Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini (dai tedeschi che hanno il gioco)


Uait

Messaggi raccomandati

  • Risposte 253
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non so se state seguendo anche le discussioni sul sito cyanide...

Ma ci sono già i primi "problemuzzi".

Intanto la milano torino finisce in salita... gulp!

Oltre a questo Freire dice che non funziona ancora il settaggio della difficoltà: facile o estremo è uguale.

Sarà loro cura inserirlo nella prima patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

freire

Cyanide Team

Joined: 21 Feb 2002

Posted: Wed Jun 22, 2005 3:53 pm Post subject:

--------------------------------------------------------------------------------

the difficulty which is on the demo doesn't work (playing easy or extreme level)

so of course it will be in the first patch

Dice che non funziona nella demo... e che sarà nella patch.

Deduco (c'è poco da dedurre) che non c'è nemmeno nel gioco originale...

Ma non c'è nemmeno l'editor, se è per quello (l'editor del database... l'editor delle tappe c'è!).

Link al commento
Condividi su altri siti

AY AY AY AY RAGAZZI.......COMINCIAMO GIA CON I PRIMI PROBLEMI.MA QUELLO DEL LIVELLO DI DIFFICOLTA' E' GRAVISSIMO........PORCACCIA....ECCO PERCHE' NELLA DEMO ERA TUTTO TROPPO FACILE ED UGUALE.......SPERIAMO CHE NELLA PARTE MANAGERIALE SIA TUTTO A POSTO.HANNO AVUTO TROPPA FRETTA NEL BUTTARE FUORI IL GIOCO,VEDREMO IL PROSSIMO ANNO SE SARA' TUTTO PIU PERFETTO,INTANTO ACCONTENTIAMOCI DELLE PACHT E CHISSA' QUANDO ARRIVERANNO.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di avervi annunciato che ci sarebbe stata una patch subito, nella versione beta non c'èra la possibilità di cambiare livello di difficoltà (la schermata dalle opzioni era bloccata) è stata attivata dal demo in avanti, avranno preferito mettere a punto altri aspetti, non è una loro scelta la data di uscita e devono necessariamente rispettare i giorni precedenti il giro di francia per mettere sul mercato il gioco e quindi per forza maggiore i bug non vengono tutti risolti, ma come abbiamo avuto modo di vedere nei mesi successivi cercano di completare il prodotto e quindi dobbiamo essere fiduciosi.

Tutti i giochi o meglio il 90% sono ritoccati con patch correttive e non penso che sia una vizio della cyandie

Link al commento
Condividi su altri siti

acconentiamoci x ora visto anche che, secondo il mio punto di vista, i pregi del gioco sono + tanti dei difetti 8) e cm dice imbo

per forza maggiore i bug non vengono tutti risolti, ma come abbiamo avuto modo di vedere nei mesi successivi cercano di completare il prodotto e quindi dobbiamo essere fiduciosi.

Tutti i giochi o meglio il 90% sono ritoccati con patch correttive e non penso che sia una vizio della cyandie

Il prob. del pavè mi sembra il male minore visto cm è bella la grafica dalle foto!il prob della difficoltà sarebbe il +grosso ma se la patch corregge tutto nn ci sn problemi!!!raga, non lamentiamoci troppo della cyanide che ogni anno ci crea un gioco magnifico che ci appassiona e che ci incolla letteralmente al pc :):roll:!!e quello che non fanno subito lo sistemano dopo...dai siamo fiduciosi nn ci hanno mai tradito :roll:!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo non si sta facendo polemica, io ho solo detto cioè ribbadito (lo avevo già detto un mese fà) che era scontato che ci fosse qualche patch, di cui una sicuramente all'indomani dell'uscita ufficiale in francia.... ho vissuto e tuttora si sta già lavorando a nuove versioni betapatch, quindi pazienza e fiducia in questi ragazzi che faranno di tutto per risolvere i bug che salteranno fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che non sia possibile avere un gioco di questo tipo senza bug.

Sono infatti convinto che qualsiasi opera umana sia perfettibile.

Ne consegue che per quante volte ricontrollo ci sarà sempre qualcosa da rivedere, migliorare ecc

Chiaro, devo almeno riuscire a lanciare il gioco... lo scorso anno alcuni cd non si installavano.

Quello era un bug che meritava un bel calcio nel culo ai produttori (detto tra me e te).

Altro bug riscontrato:

Al momento NON è possibile giocare in multiplayer: o non riesce a connettersi oppure, se ci riesce, crasha il gioco.

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che non sia possibile avere un gioco di questo tipo senza bug.

Sono infatti convinto che qualsiasi opera umana sia perfettibile.

Ne consegue che per quante volte ricontrollo ci sarà sempre qualcosa da rivedere, migliorare ecc

Chiaro, devo almeno riuscire a lanciare il gioco... lo scorso anno alcuni cd non si installavano.

Quello era un bug che meritava un bel calcio nel culo ai produttori (detto tra me e te).

Altro bug riscontrato:

Al momento NON è possibile giocare in multiplayer: o non riesce a connettersi oppure, se ci riesce, crasha il gioco.

:wink:

Quello dei cd fallati non è un bug e non si può attribuire a cyanide, il problema è stato solo nelle versione masterizzata per l'italia ed è una società esterna che si occupa della masterizzazione :?

Per quanto concerne il problema delle partite online l'ho anche scritto nel post scritto da bubba, dicendo che online non si stanno divertendo molto i tedeschi... la beta è stata provata e riprovata online e non dava alcun problema e riuscivamo a giocare in 8 senza alcun problema, c'è da dire che sfruttavamo un vesione di game center riservata a noi beta tester ed esterna alla versione base, sicuramente con l'upgrade alla versione 1.17 qualcosa non è andata per il verso giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che non sia possibile avere un gioco di questo tipo senza bug.

Sono infatti convinto che qualsiasi opera umana sia perfettibile.

Ne consegue che per quante volte ricontrollo ci sarà sempre qualcosa da rivedere, migliorare ecc

Chiaro, devo almeno riuscire a lanciare il gioco... lo scorso anno alcuni cd non si installavano.

Quello era un bug che meritava un bel calcio nel culo ai produttori (detto tra me e te).

Altro bug riscontrato:

Al momento NON è possibile giocare in multiplayer: o non riesce a connettersi oppure, se ci riesce, crasha il gioco.

:?

Quello dei cd fallati non è un bug e non si può attribuire a cyanide, il problema è stato solo nelle versione masterizzata per l'italia ed è una società esterna che si occupa della masterizzazione :? .

Chiaro, infatti ho scritto "ai produttori" in senso lato...

:wink:

Potrebbe anche essere che il problema nel multi è dato dal fatto che il gioco in vendita ha tonnellate di grafica in più della beta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che non sia possibile avere un gioco di questo tipo senza bug.

Sono infatti convinto che qualsiasi opera umana sia perfettibile.

Ne consegue che per quante volte ricontrollo ci sarà sempre qualcosa da rivedere, migliorare ecc

Chiaro, devo almeno riuscire a lanciare il gioco... lo scorso anno alcuni cd non si installavano.

Quello era un bug che meritava un bel calcio nel culo ai produttori (detto tra me e te).

Altro bug riscontrato:

Al momento NON è possibile giocare in multiplayer: o non riesce a connettersi oppure, se ci riesce, crasha il gioco.

:?

Quello dei cd fallati non è un bug e non si può attribuire a cyanide, il problema è stato solo nelle versione masterizzata per l'italia ed è una società esterna che si occupa della masterizzazione :cry: .

Chiaro, infatti ho scritto "ai produttori" in senso lato...

:wink:

Potrebbe anche essere che il problema nel multi è dato dal fatto che il gioco in vendita ha tonnellate di grafica in più della beta?

no no... la beta è identica, io ieri ho anche giocato online con dei tedeschi :? per questo ho risposto a bubba dicendo che non ci sono molti tedeschi online e che non si divertono

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amici con la versione tedesca ho saputo di un altro "bug" piuttosto vistoso a mio avviso.

Il giro delle fiandre da come favoriti tutti i migliori "collinari" (DiLuca, Basso?? & Co.) escludendo i vari Boonen, PVP e Co.

Ora non ho ben capito se è solo un problema di presentazione dei favoriti ed in gara la cose sono divere (me lo auguro). Speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che non sia possibile avere un gioco di questo tipo senza bug.

Sono infatti convinto che qualsiasi opera umana sia perfettibile.

Ne consegue che per quante volte ricontrollo ci sarà sempre qualcosa da rivedere, migliorare ecc

:wink:

mi permetto di non essere in accordo con te..un gioco puo' benissimo esser prodotto con una quantità minima o addirittura senza bug tranquillamente...il segreto sta nel fatto che se hai 12 mesi di studio sulle migliorie da farci, devi scompattare ed organizzare il tuo tempo dedicando almeno una parte di questa alla supervisione e al controllo del lavoro fatto, che dovranno coincidere almeno se non essere addirittura maggiore. Mi spiego meglio: se decidi di lavorare su diversi aspetti e migliorarli, bhè devi lavorarci per un massimo di sei mesi per poi dedicarci altri 6 per testarlo ed anallizarlo in tutti gli aspetti (parlo negli aspetti toccati e modificati). Il tutto pero' deve essere postumo ad un altro lavoro, quello cioè di risolvere i problemi che c'erano nelle versioni precendenti e mai risolti. Inutile aggingere nuove caratteristiche se quelle appena messe creano problemi. Preferisco avere un gioco con qualche opzione in meno ma fatto bene piuttosto che averne diecimila di opzioni ma poi aver problemi con tutte o quasi..credo di essere stato chiaro..

Ora sarà antipatico tirare in ballo il nome di un altro gioco, per giunta diverso sia in impostazioni, sia per chi lo produce, sia per lo sport in questione, ma è facile fare allusioni alla sagra di scudetto. Il motivo del suo miglioramento e della realtà che si ha quando ci si gioca sta certo nel fatto che le case produttrici sono molto vaste e ben attrezzate certo...ma anche e soprattutto proprio nel fatto che dedicano ad ogni minima miglioria (seppur futile) un attento studio del comportamento del gioco, vedono cioè se tale miglioria puo' creare problemi su altri aspetti. E fino a quando non sono sicuri che cosi' è non si mettono a lavoro per ulteriori modifiche. Ecco quindi che alla fine ne esce fuori un gioco quasi perfetto che con un paio di semplici patch (spesso per risolvere problemi creati apposta cosi' da farti comprare il gioco originale cisto che tali patch non girano sul gioco masterizzato) fornite immediatamente dopo l'uscita ufficiale del prodotto si ha un ottimo realismo interattivo..

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inciso vorrei sottolineare che le mie non sono parole al vento ma si basano su cio che alcuni amici che facevano da tester per scudetto mi hanno riferito già da alcuni anni...quando cioè ero un accanito giocatore prima di abbandonarlo per altri sport quali il ciclismo, il tutto cioè prima che la sigames e la eidos (produttori del gioco) si dividessero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...