Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non sono arrivato col 1° gruppo per questo motivo, mi sono fermato per una caduta

Dai.. Adesso dì che se nn ti cadevano davanti avresti vinto... Le solite scuse di noi ciclisti!!! :lol:8):( :(

Non ho mai detto che avrei vinto, anche perchè c'era la fuga davanti con GAdici e Ulissi, ma nel primo gruppo ci sarei arrivato :wink: , sono arrivati una trentina penso quindi ci stavo anch'io :arrow: , non è che sia tanto dura la coppa d'oro

Link al commento
Condividi su altri siti

sfortunatamente ques'anno nn ho potuto partecipare alla coppa d'oro....ma l'anno prox la farò sicuramente cercherò d fare bene

dome al posto della coppa d'oro ho fatto il giro delle 2 provincie e ho vinto e ho anke preso la maglia ciclamino

Link al commento
Condividi su altri siti

sfortunatamente ques'anno nn ho potuto partecipare alla coppa d'oro....ma l'anno prox la farò sicuramente cercherò d fare bene

dome al posto della coppa d'oro ho fatto il giro delle 2 provincie e ho vinto e ho anke preso la maglia ciclamino

:lol: Bravo Damiano, che risultati hai fatto quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz ulissi è na bestia......raga io oggi buona gara un discreto 3 posto.....aspettavo d meglio dalle mie gambe :lol:

cmq nn male ho mantenuto la maglia d miglior giovane m sn avvicinato in quella x il gpm e ho guadagnato una pos in generale ora sn 3

dome prox ultima tappa delle 5 poi si punterà alle classike come la ghisallo e l'eco d bergamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che bisognerò aspettare italiaciclismo...cmq complimenti damiano :lol: ...io oggi puntavo a fare bene, ho cercato in tutti i modi di inserirmi in una fuga ma quella decisiva l'ho mancata. Sono andati via in 12 corridori e non l'abbiamo più presa (anche perchè avevo dentro 2 miei compagni), il gruppo (dove c'ero anch'io) ha preso più di 3 minuti :cry: ....comunque ha vinto Mantovani, mio compagno :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

io niente... Domani però sono sicuro di fare una buona gara... Tu hai gare importanti? Hai fatto la dino diddi? Cmq ulissi ha vinto anke il campionato italiani cronometro...

Ma cosè anche un cronomen??? Ma se è 40 kg!!! :cry:

Cronomen, scalatore puro, passista veloce... è tutto quel fio!!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi oggi dopo tanti scatti e controscatti se ne è andato uno negli ultimi due giri ed è arrivato all'arrivo con 300 metri di vantaggio :D in volata di gruppo li ho bruciati a tutti vincendo (cioè 2° posto) con una bicicletta e mezzo :lol::cry: un secondo posto ancora una volta sono in forma e domenica alla coppa verde se tutto va bene dirò la mia :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima è degli allievi in teoria come se fosse una classica (cioè importante) come la coppa d'oro, la dino diddi e altre mentre la coppa verde forse è la più importante gara dell'esordienti dopo il campionato italiano e si fanno tutte e due domenica :P capito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...