!!!!!!!1
  9. è quello che sto cercando di capire
  10. quindi per consigliabile di tenere installato intende la 1.1R non è vero? cmq grazie per la traduzione
  11. in base a quanto dicono sul forum spagnolo so possono modificare i bonus delle corse : Es una pequeña modificacion al juego, especificamente en lo que son los premios o bonus (dinero) que se dan al ganar una etapa, aparte de las puntuaciones. 1º Principalmente se a aumentado mas el dinero que se gana en las competencias. 2º Las tres mas grandes (Giro, Tour, Vuelta) se ah aumentado un poco mas al ser competencias mas prestigiosas. 3º El sistema de clasificacion (Montaña, Regularidad) se han cambiado teniendo como base las clasificaciones del Tour. Importante: primero que todo has un BACKUP de la carpeta Classifications, que se encuentra en el directorio donde hayas instalado el juego, luego solo reemplazas las nuevas por las que trae el juego. Aqui el enlace para descarga: http://www.pcm-spain.com/descargas/classifications.zip direi che si tutto abbastanza chiaro no!!!!!!
  12. sul sito spagnolo ho trovato queste informazioni: Ya ha sido publicado la versión c del parche 1.2.El parche 1.2b estaba en versión beta y podia contener algunos errores, sin embargo, el parche 1.2c tiene muchos más errores corregidos. Si aun no habeis instalado el parche 1.1r instalad primero este y después el parche 1.2c que podéis obtener en el enlace de aquí abajo. Muy recomendable tenerlo instalado!! ora qualcuno potrebbe tradurre bene il tutto!!!!!!!!
  13. Avete notato che con l'ultima patch sono state inserite molte altre gare oltre a quelle elencato nel forum tra cui la milano-torino!!!!!(il percorso non mi sembra proprio veritiero,ma cmq meglio di prima)
  14. claudione1984

    Come si fa?

    Ciao raga ,vorrei sapere se qualcuno sa come si deve fare per far rientrare in gruppo un capitano che per sfortuna o ha forato o è caduto,perchè quando succede a un capitano comandato dalla CPU quello rientra quasi subito ,io non ci riesco???aiutatemi a capire come si fa????
  15. speriamo che non sia come in passato,visto che la 1.2R sarebbe dovuta uscire almeno due settimana fa
  16. ciao raga ,visto i porblemi che questa ultima patch ha dato a riguardo delle cronometro ,forse sarà meglio non installarla e aspettare quella ufficiale, che ne dite???
  17. ciao,non riesco a capire come funzioni questo sta_stage ,nel senso non riesco a capire dove si modifichino le date delle corse etc....;ma una volta modificato il tutto dove lo devo mettere questo sta_stage
  18. Scusatemi se insisto,ma secondo me un modo per inserire delle corse nuove c'è;con il file xls del calendario (con tutte le corse del gioco ,che c'0era un po' di mesi fa),si possono aggiungere il nome e la classe delle corse ,con PCMedit si puo inserire a una corsa creata il suo codice ID ,il percorso in xml c'è ,ora bisogna solo capire con inserire il calendario nel database principale e il gioco è fatto o no??????????????? Ditemi cosa ne pensate,perchè potrebbe essere la svolta decisiva per inserire nuove corse nel gioco e renderlo ancore più spettacolare di quello che è gia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  19. claudione1984

    creazione corse

    Raga tramite l'editor del database posso immettere l'ID (cioè il codice delleCorse)con realtivo nome della corsa ,però non so come mettere la data della corsa , perchè una volta stabilita anche la data la si può mettere tranquillamente nel calendario della carriera.
  20. claudione1984

    Difficoltà

    Con la patch 1.2B ora è possibile settare difficoltà diverse;secondo voi qual'è la migliore per avere risultati realistici??????
  21. Si veramnete bisogna veramente rigraziare binda.it per il grande lavoro che ha fatto ,così ora il gioco è completamente in italiano,speriamo che la Cyanide ne tenga conto e dalle prossime edizioni ci possa essere il commente in ita di default (di binda.it ovviamente) .
  22. no non dovrebbe creare casini ,cmq se voui ti mando il file originale
×
×
  • Crea Nuovo...