Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quindi nn potrò correre vs lui  

meglio per te.. un'avversario in meno.. :lol:

kekko a me piace avere avversari all'altezza...da G1 a G6 mi stavo rompendo proprio quasi quasi smettevo d correre :lol: ...in qst 6 anni ho fatto una decina d secondi e tt le altre gare sempre primo :lol::lol: nn sn mai andato sotto il secondo posto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

i giovanissimi nn valgono niente.. da allievo si inizia a vedere se un corridore può diventare qualcuno.. ciccio,la categoria allievi è un'altra cosa rispetto agli esordienti.. poi,io ho sentito bene il salto di categoria,però se ci si allena bene,nn si dovrebbero avere problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

i giovanissimi nn valgono niente.. da allievo si inizia a vedere se un corridore può diventare qualcuno.. ciccio,la categoria allievi è un'altra cosa rispetto agli esordienti.. poi,io ho sentito bene il salto di categoria,però se ci si allena bene,nn si dovrebbero avere problemi..

lo so kekko che nn valgono niente i giovanissimi....so solo che se uno è forte si vede subito :lol: o sbaglio?...io ancora si può dire nn abbia vinto niente d'importante negli esordienti....ma ho corso con gli allievi e li ho battuti....penso ke un'altranno mi possa trovare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

SICCOME DIEGOLOCONOSCO BENNISSIMOVI POSSO DIRECHE A GIAFIRMATO CON LA SQUADRA DI CASA LA vangi di ERRICO MAGAZZINI.lui e gia 1 anno che si allena con juniorese fa 100 km il giorno pensate nell 'inverno 1004 afinestagione di dicembre lo trovai a far scia dietro macchina come serieta non lo batte nessuno in questonon c'è dubbio vi posso assicurare che le gambe la secce ma sono tutte muscolo questo velo posso dire pke ho il suo stesso dottore so che ail 5%e mezzodi grasso corporeo e che ai testdel cardio frequensimetro a fatto registrare cose mai viste ho quasi, insomma al di la che si dopi ono rimane sempre un campione pke ricordateuno si puo anche dopare ma se non è *pipato* per la bicicletta arrivera ultimo ugualmente

*pipato* portato per quello sport

ps. scusate ma nonmi funsiona la barradellospazio

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto l'ultima gara.. ho fatto 3° in casa.. mi sono trovato in fuga in 6, con 3 della stessa squadra.. ho fatto quel che ho potuto.

cmq sono felice di questa stagione di allievo secondo anno.. il prox anno sarà dura,ma ora ho 2 mesi di meritato riposo.. :lol::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho fatto l'ultima gara.. ho fatto 3° in casa.. mi sono trovato in fuga in 6, con 3 della stessa squadra.. ho fatto quel che ho potuto.

cmq sono felice di questa stagione di allievo secondo anno.. il prox anno sarà dura,ma ora ho 2 mesi di meritato riposo.. :roll::D

Bravo kekko, però sei stato un pò sfortunato xchè essendo veloce se nn c'erano 3 della stessa squadra magari vincevi.

Che risultati hai fatto quest'anno?

Link al commento
Condividi su altri siti

decina di piazzamenti.. un secondo, 2 terzi, un quinto.. sì,penso che avrei vinto, ma con i se e i ma nn si fa niente.. il prox anno punterò a fare esperienza per fare una stagione perfetta da junior 2 anno, per capire se veramente posso fare qualcosa in questo sport...

Link al commento
Condividi su altri siti

decina di piazzamenti.. un secondo, 2 terzi, un quinto.. sì,penso che avrei vinto, ma con i se e i ma nn si fa niente.. il prox anno punterò a fare esperienza per fare una stagione perfetta da junior 2 anno, per capire se veramente posso fare qualcosa in questo sport...

Buoni risultati dai. Cmq dovrai migliorare in salita xchè se no nn si va da nessuna parte e chi te lo dice in salita nn andava su neanche attaccato alla macchina... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so... purtroppo in salita mi stacco molto facilmente.. penso di poter migliorare e tenere dove in 100 partenti, rimaniamo in 40... ma è difficile migliorare di più.. :roll: la mia struttura fisica nn è di certo quella di un passista-scalatore... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...