Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

77a Gent - Wevelgem


gimox97

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Gent - Wevelgem (e non solo): le pagelline

 

Voto 10 a Geraint Thomas: finalmente smentita una teoria che andava per la maggiore da anni. Le flebo della sky funzionano anche per le classiche

Voto 9 all'Etixx-Quickstep: due-tre uomini davanti ma non vincono mai. "Sticazzi, puntiamo al premio della critica" la risposta di Lefevre

Voto 8 alle bici di ricambio Quickstep: ora, fora due volte Terpstra, una Stybar, una Cavendish e se non ricordo male pure una Vandenbergh. Ma chi le ha progettate le gomme, l'ingegner Cane???

Voto 7 ad Alejandro Valverde: si può essere un uomo di classifica, vincere tre tappe con abbuoni e non vincere la generale? Si, se ti chiami Valverde.

Voto 6 a Luca Paolini: chissà se ora a 38 anni smetterà di rompere i coglioni appena c'è una strada stretta e due gocce d'acqua. Io credo di no.

Voto 5 a Bradley Wiggins: si fa portavoce nella prima parte di una richiesta dei corridori di sospendere la gara. Si dice che un uomo con gli occhiali da sole gli abbia appena rinchiuso la famiglia in cantina.

Voto 4 a Peter Sagan: negli ultimi cinque giorni scomparso completamente dalla strada insieme a tutta la squadra. Pare che la preparazione atletica della Tinkoff avvenga a MilanLab.

Voto 3 al tizio contromano alla Gand: ora, per buttarti contromano in una corsa ciclistica scavallando il blocco del traffico i casi sono tre. O sei cieco, o sei donna o sei Zomegnan. Da escludere l'ultima ipotesi visto che non si è buttato in gruppo.

Voto 2 a Michele Acquarone e Mauro Vegni: a casa a mangiarsi le mani. Loro avrebbero neutralizzato la corsa 5 chilometri prima di Cassel facendo salire i corridori sugli autobus. Per fortuna esistono organizzazioni serie.

Voto 1 al Criterium International: dopo aver visto Nibali e Froome al via in passato diventa un duello tra Peraud, Pinot, Boaro e Felline. Vista la penuria delle startlist a breve il cambio di denominazione in "Criterium del nuovo centrodestro"

Voto 0 alla Rai: Dwaars, E3, Gand, Catalogna e Criterium. Indovinate quale corsa avete visto tra tutte sul servizio pubblico? Ecco, la peggiore. Bene così ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per una volta la rievocazione di un trionfo (giusto giovedì si è rivista fra le altre la vittoria di Cipollini da ste parti, probabilmente quella che lo ha consacrato al di sopra dello status del normale velocista) non ha portato una sfiga bestia. Entro domenica bisognerebbe trasmettere in serie le imprese di ballan, tafi, bortolami, bartoli, bugno ... solo per stare al recente passato :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso


×
×
  • Crea Nuovo...