Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Annunciate le prime features di Pro Cycling Manager 2017


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Con un post pubblicato sulla pagina Facebook, Focus ha annunciato le prime features di Pro Cycling Manager 2017. Nel post sono annunciate alcune novità come la possibilità di poter fare un treno coi propri corridori in qualsiasi momento di gara, un gameplay migliorato per quanto riguarda le salite e le discese, la possibilità in modalità Carriera di stabilire l'allenamento di ogni singolo corridore, come accade nella modalità pro Cyclist e la possibilità di organizzare dei "clan" online per comunicare tra loro ed organizzare competizioni.

Insieme al post sono stati pubblicati i primi quattro screen del nuovo gioco ed è stato annunciato che seguiranno ulteriori novità.

PCM20171.jpg

PCM20172.jpg

PCM20173.jpg

PCM20174.jpg

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, maxdivi dice:

Quella dei trenini possibili in ogni momento sembra far bene sperare ( se non ricordo male qualcuno l'aveva proposta proprio qua ) che dite?

Ma le varianti, sponsorkit, jerseys, ecc. si sa gia' se saranno compatibili o ci saranno nuovi formati?

Quella del trenino può anche essere una buona idea per il single player ma una cattiva idea per il multy staremo a vedere. Per quanto riguarda la seconda questione purtroppo ogni anno è una lotteria, soprattutto per le tappe. Visto che un po' di materiale grafico ha cambiato formato lo scorso anno, dovrebbe rimanere uguale per quest'anno :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Volevo chiedere una curiosita'... esiste la possibilita' che nel nuovo gioco venga inserita la possibilita'-opzione di attivare/disattivare lo slowmotion durante gli sprint al traguardo?

Non so magari qualcuno l'aveva gia' chiesto o fatto presente a Cyanide.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, maxdivi dice:

Volevo chiedere una curiosita'... esiste la possibilita' che nel nuovo gioco venga inserita la possibilita'-opzione di attivare/disattivare lo slowmotion durante gli sprint al traguardo?

Non so magari qualcuno l'aveva gia' chiesto o fatto presente a Cyanide.

Non è stato annunciato nulla al riguardo quindi presumo di no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa ma il 2017 è già uscito e mi sono perso qualcosa? Ho visto un video youtube di uno che con Torrent scarica pro cycling manager 2017 ma io ovviamente voglio l'originale e mi pareva di aver sentito che uscisse a giugno. Sapete dirmi qualcosa? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come requisiti per farlo girare decentemente il 2017 è tanto più esigente rispetto al 2016? Non sono molto pratico di ste cose e ho guardato i requisiti di scheda grafica e c'ho capito poco. A me il 2016 con i dettagli medio/bassi girava bene e fluido. Dovrebbe andarmi bene anche il 2017 o sarà molto più impegnativo come requisiti? A me non interessa avere una grafica pazzesca con i dettagli tutto al massimo, mi basta che sia decente di grafica ma che vada fluido non a scatti. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...