Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Gare Juniores/Allievi


alemara

Messaggi raccomandati

  • Risposte 878
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

eccomi :wink: non ho fatto granchè ma con tutti i più forti d'italia è stata davvero dura, allora prima della prima salita ci sono circa 40 km di pianura dove iniziano le prime cadute :) poi andando verso la salita iniziano a venire dei goccioloni paurosi e l'asfalto si bagna.. altre cadute.. arrivati alla salita smette di piovere e cerco di stare coi migliori più possibile, dopo circa 3-4 km di salita piano piano mi stacco ma vado su con un buon passo e faccio gruppetto, intanto Ulissi scatta, provano a starci dietro Puccio e un altro ma scoppiano e Ulissi guadagna. Arrivati allo scollinamento facciamo la discesa a tutta e il nostro ritardo dal gruppo di Viviani è di circa 1' e 20'' poi nel tratto di mangia e bevi forse perdiamo un po' ma nella seconda salita (di 11 km) andiamo su regolari ad un buon ritmo, intanto Ulissi va su col 52x17 e il suo vantaggio arriva a 2', a 10 km dall'arrivo ricomincia a piovere e proprio sotto l'arrivo viene giù il diluvio universale e ci sono state cadute anke in volata. Il mio gruppetto di circa 30 corridori è arrivato a circa 2' dal gruppo di Viviani e io nn ho fatto la volata e sono arrivato 73°(probabilmente se la facevo arrivavo 50° o giu di li). Ulissi è davvero un fenomeno andava su come una moto e hanno detto ke all'arrivo nn era nemmeno stanco dopo 40 km di fuga solitaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

220 iscritti circa 180 i partenti e arrivati un centinaio :wink: ragazzi brutte notizie :wink::mrgreen: forse nn andiamo alla coppa d'oro per casini che sono successi in questi giorni :mrgreen::cry: :cry: xò nn è giusto ke per 1 o 2 teste di cazzo ci rimettono anke gli altri :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica si è venuto a sapere che uno che deve andare alla coppa d'oro per tutto l'anno ha protestato dietro le spalle al ds e alla società, allora un altro ke doveva andare anke lui alla coppa d'oro non ci vuole andare x protesta e il ds ha detto o tutti o nessuno.. xò nn è giusto :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...