Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Chi vincerà la Milano - Sanremo ?


deval

Chi vincerà la Milano - Sanremo?  

27 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Alessandro Petacchi
      4
    • Oscar Freire
      16
    • Alejandro Valverde
      0
    • Tom Boonen
      2
    • Erik Zabel
      0
    • Mario Cipollini
      0
    • Paolo Bettini
      2
    • Danilo Di Luca
      1
    • Damiano Cunego
      0
    • Nessuno di questi
      2


Messaggi raccomandati

Dico Freire in fuga

:lol: ...se Freire si mette in mente di scattare sul Poggio e non aspettare la volata ho paura che arriva davvero da solo :lol::lol: ...comunque il Poggio lo provato 2 settimane fa (perchè domenica ho una gara che passa proprio per Cipressa e poggio, la piccola sanremo) e devo dire che è molto facile, me lo aspettavo molto più duro....tornando al sondaggio, VOTO FREIRE :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico Freire in fuga

:lol: ...se Freire si mette in mente di scattare sul Poggio e non aspettare la volata ho paura che arriva davvero da solo :lol::lol: ...comunque il Poggio lo provato 2 settimane fa (perchè domenica ho una gara che passa proprio per Cipressa e poggio, la piccola sanremo) e devo dire che è molto facile, me lo aspettavo molto più duro....tornando al sondaggio, VOTO FREIRE :wink:

In bocca al lupo per la Mini Sanremo!!

Secondo me Freire dopo quasi 300 Km aspetterà la volata, non ha senso rischiare un attacco al Poggio quando si ha uno sprint come il suo. Certo se va come alla Tirreno resterà nelle prime posizioni pronto ad acchiappare eventuali attaccanti,ma da solo non partirà mai (però sarebbe un grande se arrivasse a Sanremo da solo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico Freire in fuga

:lol: ...se Freire si mette in mente di scattare sul Poggio e non aspettare la volata ho paura che arriva davvero da solo :wink:

Se scatta e riesce a portare via un gruppetto ha già la San Remo in tasca

Di Bettini cosa ne pensate :lol: Mi sembra in ripresa ma non competitivo per fare il numero stile 2003.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico Freire in fuga

:lol: ...se Freire si mette in mente di scattare sul Poggio e non aspettare la volata ho paura che arriva davvero da solo :lol::lol: ...comunque il Poggio lo provato 2 settimane fa (perchè domenica ho una gara che passa proprio per Cipressa e poggio, la piccola sanremo) e devo dire che è molto facile, me lo aspettavo molto più duro....tornando al sondaggio, VOTO FREIRE :wink:

In bocca al lupo per la Mini Sanremo!!

Secondo me Freire dopo quasi 300 Km aspetterà la volata, non ha senso rischiare un attacco al Poggio quando si ha uno sprint come il suo. Certo se va come alla Tirreno resterà nelle prime posizioni pronto ad acchiappare eventuali attaccanti,ma da solo non partirà mai (però sarebbe un grande se arrivasse a Sanremo da solo...)

Mah...se arriva con Petacchi, Freire non ha tutta questa certezza di vincere, il suo problema sarebbe trovare qualcuno che tira con lui se va in fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Freire decide di scattare sul Poggio..bhè secondo me, visto anche il fatto che tale tratto non è poi cosi' tosto come si possa credere, penso che lo stesso avrebbe le carte in regola per arrivare in fondo e vincere la gara, ma nello stesso tempo non penso possa farcela da solo..gli servirà un gruppetto che andrà in fuga con lui, e in tal caso la sua vittoria sarebbe piu' che fattibile visto anche l'eccezionale forma raggiunta. Ma sinceramente con credo lo faccia in primis perchè non penso, come dice anche Neo, che lo lasceranno andar via ora piu' che mai, secondo, visto che stiamo parlando di 300 Km a Freire farebbe piu' comodo aspettare il finale e giocare sulle sue gambe piu' pronte nei riguardi di Petacchi...ma poi è da ammettere che questa gara non è uno scontro a chi la vince fra Oscar e Petacone..c'e' anche un certo Bettini...insomma raga, la gara puo' avere due finali:

Uno vede Freire attaccare e portare con se un gruppetto che mi ci gioco le ball ci sarà anche Bettini..

Tagliato fuori Petacchi.

Uno vede l'arrivo in volata dove si dovrà valutare prima quanto lavoro abbiano fatto gli uomini Fassa..

Tagliato fuori Bettini.

O si va da una parte, o si va dall'altra, il sempre presente è comunque Freire, che sarà la pedina che farà muovere lo scacchiere...il cuore me lo impone, voto Petacchi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Freire decide di scattare sul Poggio..bhè secondo me, visto anche il fatto che tale tratto non è poi cosi' tosto come si possa credere, penso che lo stesso avrebbe le carte in regola per arrivare in fondo e vincere la gara, ma nello stesso tempo non penso possa farcela da solo..gli servirà un gruppetto che andrà in fuga con lui, e in tal caso la sua vittoria sarebbe piu' che fattibile visto anche l'eccezionale forma raggiunta. Ma sinceramente con credo lo faccia in primis perchè non penso, come dice anche Neo, che lo lasceranno andar via ora piu' che mai, secondo, visto che stiamo parlando di 300 Km a Freire farebbe piu' comodo aspettare il finale e giocare sulle sue gambe piu' pronte nei riguardi di Petacchi...ma poi è da ammettere che questa gara non è uno scontro a chi la vince fra Oscar e Petacone..c'e' anche un certo Bettini...insomma raga, la gara puo' avere due finali:

Uno vede Freire attaccare e portare con se un gruppetto che mi ci gioco le ball ci sarà anche Bettini..

Tagliato fuori Petacchi.

Uno vede l'arrivo in volata dove si dovrà valutare prima quanto lavoro abbiano fatto gli uomini Fassa..

Tagliato fuori Bettini.

O si va da una parte, o si va dall'altra, il sempre presente è comunque Freire, che sarà la pedina che farà muovere lo scacchiere...il cuore me lo impone, voto Petacchi  :wink:

Io continuo a non credere ad un attacco di Freire (in fondo non ha mai attaccato in vita sua, non vedo perchè dovrebbe cominciare alla Sanremo 2005 :lol: ). Possibile, anzi probabile, visto la forma che ha ora, che vada dietro a qualcuno sul Poggio (Bettini se starà bene ci proverà sicuramente, ma conoscendolo ci proverà anche se non al meglio :lol: ). Per questo per batterlo secondo me bisogna attaccare da più lontano, almeno alla Cipressa ed andare a tutta fino a Sanremo, impresa quasi impossibile...

Comunque in ogni modo Freire è l'uomo da battere e tutti cercheranno di sfiancarlo con una corsa dura. Chi ci rimetterà secondo me saranno Petacchi (nelle gare lunghe il suo sprint è meno poderoso) e soprattutto Cipollini. Non sottovaluterei Zabel che sul podio a Sanremo è di casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti d'ho pienamente ragione sul fatto che Bettini ci proverà...sarebbe la sua unica possibilità di potersi giocare la shance di vittoria...ti d'ho ragione anche su Zabel da non sottovalutare ma ora come ora vedo Freire in vantaggio di brutto..per cio' che riguarda Mario Cipollini, lasciamo perde va che è meglio...se finisce la gara arrivando nel gruppo e fingendo di fare la volata è gia' troppo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Freire decide di scattare sul Poggio..bhè secondo me, visto anche il fatto che tale tratto non è poi cosi' tosto come si possa credere, penso che lo stesso avrebbe le carte in regola per arrivare in fondo e vincere la gara, ma nello stesso tempo non penso possa farcela da solo..gli servirà un gruppetto che andrà in fuga con lui, e in tal caso la sua vittoria sarebbe piu' che fattibile visto anche l'eccezionale forma raggiunta. Ma sinceramente con credo lo faccia in primis perchè non penso, come dice anche Neo, che lo lasceranno andar via ora piu' che mai, secondo, visto che stiamo parlando di 300 Km a Freire farebbe piu' comodo aspettare il finale e giocare sulle sue gambe piu' pronte nei riguardi di Petacchi...ma poi è da ammettere che questa gara non è uno scontro a chi la vince fra Oscar e Petacone..c'e' anche un certo Bettini...insomma raga, la gara puo' avere due finali:

Uno vede Freire attaccare e portare con se un gruppetto che mi ci gioco le ball ci sarà anche Bettini..

Tagliato fuori Petacchi.

Uno vede l'arrivo in volata dove si dovrà valutare prima quanto lavoro abbiano fatto gli uomini Fassa..

Tagliato fuori Bettini.

O si va da una parte, o si va dall'altra, il sempre presente è comunque Freire, che sarà la pedina che farà muovere lo scacchiere...il cuore me lo impone, voto Petacchi  :lol:

Io continuo a non credere ad un attacco di Freire (in fondo non ha mai attaccato in vita sua, non vedo perchè dovrebbe cominciare alla Sanremo 2005 :lol: ).

Cmq ha vinto un mondiale in solitaria... :wink:

E poi nn è questione "se lo lasciano andar via", nn è che sul poggio scattano sfigati che il gruppo lascia andare, bisogna andar via di forza; tipo bettini del 2003 si sapeva che era il + forte ma è andato via lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,però secondo me freire,se attacca,dovrà farlo da solo. cioè,chi farebbe gruppetto con freire?e per che cosa? per portarlo in carrozza in volata? bettini e C. attaccheranno sul poggio(la cipressa sarebbe meglio ma ho paura sia troppo presto),ma se,dopo,si ritroveranno freire fra i piedi,smetteranno materialmente di pedalare. perchè dovrebbero fare il contrario,d'altronde? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno farebbe gruppetto con lui per portarlo in carrozza...bensi' per non farlo andar via, è semplice la cosa..e se cio' succedesse in compagnia di Bettini, bhè lo stesso avrebbe tutto l'interesse per spingere cosi' da poterlo staccare prima dell'arrivo dove in volata Freire non avrebbe invece rivali nel gruppetto di testa..bettini potrebbe smettere di pedalare solo dopo, cioè qualora vedesse che Oscar riesce a tenergli botta..ehi pero' ora non andiamo troppo avanti..stiamo parlando solo di una dei tanti possibili finali...il ciclismo è bello anche per questo..

Per esempio non dimenticherei mai Zabel... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,però secondo me freire,se attacca,dovrà farlo da solo. cioè,chi farebbe gruppetto con freire?e per che cosa? per portarlo in carrozza in volata? bettini e C. attaccheranno sul poggio(la cipressa sarebbe meglio ma ho paura sia troppo presto),ma se,dopo,si ritroveranno freire fra i piedi,smetteranno materialmente di pedalare. perchè dovrebbero fare il contrario,d'altronde? :lol:

certo, è chiaro che se io fossi in Bettini e Di Luca ad esempio in fuga con Freire, se sul poggio non riesco a staccarlo farei in modo di far rientrare il gruppo e far giocare la vittoria a Boonen e Cipollini.......... tutta teoria ovviamente..... :lol::wink::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno farebbe gruppetto con lui per portarlo in carrozza...bensi' per non farlo andar via, è semplice la cosa..e se cio' succedesse in compagnia di Bettini, bhè lo stesso avrebbe tutto l'interesse per spingere cosi' da poterlo staccare prima dell'arrivo dove in volata Freire non avrebbe invece rivali nel gruppetto di testa..bettini potrebbe smettere di pedalare solo dopo, cioè qualora vedesse che Oscar riesce a tenergli botta..ehi pero' ora non andiamo troppo avanti..stiamo parlando solo di una dei tanti possibili finali...il ciclismo è bello anche per questo..

Per esempio non dimenticherei mai Zabel... :lol:

è quello che dico....se un bettini scatta su poggio ma,finito quello, si ritrova freire...bè,io dico che non collaborerà di certo per continuare l'azione. e dopo il poggio occasioni per scattare non ce ne sono. interessante sarebbe vedere cosa succede se un mezzo scalatore(lo stesso valverde potrebbe farlo,per esempio) scattasse sulla cipressa e si portasse via un gruppetto consistente....

Link al commento
Condividi su altri siti

sì,però secondo me freire,se attacca,dovrà farlo da solo. cioè,chi farebbe gruppetto con freire?e per che cosa? per portarlo in carrozza in volata? bettini e C. attaccheranno sul poggio(la cipressa sarebbe meglio ma ho paura sia troppo presto),ma se,dopo,si ritroveranno freire fra i piedi,smetteranno materialmente di pedalare. perchè dovrebbero fare il contrario,d'altronde? :lol:

certo, è chiaro che se io fossi in Bettini e Di Luca ad esempio in fuga con Freire, se sul poggio non riesco a staccarlo farei in modo di far rientrare il gruppo e far giocare la vittoria a Boonen e Cipollini.......... tutta teoria ovviamente..... :lol::wink::lol:

purtroppo per bettini e di luca se dopo il poggio hanno ancora un velocista fra i piedi la gara per loro è comunque finita. quindi perchè dovrebbero sbattersi per portare una fuga? è impossibile che freghino freire in volata

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai stiamo dicendo la stessa cosa..era per farti capire che comunque uno scatto sul poggio da parte di Freire sarebbe motivato perchè comunque facendolo sa' che troverebbe gente con lui che spingerebbe eccome, proprio per toglierselo da dietro..a quel punto se riesciusse a tener botta saprebbe di aver la vittoria in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che spero io è che sia comunque un bello spettacolo, che ci sia una corsa dura ed emozionante, con attacchi ripetuti magari anche da lontano promossi da squadre (es. CSC) che non hanno velocisti e che alla fine vinca chi se lo è meritato di più, Freire o non Freire :lol: . Insomma, quello che spero è che non ci sia un volatone di gruppo con tutti i velocisti che mettono il muso avanti solo sul vialone finale come troppo spesso abbiamo visto negli ultimi anni. E se alla fine di una corsa dura e combattuta dovesse vincere Freire (ma anche Petacchi o Boonen), allora vorrà dire che ha vinto perchè è davvero il più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me freire in questo moment può attaccare tranquillamente sul pèoggi e se se scattano li 3 come valverde bettini e di luca(anche se sinceramente lo vedo messo peggio di bettini) li segu, nn so se ricordate lo scatto sulle torricelle dove ha ripreso e superato con facilità uno come booger, spero solo che bettini nn faccia troppo gioco di squadra e che attacchi senza cercare di portare boonen in volata. certo che se questi si ritroverebbero freire tra piedi dopo il poggio nn credo che collabboreranno e a quel punto lavoreranno molto i fassa e vedo favorito boonen ( se regge) che avrà gente come moreni a disposizione per la vlata mentre freire avrà uno scatto già nelle gambe e petaccunnn avrà il treno completo.

forza grillo!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cipollini si staccherà sicuramente, e Freire lo vedo favorito. L'arrivo sarà in volata secondo me, Freire non attacchera ma farà lavorare la squadra per arrivare in volata, ha battuto anche l'anno scorso Petacchi e Zabel in volata e quest'anno piu che mai può farcela!

Cmq detto questo io faccio il tifo per Cipollini e Petacchi...non si sa mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cipollini si staccherà sicuramente, e Freire lo vedo favorito. L'arrivo sarà in volata secondo me, Freire non attacchera ma farà lavorare la squadra per arrivare in volata, ha battuto anche l'anno scorso Petacchi e Zabel in volata e quest'anno piu che mai può farcela!

Cmq detto questo io faccio il tifo per Cipollini e Petacchi...non si sa mai!

La penso parola per parola come te, compreso il tifo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cipollini si staccherà sicuramente, e Freire lo vedo favorito. L'arrivo sarà in volata secondo me, Freire non attacchera ma farà lavorare la squadra per arrivare in volata, ha battuto anche l'anno scorso Petacchi e Zabel in volata e quest'anno piu che mai può farcela!

Cmq detto questo io faccio il tifo per Cipollini e Petacchi...non si sa mai!

La penso parola per parola come te, compreso il tifo :lol:

:(:P

Mario ai tempi d'oro era un grande!!! rimarrà il mio idolo finche che corre!

A Petacchi non può sfuggire una Sanremo visto che l'ha vinta anche Mario può farcela anche lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...