Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Nuove immagini


tommy

Messaggi raccomandati

raga ma ci avete fatto caso che nella finestra che ci mostra l'altimetria, i puntatori dei ciclisti non si trovano sul bordo della montagna ma dentro di questa, secondo me non è un errore ma non mi. Dico che non è un errore perchè l'ho vidto su molti screen che hanno rilasciato.

Comunque secondo me non si comprende bene dove stanno e quanto manca alla vetta da queste figure così disegnate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete notato che sono stati aggiunti tre nuovi comandi?

Sono sopra la lista dei ciclisti della tua squadra.

Cosa significano?

Il primo sembra un cokmando per fare il treno o cmq per tirare la volata.

Il secondo non saprei proprio, mentre il terzo sembra qualcosa tipo "uscire dalla ruota"

Link al commento
Condividi su altri siti

raga approposito della volata.......nell'imm dopo petacchi a braccia alzate, sembra che petacchi e l'uomo della lotto nn abbiano le ruote...credo che sia l'unica cosa negativa....e questo è positivo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per ottenere quelle immagini ci vuole un super pc... o perlomeno con processore 2.8 o 3.0 Ghz , 1024 ram, scheda video da 256mb , non pensate di poter ottenere quei risultati con pc di media levatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un pezzo d' intervista su un sito francese

Pourra-t-on voir un nombre fluctuant d'équipes maximum sur les courses (pour monter jusque 24 ou 25 équipes suivant les courses) ?

Oui, jusqu'à 22 équipes pour les courses Pro Tour.

Cioè...22 squadre per le corse Pro Tour?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un pezzo d' intervista su un sito francese

Pourra-t-on voir un nombre fluctuant d'équipes maximum sur les courses (pour monter jusque 24 ou 25 équipes suivant les courses) ?  

Oui, jusqu'à 22 équipes pour les courses Pro Tour.

Cioè...22 squadre per le corse Pro Tour?

Traduzione= Sì, fino a 22 squadre per le corse Pro Tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per ottenere quelle immagini ci vuole un super pc... o perlomeno con processore 2.8 o 3.0 Ghz , 1024 ram, scheda video da 256mb , non pensate di poter ottenere quei risultati con pc di media levatura

e che cacchio....

Io ho un pc da 2800 512mb e 6600gt. Se non mi va liscio liscio denuncio la cyanide per danni morali :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di guardare le immagini e sono fantastiche: il pubblico, la musculatura...

Pero: le ruote continuano a non avere spessore; e a nessun ciclista non passa neppure per la testa di mettersi gli occhiali. In gruppo tra i prof quasi tutti ce li hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...