Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuovo Sito.... siamo tornati online !!!


imboden

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, rieccoci..... benritrovai nel nuovo sito, come annunciato siamo rimasti ofline per permettere il passaggio al nuovo template grafico con evidenti miglioramenti che spero siano di Vostro gradimento, per circa una settimana saremo in fase di test e non escludo qualche problema tecnico, saranno apportati alcuni miglioramenti nelle prossime settimane, come avrete notato in testa alla home page saremo constantemente informati con le news sportive offertaci dal sistema rss di kataweb, il forum è stato rivisto con nuove iconcine a tema, il menù principale è raccolto orizontalmente nella testata con menù a tendina, la testata è stata totalmente rivista dove spicca la foto del mitico Marco Pantani che ha lasciato un grande ricordo nei nostri cuori, questo è un segno di riconoscimento che noi vogliamo esprimere nei suoi confronti.

Ringrazio tutta la community per il supporto datomi in questi anni ed è un piacere poter esprimere la mia gratidutine con questo nuovo sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie regazzi, io ho solo messo l'idea ma la creazione è del mitico scapritta.

enricandre se intendi le icone di colore rosso che lampeggiano vedrò di fare qualcosa nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...