Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Euskal Herriko 57. Itzulia


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Tour de France 2011
  • Tour de France 2014
  • Tour de France 2016
  • Vuelta a España 2016
  • Vuelta al País Vasco 2017
  • e volendo pure il Giro 2015 che poi ha vinto ma dove, se vi ricordate, aveva perso per un giorno la maglia rosa cadendo a Jesolo

quella sopra è una rapida (e probabilmente non esaustiva) carrellata di gare World Tour condizionate in tutto o in parte da una o piú cadute, per quanto riguarda Contador; ora, siccome resto convinto che se a cadere sono sempre gli stessi un motivo ci sarà, e quel motivo non è la nuvola di Fantozzi, mi permetto di suggerire ad Albertino questo modello di bici per le gare a venire

Bici_Disabile_Corsa_Stradale_Furioso_Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2017 at 5:59 PM, emmea90 dice:

A parte che non è vero che sono sempre gli stessi a cadere (e che peraltro giovedì ha forato) vorrei capire cosa ha preso Valverde perché alle favole non credo più da un pezzo.

Penso che abbia preso quello che prendono tutti, con il plus di essere più in forma di altri perché i suoi principali appuntamenti stagionali sono vicini.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 8/4/2017 at 5:59 PM, emmea90 said:

A parte che non è vero che sono sempre gli stessi a cadere (e che peraltro giovedì ha forato) vorrei capire cosa ha preso Valverde perché alle favole non credo più da un pezzo.

quando vedremo Valverde fare l'impresa nel tappone di un GT i tuoi sospetti forse saranno fondati; fino ad oggi, invece, quest'anno Valverde non ha fatto nient'altro che non avesse già fatto in carriera, solo con ancora più costanza di altri anni.

e cmq Contador è sempre in terra! :P

che poi, è proprio questo che negli ultimi anni lo ha limitato, perché quando sta bene tira ancora fuori ottime prestazioni sia in salita che a cronometro; solo che se ogni 5-6 tappe cade, e quindi in un GT si trova a cadere anche due o tre volte, sfido io che arriva sottotono alle tappe clou.

Modificato da smec-easyjet
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...