Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Raga domani mattina all'alba parto x andare in toscana quindi ci sentiremo  :lol:  lunedì...!

speriamo bene  :wink:

ok ciccio, ti saluto da qui e mi raccomando non strafare, tieniti calmo ed occhio a stare d'avanti nei momenti topic...... ricorda "quando stai per scoppiare gli altri sono più scoppi di te, quindi tieni duro e non mollare"

Ci sentiamo domenica, terrò io i contatti con la community

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga domani mattina all'alba parto x andare in toscana quindi ci sentiremo  :D  lunedì...!

speriamo bene  :wink:

ok ciccio, ti saluto da qui e mi raccomando non strafare, tieniti calmo ed occhio a stare d'avanti nei momenti topic...... ricorda "quando stai per scoppiare gli altri sono più scoppi di te, quindi tieni duro e non mollare"

Ci sentiamo domenica, terrò io i contatti con la community

Ottimo 6° posto di cicco alla coppa verde, si è migliorato rispetto al 9° posto dello scorso anno.

Per tutti i dettagli attendiamo il rientro di cicco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiuso in bellezza ciccio, ora qualche mesetto di riposo, qualche uscitina sporadica e poi preperiamo la nuova stagione tra gli allievi..... farò di tutto per riprendere la bici anch'io nel periodo invernale e spero di stare al tuo fianco per qualche allenamento :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai chiuso in bellezza ciccio, ora qualche mesetto di riposo, qualche uscitina sporadica e poi preperiamo la nuova stagione tra gli allievi..... farò di tutto per riprendere la bici anch'io nel periodo invernale e spero di stare al tuo fianco per qualche allenamento  :lol:

Speriamo esca pure tu così perdi qualche chiletto... :lol:

adesso scrivo l'ordine d'arrivo :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

1° ZENARI MARCO (campione italiano) - SC.CICLIPIOVENE ROCC.

2° NARDONI DANIELE - A.E.S. VIG. DEL FUOCO CI.

3° MENICCHINI MICHAEL - A.S. MONTEPISANO

4° FRUINI SIMONE - G.S. BORGONUOVO MILIOR

5° MAZZETTO MARCO - S.C. CAL. DONNA CAROLINA

6° GIACOBBE FRANCESCO - S.S. VIVAI MARCHETTA -------------------> :lol:

7° ONORI MATTIA - U.S. BOVARA PUNTO BICI

8° DRAPERI MATTEO - ESPERIA ROLFO

9° CAMILLI SIMONE - T. CASTROCIELO

10° BROVELLI GIUSEPPE - BORGONUOVO MILIOR

Link al commento
Condividi su altri siti

Che risultati hai fatto quest'anno irciol?

Nessuno :?8):lol: c'è da dire xò ke ho avuto una sfiga pazzesca.. quando stavo x entrare in condizione verso maggio ho preso l'influenza ke mi sono tirato avanti fino a inizio luglio, proprio nel momento in cui iniziavano a esserci le gare adatte a me.. poi sono andato in crescendo e da agosto fino adesso ho una condizione buona, xò a parte la dino diddi abbiamo fatto quasi sempre corse piatte e in squadra nn c'è neanke lo spirito d'unità ke c'era all'inizio.. quindi in queste due gare darò tutto, poi i prossimi due anni cercherò di mettermi in luce, anke xkè a meno che non ti chiami Ulissi, quando passi di categoria riparti quasi da zero..

P.S. finalmente Popo domenica scorsa ha piazzato la prima vittoria!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...