Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Trailer!!!!!!!!


tommy

Messaggi raccomandati

allora gli unici difetti sono 3: le curve in discesa, sembrano su delle rotaie nn si piegano; le volate, guardate la ruota davanti, nn si piega come nella realta ma sembra che cambi sempre direzione (vado a dx, vado a sx)...innaturale,i ciclisti che si trapassano......

cmq nel 4 ce n'erano 10000000....positivo direi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda e chiarimenti x chi interessa versione xbox!!

Ho capito che se la faranno uscirà 1-2 mesi dopo a quella pc!!!

Però ho senti to che non la fanno!!

Ho notato una cosa nel trailer: la scritta PC CDROM(in basso a destra) e ricordando i vecchi video (dove non c'era scritto nulla), penso che in programma ci sarà una versione XBOX se no cosa spiega quel simbolo!!

raga che ne dite??? contradditemi pure!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la cyanide è una piccola casa.......già vendono poco per pc.....nn so fino a che punto gli convenga farla pe xbox......e poi s dovrebbero cambiare precchie cose......al pc s gioca per lo + con il mouse......sulla X nn cè.....

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero

però ti ricordo che per xbox sono stati fatti tanti giochi a cui si gioca con il mouse vedi i vari scudetti e la serie syberia!!

vabbè raga che ne pensate?? e poi con questa grafica anche i non appassionati di ciclismo ma solo videogioatori lo compreranno!! io spero nella vers.xbox sarei il primo a comprarlo e cosi altri

anche perchè chi non ha il pc ma la xbox se lo vorrà godere

ciao

ps: rispondete pure

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica in game è nettamente migliorata. Soltanto potevano cambiare un po' anche quella dei menù. È troppo identica a Cym 4, anche se c'è da dire che è molto funzionale ed ormai collaudata. Giusto cambiare un po' i colori... il carattere... per renderla un po' diversa non era male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sinceramente ragazzi mi trovo un po' perplesso dopo aver visto il trailer....le volate non mi convincono per via delle biciclette che si spostano in modo irreale, e poi sembra di vedere i ciclisti sui binari....spero che sia un po' differente il gioco reale da quello che ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ragazzi mi trovo un  po' perplesso dopo aver visto il trailer....le volate non mi convincono per via delle biciclette che si spostano in modo irreale, e poi sembra di vedere i ciclisti sui binari....spero che sia un po' differente il gioco reale da quello che ho visto

:(:lol::lol:8):shock:

guarda bene nel punto in cui ci sono tre corridori che affrontano una curva secca in discesa a sx, metti il fermo immagine e vedrai che tutti e tre man mano che si inseriscono in curva piegano la bici, ovvio che non ti puoi aspettare una piega alla Valentino Rossi..... :lol::lol::lol:

Per le volate vabbe' abbiate un po di pieta', il movimento magari non e' perfetto ma io ti dico che mentre giochi non credo che tu faccia caso a come spostano la bici durante uno sprint........... ma daaaaiiiiiiii...... eh eh direbbe Mughini. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda e chiarimenti x chi interessa versione xbox!!

Ho capito che se la faranno uscirà 1-2 mesi dopo a quella pc!!!

Però ho senti to che non la fanno!!

Ho notato una cosa nel trailer: la scritta PC CDROM(in basso a destra) e ricordando i vecchi video (dove non c'era scritto nulla), penso che in programma ci sarà una versione XBOX se no cosa spiega quel simbolo!!

raga che ne dite??? contradditemi pure!!

Tommy te l'ho detto...gli amici del forum Cyanide dicono che probabilmente non uscirà..anche se è vero come dici te che molti giochi (vedi scudetto) sono stati adattati..credo che dovro' rinnovare il pc per il nuovo gioco...anche se spero molto nella versione x-box di cui si è tanto parlato uscisse un paio di mesi dopo..stiaamo a vedere se ci saranno novità nei prossimi giorni.

PS: NON POTRO' ESSERCI NELLA CONFERENZA DI STASERA CON IMBODEN PER CURIOSITA' SUL GIOCO, MA SCRIVO QUI COSI' CHI C'E', O LO STESSO IMBO SE LEGGE, FARA' UNA DOMANDA IN TAL PROPOSITO... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

x motopinguino

inoltre la versione xbox la faranno dopo aver finito con le patch x il pc senno escono patch anche per l'xbox???

strano

speriamo + tardi ma la facciano!

Link al commento
Condividi su altri siti

se dovessero fare la versione xbox dopo la miriade di patch che lo aggiornano allora staremo freschi...giocheresti a pro cycling manager quando saremo gia' aspettando la prossima uscita del nuovo..

e poi perchè non dovrebbero uscrire le patch per la xbox..? le scarichi sul pc, le porti su cd e le esegui per la xbox...oppure le scariche direttamente dall'xbox collegato in rete..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
sinceramente ragazzi mi trovo un  po' perplesso dopo aver visto il trailer....le volate non mi convincono per via delle biciclette che si spostano in modo irreale, e poi sembra di vedere i ciclisti sui binari....spero che sia un po' differente il gioco reale da quello che ho visto

:lol::lol:8):shock::lol:

guarda bene nel punto in cui ci sono tre corridori che affrontano una curva secca in discesa a sx, metti il fermo immagine e vedrai che tutti e tre man mano che si inseriscono in curva piegano la bici, ovvio che non ti puoi aspettare una piega alla Valentino Rossi..... :lol::lol::D

Per le volate vabbe' abbiate un po di pieta', il movimento magari non e' perfetto ma io ti dico che mentre giochi non credo che tu faccia caso a come spostano la bici durante uno sprint........... ma daaaaiiiiiiii...... eh eh direbbe Mughini. :D

la discesa va bene, ma gli sprint :?

cmq alla fine bisognerà vedere come sarà il gioco nel gameplay. è inutile vederlo così dal trailer. se ci sono bug pesanti come quello della classifica mi arrabbio come una lontra!! :(

speriamo in una buona parte manageriale. mi ispira molto il dialogo con i ciclisti

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sprint lasciano un po' a desiderare, ma ragazzi in fondo chissenefrega...se il gioco è bello posso fre a meno degli sprint super realistici!!!spero anch'io in pochi bug (quello della classifica nn deve esserci!!!!!!!!!!) e mi auguro una buona parte manageriale!spero però il gioco vero e proprio sia di + semplice intuizione + cm CyM3 che come CyM4 (n.b. non intendo la difficoltà!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà belle gusce, più che altro mi è parso di vedere un "trenino" molto interessante... soprattutto se il terzo tasto in alto serve per quello a cui penso io....

su Imbo... dicci a cosa servono quei tre tasti malefici!!!

n.1 pannello principale

n.2 pannello capitano/i (protezione)

n.3 pannello sprint (normale-aggressivo)

per avere afficacia non basta impostare uno srint aggressivo ma anche aver preso la ruota giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...