Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[MiniStory] Criterium dei Grimpeur All Time con DB Storico


Messaggi raccomandati

  • Risposte 420
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Al quarto posto con lo stesso tempo di Binda e un distacco di 30" dal vincitore,c'è Fausto Coppi (Bianchi) 

2agp99k.png

 

Il campionissimo, classe 1919, si aggiudicò 5 Giri e 2 Tour. Ricordo ai più giovani che la Vuelta (prima edizione 1935) non è stata importante fino agli anni sessanta, per cui i grandi Campioni come Coppi non la correvano

20glmhc.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La zona podio è aperta dal terzo posto di Miguel Indurain (Banesto), qui in maglia di campione nazionale, a 24" dal vincitore.

ei8i9d.png

 

Il navarro, classe 1964, vinse due giri consecutivi (92 e 93) e ben cinque tour sempre consecutivamente dal 91 al 95.

kcdkc8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande sorpresa al secondo posto , un immenso Marco Pantani (Carrera) arriva alle spalle del vincitore per soli 4 secondi e a metà gara era primo con 1 " secondo, bravissimo Pirata!!

18mbv8.png

 

Il campione romagnolo, classe 1970, vinse nel 98 Giro e Tour.

zyanme.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 Classifica individuale Di Tappa

Merckx (Molteni) 50 pt.

Pantani (Carrera) 35 pt.

Indurain (Banesto) 25 pt.

Coppi (Bianchi) 20 pt.

Binda (Legnano) 18 pt.

Bartali (Legnano) 16 pt.

Bobet (Ignis) 14 pt.

Nibali (Astana) 12 pt.

Brunero (Legnano) 10 pt.

Ulrich (T Mobile) 8 pt.

Gimondi (Bianchi) 6 pt.

Contador (Astana) 5 pt.

 

Classifica a squadre di tappa

Molteni 50 pt, Legnano 44 pt, Carrera 35 pt,Bianchi 26 pt,Banesto 25 pt,Astana 17 pt, Ignis 14 pt,T Mobile 8

 

 

Classifica Generale  Individuale (prime posizioni)

Gaul 100 pt, Pantani 74 pt. Merckx 73 pt, Coppi 65 pt, Bartali 61 pt, Bahamontes 51 pt. Binda 38 pt.

 

Classifiche Generale a squadre (Prime Posizioni)

Legnano 109pt , Faema 100 pt,Carrera 74 pt, Molteni 73 pt, Bianchi 71 pt. Ignis 65 pt.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classifica Tifosi Utenti:


FGheri 109 pt.


Granzel 100 pt.


novaranelcuore 74 pt.


fedegram 73 pt.


Pantaninibali3 71 pt.


Matter1985 65 pt.


Losqualo90 32 pt.


scholes91 29 pt.


bugo96 10 pt.


Simone98 8 pt.


stephenroche,serial kinder, 0 pt.


 


Prossimo appuntamento sull'Alpe d'Huez


Grazie per l'attenzione


Link al commento
Condividi su altri siti

Acciderbole ho superato la soglia dei 1000 messaggi e da giovanissimo sono diventato Esordiente.....di 54 anni, non male....

A proposito è meglio che non faccia più pronostici : Anquetil e Hinault hanno deluso tantissimo ...neanche a punti....

Ci vediamo all'Alpe d'Huez....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo punti in questa tappa, i miei colombiani sono fermi a cronometro. Mi aspettavo però anch'io un Anquetil dominante, tra i primi 5 come minimo, e invece......

Anche nel virtuale ci sono sorprese....vediamo se Herrera muove un pò la classifica, strano che sia a zero punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipo che la quarta prova di questo Criterium dei Grimpeur All Time è rappresentato dalla 18° Tappa del Tour 2013 ossia la Pau-Alpe d'Huez la prima volta assoluta in cui l'Alpe veniva scalata due volte nella stessa tappa.

 

Eccovi, per rinfrescarvi la memoria, la seconda ascesa completa all'Alpe d'Huez, , con vittoria del francese Riblon, davanti allo statunitense  Van Garderen e l'italiano Moreno Moser :https://youtu.be/rsO8dgU4XPg

 

Chi vincerà virtualmente? ora giocherò la corsa e appena mi sarà possibile posterò la cronaca, già grazie per il vostro "seguire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...