Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini (dai tedeschi che hanno il gioco)


Uait

Messaggi raccomandati

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma a prescindere dalle copie e dalla legalità che alla fine è arbitraria come tutte le leggi in Italia (se ti fanno la multa e li porti in tribunale secondo me con una marea di cavilli la fai franca)... rendiamoci conto che ci sono un migliaio di bug, alcuni gravissimi, da correggere. E bisogna pensare che la patch 1.4 che li correggerà (forse) tutti uscirà a dicembre se tutto va bene... Mi sembra un tantino brutto tutto ciò. Do ragione ha chi ha detto che alla fine Cyanide può farsela con calma una volta uscito il gioco e può continuare ad operare così perché non ha rivali nel mercato. Quindi non ha nemmeno molto stimolo a fare un gran prodotto. Dovremmo metterci noi a fargli concorrenza, così l'anno prossimo ci ricacciano un giocone bello e pulito... qualcuno di voi sa programmare? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm. forse avete ragione...vedrò cosa fare...

programmare? nn bastano 2/3 persone per creare un gioco :cry:

La cosa più semplice sarebbe boicottarlo ma molti lo hanno già prenotato.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quoto quello che ha detto Wilmore, dovremmo boicottarlo come dissi io due mesi fai e nessuno mi diede ascolto, infatti penso proprio che non lo comprerò, ma come si fa a dire a quella gente che lo prenota 1 mese prima ???

sono in realtà loro la rovina del gioco, infatti sembra un paradosso ma è così perchè danno una certa sicurezza alla Cynaide.

Per quanto rigurada fare il gioco penso che noi non ne saremmo mai capaci, è troppo difficile inoltre partendo da 0 non lo finiremmo prima di 2 anni. E poi siamo anche persone che non possono lavorare insieme visto che non viviamo vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bug o non bug, il gioco ha una grafica eccezionale, cè perfino il mount ventoux con la foresta prima e "pelato" all'arrivo:

cym200520050629143123897hk.jpg

cym200520050629143354216di.jpg

cym200520050629143612567zg.jpg

cym200520050629143854293jh.jpg

Riguardo ai bug sono fiducioso, il gioco ha un potenziale straordinario ed appena verrano risolti ci ritroveremo tra le mani un gioco stupendo!!! basta avere un po di pazienza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimenticavo una cosa sapete perchè ogni anno implementano la grafica...... perchè alla fine come specchio per le allodole è l'unica cosa tangibile di concreto a noi giocatori; mi spiego meglio, la grafica la vedimo nelle foto che la cynaide ci mette sul web, e quindi poi quando ci danno il gioco finito possiamo dire che effettivamente è una cosa che rispecchia la reltà, metre per i bugs non sappiamo e non possiamo sapere niente fino a quando non lo compriamo. Quindi perciò ogni anno fanno sforzi immani per migliorare la grafica e non si curano dei mille bugs (quello del livello mi sembra davvero un errore fatto da zappatori piu che programmatori, anche se è il più banale da aggiustare). Tanto per una casa che fa giochi l'imporante è vendere poi se sono rotti o con difetti non importa tanto loro li hanno gia i nostri soldi nelle loro tasche!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimenticavo una cosa sapete perchè ogni anno implementano la grafica...... perchè alla fine come specchio per le allodole è l'unica cosa tangibile di concreto a noi giocatori; mi spiego meglio, la grafica la vedimo nelle foto che la cynaide ci mette sul web, e quindi poi quando ci danno il gioco finito possiamo dire che effettivamente è una cosa che rispecchia la reltà, metre per i bugs non sappiamo e non possiamo sapere niente fino a quando non lo compriamo. Quindi perciò ogni anno fanno sforzi immani per migliorare la grafica e non si curano dei mille bugs (quello del livello mi sembra davvero un errore fatto da zappatori piu che programmatori, anche se è il più banale da aggiustare). Tanto per una casa che fa giochi l'imporante è vendere poi se sono rotti o con difetti non importa tanto loro li hanno gia i nostri soldi nelle loro tasche!!!!!!!

Condivido fino all'ultimo punto esclamativo!

Metteranno a disposizione una bella patch da 650MB :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso come te......lo comprero' solo perche' adoro il ciclismo ed e' l'unico gioco che lo tratta....ma e' 2 anni che mi chiedo perche' una casa di videogame con le palle non si decida a sviluppare un gioco per uno degli sport piu' seguiti......cazzo ci sono i giochi sul cricket...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho entrambi i capitoli della serie Tour de France per Ps2 e nn sono assolutamente paragonabili a cycling manager ne per il genere(nel gioco della Konami hai solo un corridore e devi correre per te, in + ti fanno fare solo gli ultimi kilometri di una tappa, e un Tour ha solo 6 tappe......) ne per realizzazione di gioco(i bug di cycling manager sono niente in confronto a quelli del gioco Ps2).....quindi nn credo siano paragonabili.

Sulle vostre critiche alla grafica del gioco.....io preferisco avere ottime animazioni e ottima realizzazione grafica di un ciclista ke avere ciclisti brutti e paesaggio super-dettagliato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece preferisco avere un gioco tipo "PC Calcio" o "PC Ciclismo", non dico Football Manager, però un pochettino meno buggato di questo PCM che necessita obbligatoriamente di qualche aggiustamento, mentre per i suddetti si poteva giocare tranquillamente....

non mi sembra che con pc ciclismo si potesse giocare tranquillamente, forse non ricorderai che è stata necessaria una patch per riuscire a continuare la stagione a metà del giro d'italia.....la serie pc calcio di patch ne ha avute parecchie, vedi l'ultimo uscito di cui non ho sentito parlare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece preferisco avere un gioco tipo "PC Calcio" o "PC Ciclismo", non dico Football Manager, però un pochettino meno buggato di questo PCM che necessita obbligatoriamente di qualche aggiustamento, mentre per i suddetti si poteva giocare tranquillamente....

non mi sembra che con pc ciclismo si potesse giocare tranquillamente, forse non ricorderai che è stata necessaria una patch per riuscire a continuare la stagione a metà del giro d'italia.....la serie pc calcio di patch ne ha avute parecchie, vedi l'ultimo uscito di cui non ho sentito parlare bene.

sinceramente non ho mai giocato a pc ciclismo ma a pc calcio si e forse qualche minuscolo bug ci stava. io però volevo focalizzare l'attenzione che sul prezzo: PC CALCIO COSTAVA LA METà DI TUTTI I GIOCHI E QUINDI POTEVA PERMETTERSI DI AVERE QUALCHE BUG !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema fondamentale di CYM e' quello di voler soddisfare tante e troppe richieste.......tutti gli altri giochi si concentrano su una tipologia e vengono catalogati in un settore( ad esempio football manager o scudetto...sono manageriali....fifa 2005 e pro evo soccer sono da campo ...non mi viene il termine... ) se avessere lavorato molto sulla grafica avrebbero sicuramente trascurato in parte l'aspetto manageriale e viceversa...Quindi invece di sparare su un gioco che ,,bug a parte , (spero risolvibili in poco tempo) ci da la possibilitò di gestire delle carriere e giocare sul campo godiamocelo e cerchiamo di divertirci..........ovviamente le critiche bisogna sempre farle altrimenti non miglioreranno mai .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece preferisco avere un gioco tipo "PC Calcio" o "PC Ciclismo", non dico Football Manager, però un pochettino meno buggato di questo PCM che necessita obbligatoriamente di qualche aggiustamento, mentre per i suddetti si poteva giocare tranquillamente....

non mi sembra che con pc ciclismo si potesse giocare tranquillamente, forse non ricorderai che è stata necessaria una patch per riuscire a continuare la stagione a metà del giro d'italia.....la serie pc calcio di patch ne ha avute parecchie, vedi l'ultimo uscito di cui non ho sentito parlare bene.

Questo pc calcio http://www.ambogiochi.it/product_info.php?...roducts_id=3276

è una gran boiata e non è stato realizzato dalla Dinamic Multimedia, che è la vera realizzatrice della serie pc calcio, sono fatti meglio i vecchi pc calcio di questo aborto...

Resta cmq il prezzo basso e la presenza poco rilevante di bugs....

Diversamente CYM ha un prezzo raddoppiato e con il prezzo anche i bugs, che forse sono triplicati rispetto al prezzo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inutile continuare questo tira e molla, ognuno la pensa a suo modo, io vedo in pro cym un buon prodotto che con qualche mese in più disponibile per lavorarci poteva uscire con dei bug in meno...... ma non dimentichiamo che cyanide ha sempre supportato i giochi cercando di risolvere i bug, la serie cym non è da considerarsi un manageriale a tutti gli effetti ed il bello del gioco sono le gare 3d e principalmente il multiplayer, io da amante di ciclismo preferisco giocare le tappe e non simularle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Imbo con questo gioco mi divertirò un bel po' di tempo e molto di più che con gioconi come Pariah perchè amo il ciclismo. Quello che nn mi va giù è che dobbiamo sempre aspettare le patch, più di una. E come al solito chi nn ha disponibiiltà territoriale per l'ADSL deve attaccarsi al .....

Nessuna nega infine che con la Patch finale procym potrebbe diventare uno dei più bei giochi a cui abbia mai giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...