Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Problema Forum


Stylus

Messaggi raccomandati

Aggiungo un'altra cosa, in alcune discussioni non vengono visualizzati parecchi messaggi recenti. Ad esempio nella discussione doping il post più recente che vedo è del 16 gennaio 2010. Altri hanno tale problema?

 

 

edit: la situazione è oltremodo incomprensibile dato che ovviamente io vedo che l'ultimo messaggio l'ho scritto io il 4 dicembre 2015, ma poi entrando nella discussione non c'è nulla dopo la data sopra citata

Modificato da ian
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che per visualizzare i messaggi nuovi devo cancellare la cronologia del computer. Mi è toccato votare per gli awards senza poter vedere quali avevo già votato e quali no

Edit: ian ho anch'io lo stesso problema

Modificato da granzel
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un'altra cosa, in alcune discussioni non vengono visualizzati parecchi messaggi recenti. Ad esempio nella discussione doping il post più recente che vedo è del 16 gennaio 2010. Altri hanno tale problema?

 

 

edit: la situazione è oltremodo incomprensibile dato che ovviamente io vedo che l'ultimo messaggio l'ho scritto io il 4 dicembre 2015, ma poi entrando nella discussione non c'è nulla dopo la data sopra citata

Stesso problema e non mi fa aggiornare il profilo anche se mi dice che ha salvato le impostazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boom!

 

Mi aggiungo: in molti topic mi salta il login e soliti problemi del tipo che apro e visualizzo solo il primo messaggio

 

Sicuramente migliorato rispetto a una settimana fà

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho avuto lo stesso problema di granzel con gli award, inoltre ogni volta che visito il forum devo riaggiornare la pagina x vedere i contenuti più recenti, faccio un esempio, accedo da chrome al sito e vedo che il messaggio su multyplayer 2015 piu' vecchio e' di ieri, dopodiché riaggiorno la pagina e spuntano eventuali nuove comunicazioni se ce ne' di oggi, e questo lo devo fare in ogni singola ricerca sul forum da quando il sito e' stato riattivato un paio di settimane fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...