Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini


tommy

Messaggi raccomandati

a me non sembra che abbia una brutta scheda video...

Riva TNT - Riva TNT2 - GeForce 256 - GeForce2 - GeForce3 - GeForce4 - GeForce FX

Non raggiunge i requisiti MINIMI,e comincia a guardarti attorno pure tu la FX 5200 è di fascia bassa ,sui 43 euro credo :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non sia adatta per giocarci, per altri usi è sufficente ,rischi di perderti le migliorie grafiche e avere rallentamenti, è IMBO che spara alto .Avrai notato le differenze tra i primi screen e questi ultimi sembra un'altro gioco ,forse il tipo di file non dico, ma cambia parecchio.Speriamo che per un gioco da 35 non si debba spenderne 200 per cambiare sceda video :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sparo alto per prevenire o meglio evidenziare che per giocare a dettagli medi bisogna prendere in considerazione i requisiti consigliati e quindi escludo di prendere per buoni i dettagli minimi perchè si avrebbero solo problemi di giocabilità (rallentamenti, gioco a scatti, caricamenti lunghissimi.... crash)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

i requisiti minimi sono questi:

REQUISITI MINIMI

Processore : 800 Mhz

Scheda video 3D 32 Mb con funzioneTnL : Geforce 2 o maggiore, Radeon 7500 o magguire

Ram : 256 Mo

Spazio disco : 1.2Go (~700 Mo per il gioco+ 500 Mo di cache per utilizzare al meglio; )

SISTEMA : Win98/SE/2K/XP/2003

lettore cd rom

REQUISITI CONSIGLIATI

Processore : 1,5 Ghz

Scheda Video : Geforce 4 o Radeon 8500

Ram : 512 Mo

Spazio disco : 1.2Go (~700 Mo per il gioco+ 500 Mo di cache per utilizzare al meglio; )

SISTEMA : Win98/SE/2K/XP/2003

lettore cd rom

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Freire dice che questi sono screen vecchi e che il gioco in questo momento ha una grafica ancora migliore :wink:

diciamo che quella e' la grafica con la quale noi poveri mortali potremo giocare senza avere il gioco a scatti.... :twisted::P:wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il meglio del meglio.....grazie cyanide per esistere....e prenotate subito il gioco...non vedo l'ora di averlo.l'unica critica che mi sento di fare e' che la demo doveva essere gia uscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente belle le immagini(i ciclisti hanno perfino il numero dietro la schiena!) la pendenza mi sembra un pò esagerata! neanche il colletto del moro ha quelle pendenze!

quello screen è vecchiotto, risale ad una prima versione beta

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo io ho impostato estremo ma mi ha detto che bisognava riavviare per rendere effettive le modifiche perche qualcosa era stato modificato......é una cosa generica?oppure bisogna riavviare anche per rendere effettiva la forza dell'ia?

io bubba ho giocato credo con estremo(se imbo mi conferma che ho cambiato l'ia) e ho vinto conm 53 secondi su armstrong......senno con normale ho vinto con 53 secondi anche se credo + di aver giocato con estremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

imbo io ho impostato estremo ma mi ha detto che bisognava riavviare per rendere effettive le modifiche perche qualcosa era stato modificato......é una cosa generica?oppure bisogna riavviare anche per rendere effettiva la forza dell'ia?

io bubba ho giocato credo con estremo(se imbo mi conferma che ho cambiato l'ia) e ho vinto conm 53 secondi su armstrong......senno con normale ho vinto con 53 secondi anche se credo + di aver giocato con estremo!

per avere le effettive modifiche è necessario riavviare il pc.

ripeto nuovamente usiamo il forum in modo corretto, qui si parla di immagini per i problemi tecnici o consigli c'è un forum apposito, questo renderà il forum comprensibile a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...