Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

finita la stagione tiro le somme....su 31 gare 24 piazzamenti nei primi 10...4 cadute e il resto niente

3 vittore 57 punti cn un quarto all'eco d bergamo...secondo nel giro delle 2 provincie migliore tra i giovani e ho vinto la maglia ciclamino....vittoria super allievo cisè il migliore allievo d 5 provincie come lecco sondrio bergamo pavia

sn molto felice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grande Damiano!!! Sei al 1° anno e già hai fatto tutti quei piazzamenti, e non sei certo in anticipo di crescita quindi secondo me farai strada :wink:

Il prossimo anno sarà un'anno importante per me ma sono sicuro di fare bene, non mi sbilancio troppo con le vittorie perchè abbiamo visto da 2° anno allievo che non sono un vincete :( ...speriamo di diventarlo :D:wink:

Adesso dovremmo aprire un nuovo topic per il nuovo anno :lol: con Kekko ed Irciol juniores :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io domenica ho chiuso in bellezza con una caduta :lol: tra l'altro visto che sono leggero sono volato in avanti e mi sono strizzato i gioielli di famiglia contro il manubrio KE MALE ATROCE!!! x fortuna oggi non sentivo più male.. ma più che altro sono molto arrabbiato perchè in questa stagione non ho combinato niente, e se alcune circostanze mi avessero aiutato avrei potuto fare qualche buon piazzamento ma la dea bendata nn mi ha baciato :wink: cmq ho già voglia di correre :wink: sono determinatissimo per fare un'ottima preparazione invernale e lavorare di fondo e agilità nei primi mesi dell'anno prossimo.. sicuramente sentirò il cambio di categoria, ma punto a fare esperienza e a migliorare ancora in salita, perchè solo lì posso fare la differenza e mi piacerebbe da 2° anno vincere anche solo una corsa. Il lavoro prima o poi DEVE dare i suoi frutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì... mamma mia prima si pensava a coppa d'oro, dino diddi ecc... pensate me e aitor sul col alt al giro del veneto?? Lo pago perkè nn mi faccia andare fuori tempo massimo... :wink: Cmq aitor, tu stai fermo questo mese o inizi già la preparazione invernale con corsa ecc?? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio un periodo di riposo di 2-3 settimane più o meno senza fare niente tutto il giorno :wink: (tenendo d'occhio la bilancia però :wink: , cmq non ho mai avuto di questi problemi) e poi inizio con la palestra e mountain-bike (forse dello sci di fondo anche)...la bici da corsa la prendo in mano a fine dicembre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Quest'anno Punto tutti i miei soldi su Davide (AITOR PER IL FORUM)..........sarà ancora piu forte dello scorso anno (CI VUOL POCO!! :oops: ) e non può fallire (SPERIAMO..) cmq nn me lo ha promesso

:oops::oops::oops::wink::wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...