Vai al contenuto

maxdivi

Utenti
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

maxdivi's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Salve ragazzi, Il gioco non mi carica gli spettatori nonostante abbia tutte le opzioni grafiche attivate. Inizialmente li caricava, ora non più. Ho provato a disintstallarlo e reinstallarlo più volte senza successo. Come posso risolvere?
  2. Passando negli anni, prima dal 2015, poi al 2017 ed ora al 2019 il gioco mi pare migliorato in maniera sensibile. L'interfaccia la vedo più chiara e con più informazioni. Dal 2017 al 2019 hanno cambiato alcuni font ed icone rendendoli più leggibili. Quest'anno c'e' un pannello dei profili di tappa, più moderno, colorato ( rosa, rosso o giallo di sfondo per i gc e vari colori per le pendenze ), con informazioni visibili subito ( chilometraggio, punti, abbuoni ). Creando poi delle liste partenti personalizzata per una corsa a tappe, diciamo che più o meno l'Ai segue il mio disegno perseguendo gli obiettivi logici ( giusto talvotla impazzisce un po' ) di ogni formazione ( squadra per velocisti, per classifica generale, squadra per fughe, ecc. ). Confermo che le fughe si scremano, sprint ( o fughe ) per gpm e traguardi volanti abbastanza sensati. Purtroppo noto alcuni leader muoversi dove non dovrebbero ed il buco dei più forti nello sprint finale ( comunque fanno dei treni migliori rispetto al 2017 ).
  3. Ti ringrazio. Ho preso il gioco nuovo poi: effettivamente tutte le tappe del pack2018 che per adesso ho provato funzionano a dovere. Per quanto riguarda il database del 2017, l'ho semplicemente copiato ed incollato assieme alle magliette e le foto ciclisiti, l'ho caricato come mod, quindi senza sovrascrivere nulla, ed almeno nelle corse singole sembra funzionare. Se a qualcun interessa anche la telecronaca italiana va, anche se a volte l'audio gracchia un po' ( problema che ho anche con la musica del gioco ).
  4. Ciao a tutti! Volevo passare da PCM17 a PCM19 ma vorrei sapere: - E' possibile utilizzare il mio vecchio database 17 nel nuovo gioco semplicemente spostando il file ( l'avevo editato col Lachi editor )? Chiaramente spostando anche le cartelle delle magliette 2017, ecc. -Le tappe varianti compatibili sono quelle del 2018? Grazie
  5. Riguardo alle varianti...mi è sorto un dubbio: ma il gioco contiene tutti i monumenti ( isolated Objects ) ed edifici delle versioni precedenti? Per dire, per il Tour 2017 ho la Chiesa di Marsiglia e Dusseldorf di default. Ma nel Tour del 2015 che partiva dall'Olanda c'e' qualcosa di Utrecht che manca come monumento speciale? Mi preva ci fosse la torre in Pcm15, ma forse ricordo male. Londra del 2014 per esempio me la ritrovo, cosi' anche Mont Saint Michel 2016. Vi ringrazio per togliermi questa curiosità
  6. Ho risolto semplicemente rinominando i file la Roubaix del 2017 con 2014..in questo modo parte la telecronaca specifica..
  7. Salve ragazzi! Su Pcm 17: sapete come associare la telecronaca italiana della Roubaix alle corsa del 2017? Nel senso quando gioco con la Roubaix 2017 mi parte la telcronaca generica anziche' quella specifica della Roubaix come invece accade per quelle vecchie. Anche se il eprocroso cambia un poco non fa' nulla, almeno la presentazione. Vorrei sapere quale file audio devo rinominare.
  8. Ti ringrazio. Ho fatto come dici ma ho notato che se tocco la colonna Constant poi mi da' errore nel salvare il database. Invece inserendo solo il valore in quella Sound sembra funzionare a dovere ( ho provato per esempio a far scattare un corridore inserito e lo nomina la telecronaca italiana )
  9. Si grazie. Sono riuscito a modificare con la tua guida e l'editor. Pero' ti volevo chiedere un'altra cosa se possibile: come faccio ad aggiungere i ciclisti alla telecronaca italiana? Ho provato ma mi da' sempre errore nel salvare il database. Forse sbaglio colonna.
  10. Salve ragazzi! La guida Tutorial sopra mi da' errore nell'aprire la pagina, potreste ricaricarla ( oppure e' un problema del mio browser)? Vorrei semplicemente modificare il database originale per spostare un corridore in un'altra squadra. Che programmi devo usare? grazie
  11. Salve ragazzi....ma a voi compaiono gli indicatori a pallino verdi e rossi degli sprint-gpm nel profilo della tappa durante la corsa 3d? A me vanno e vengono.. in genere vanno solo per il tour de france...non so se sia un bug o magari il gioco li toglie per la corsa singola ques'tanno ( visto che non sono influenti per quella modalita' alla fin fine)
  12. La telecronaca italiana l'ho provata io va benissimo anche quest'anno. Devi soltanto scaricarla ed inserirla nella cartella sound ( rinomima la cartella eng orginale per sicurezza ). Io mi riferivo al world tour 2014-2015. qua sul sito nella sezione download trovo gli anni fino al 2013 convertiti. Non so magari vanno bene anche quelle che gia' ho ( Pcm 2015 ) non convertite.
  13. domanda tecnica: ma le tappe world tour piu' recenti, degli anni 2014-2015 ( io ho la versione Pcm2015 ) funzionano con Pcm 2017? Ho notato che non sono state convertite dallo staff, non so magari vanno bene gia' cosi'.
  14. Dopo averle scompattate con 7zip devi inserirle nella cartella Cm_stages che si trova dentro la cartella princiaple del gioco. Approffito per ringraziare Emmea del lavoro di conversione.
×
×
  • Crea Nuovo...