Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi,

vorrei avere dei consigli su come vincere le tappe in salita. Premettendo che non sono molto bravo a giocare e che la difficoltà impostata è "normale", non riesco a vincere una tappa neanche prendendo i corridori più forti, anche se quasi sempre riesco a fare dei piazzamenti.

 

Grazie a tutti per l'aiuto  :smile:

Link to comment
Share on other sites

Proteggi il tuo Leader con un gregario fino all'inizio delle salite, quando si stanca, cambia gregario. L'importante è che il Leader rimanga sempre protetto da un gregario. Quando comincia l'ultima salita, o comunque dove vuoi fare la differenza, proteggi il tuo leader con il miglior gregario per un massimo rendimento. Fai andare il capitano di pallino ed esso non si stancherà perchè ci sarà il compagno a proteggerlo. Puoi anche andare ad 80 di pallino se vuoi staccare gli altri. Quando il tuo ultimo uomo si stanca, è il momento di attaccare con il capitano. Di solito svuoto 1/4 o metà barra rossa (dipende da quanti km mancano alla fine) e poi lo faccio andare su di pallino e, in caso, rispondo agli attacchi. 

Poi ovviamente non andrà sempre così perchè le tappe sono diverse fra loro e non riesci ad attuarla ogni volta.

 

Detto questo, ce ne sono già molti di topic su questo argomento. Prima di aprirne uno, prova a usare la funzione cerca. Ciao :)

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio per la risposta e mi scuso per aver aperto un nuovo topic! Il problema è che io metto un uomo a proteggere il mio leader e tutto, rimango nella parte alta del gruppo, rispondo agli attacchi ma poi il leader arriva sempre morto agli ultimi chilometri, forse anche perchè molte volte il gregario che lo assiste muore prima.

Link to comment
Share on other sites

Io uso il database aggiornato di PCM Daily: ad esempio il mio leader A.Schleck (MON:81, RES:75, REC:76, GRI:74) e come gregario negli ultimi tratti Kloden (MON:77, RES:73, REC:75, GRI:69). Comunque probabilmente è questione di mancanza di "esperienza" con il gioco   :wink2:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now


×
×
  • Create New...