Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, mi sa che qui sto sognando, non è possibile una sfiga del genere :lol: ...oggi sicuramente ero nella fuga buona che è andata all'arrivo (erano in 15) ma sono caduto e ho preso una bella botta, però volevo ripartire ma avevo la leva del cambio storta, avevo rotto 2 raggi della ruota e dietro non c'era la nostra ammiraglia perchè si era fermata un'attimo prima per darci le borracce :lol:

Comunque mi sa che nella prossima gara andrò bene visto la rabbia che ho indosso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui... allora.. Per fortuna nn ha piovuto se nn dopo l'arrivo.. Sono partito il primo del secondo gruppo.. E subito c'era una ressa infernale per quella posizione.. :?,.. Quando la strada si stringeva c'erano delle spintonate incredibili, e sarò andato una 10 di volte in c*** ai vigili del fuoco.. tanto perkè ci sono degli impediti che vogliono passare dove nn ci passa neanke il cervello di pippo(:?), mi hanno rotto il crick della scarpa prima di partire.. Porca pu*****.. Siamo partiti a tutta, sul roncegno ho fatto tanta fatica.. Poi ho recuperato bene e nei falsopiani portavo avanti un mio compagno che si imbucava sempre... poi ho preso il tenna in testa e lì le gambe sono andate a prendere le mele.. :lol: .. Però dai, è stata una bella esperienza..

per la cronaca ha vinto ulissi, 2 vittorie in 2 anni.. Quello lì è un piccolo campione.. secondo viviani.. Che sfigato!!! :?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo imbecille e presuntuoso

Aggiungerei: imbecille presuntuoso che lo scorso anno ha battuto tutti, sto anno, da favorito, nessuno gli è riuscito a tenere la ruota.. E la settimana prima ha vinto la dino diddi.. Cmq ero in albergo con lui e c'era il tavolo prenotato con tutta la sua famiglia dietro..ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo conosco e so chi gli pu tenere testa ELIA FAVILLI a inizio stagione lo a massacrato poi dopo uno come lui deve calare per forsa come tutti sapete il favilli e solo in squadra e ulissi a puccioni e gorini e tanti altri a suo fianco e cuesto conta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande kekko hai sentito il mal di gambe della sfilata? :? cmq ulissi è davvero un fenomeno è il primo della storia a vincere 2 volte la coppa d'oro, neanke Basso e Bugno!! cmq bisogna vedere cosa farà fra qualche anno xkè c'è il rischio ke l'abbiano pompato troppo adesso (anke se va forte di suo) e poi da junior o dilettante arriva spremuto.. cmq oggi x me è stata una gara del c.... xkè c'erano 3 corse in regione + la coppa d'oro :lol: ed eravamo in 23!!!!!! è diventata praticamente un tipo pista di 80 km!! è andata via una fuga bidone poi altra gente si è inserita.. io ho provato in tutti i modi a portarmi sotto, scattando io, andando dietro agli altri, andando dietro ai miei compagni, andando via in contropiede, avrò fatto 40 scatti ma niente da fare nn è possibile :lol: alla fine c'era + gente in fuga ke nel "gruppo", mi sono rotto e ho fatto 3 km a tutta da solo :? alla fine ho fatto 16 xò ke sfiga!!!

PS hincapi secondo me sei invidioso :?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:  ho sentito dire che ai controlli antidoping alla dino diddi si è presenteto con un foglio su cui c'era scritto che lui si prendeva degli ormoni della crescita in teoria "dopato autorizzato" ne parlavano alla corsa di ieri...

Di già? Allora non c'arriva a fare il professionista...Nell'età dello sviluppo quelle porcherie sono dannosissime...Io lo so perchè passo la metà del mio tempo in palestra in sala pesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui... allora.. Per fortuna nn ha piovuto se nn dopo l'arrivo.. Sono partito il primo del secondo gruppo.. E subito c'era una ressa infernale per quella posizione.. :?,.. Quando la strada si stringeva c'erano delle spintonate incredibili, e sarò andato una 10 di volte in c*** ai vigili del fuoco.. tanto perkè ci sono degli impediti che vogliono passare dove nn ci passa neanke il cervello di pippo(:?), mi hanno rotto il crick della scarpa prima di partire.. Porca pu*****.. Siamo partiti a tutta, sul roncegno ho fatto tanta fatica.. Poi ho recuperato bene e nei falsopiani portavo avanti un mio compagno che si imbucava sempre... poi ho preso il tenna in testa e lì le gambe sono andate a prendere le mele.. :lol: .. Però dai, è stata una bella esperienza..

per la cronaca ha vinto ulissi, 2 vittorie in 2 anni.. Quello lì è un piccolo campione.. secondo viviani.. Che sfigato!!! :?:lol:

Kekko te l'ho detto qua ci voglion le mazzate...Fa che ne crepi due-tre a spallate e poi stai sicuro che non ti rompono più...

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:  ho sentito dire che ai controlli antidoping alla dino diddi si è presenteto con un foglio su cui c'era scritto che lui si prendeva degli ormoni della crescita in teoria "dopato autorizzato" ne parlavano alla corsa di ieri...

Le solite voci di corridoio.... cmq alla nostra età gli ormoni della crescita nn servono a niente anke xkè se vedi Ulissi nn è ke sia tanto sviluppato rispetto a molti altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:  ho sentito dire che ai controlli antidoping alla dino diddi si è presenteto con un foglio su cui c'era scritto che lui si prendeva degli ormoni della crescita in teoria "dopato autorizzato" ne parlavano alla corsa di ieri...

Le solite voci di corridoio.... cmq alla nostra età gli ormoni della crescita nn servono a niente anke xkè se vedi Ulissi nn è ke sia tanto sviluppato rispetto a molti altri..

T'assicuro che servono...Ti crepano letteralmente ma servono. E sono ancor più dannosi in questa età che dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me sono le solite voci di corridoio che vengono ampliate persona x persona.. basta vedere fra qualche anno.. se andrà ancora così vuol dire ke è pulito

Per carità io non posso discutere sul fatto che Ulissi sia pulito o meno, però se uno inizia a 17 anni con il GH non oso immaginare cosa possa prendere non dico da pro ma già da juniores...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah... certo, vien da pensare cm uno possa stare in forma dall'inizio dell'anno e stracciare nettamente tutti gli avversari.. era nettamente in favorito e nessuno gli è riuscito a tenere testa.. In 1 km, ha guadagnato 50 secondi su guidolin e un'altro ed è andato a scollinare per primo sul tenna, poi ha fatto il vuoto sul telve e da solo, con 40 corridori a tutta dietro, ha tenuto sulla strada statale a 2 km dalla fine in leggera salita... O è un campione assurdo, o si prende qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...