Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

CyclingManagerItalia approda nel ciclismo che conta


Messaggi raccomandati

Concludiamo queste due corse: 

Tappa 3 

Eccoci alla tappa clou di questo Tour de Slovenia con l'arrivo alle cascate del Vrsic. 

EQsvqn2.jpg?1

Purtroppo Peduzzi becca il -3 e non può giocarsela coi migliori chiudendo 30° a 4'01'' da Oliver Zaugg (Saxo-Tinkoff)

NgYzPMi.jpg

Tappa 4 

EVaFg7l.jpg?1

La passerella finale va al fuggitivo Poll. Moser vince la classifica generale e Peduzzi chiude 37° a 4'24''

p2Vnx6E.jpg

 

 

Tappa 3 

La terza ed ultima tappa del Tour de Serbie è quella che deciderà la classifica con un arrivo in leggera salita. 

yAGnun3.jpg?1

Sfortunatamente mi becco il -5 di giornata e perdo le speranze di vincere questa corsa. Al traguardo trionfa Tedeschi, che si aggiudica anche la classifica. Io chiudo 7° a 20'' e mi piazzo in 6a posizione in classifica. Parente chiude in gruppo a 53'' e chiude la corsa in 8° posizione a 40''

rPx4n4V.jpg

 

Intanto allo Ster ZML Toer assistiamo al ritorno alle corse di Chinello

Nella 3a tappa l'italiano si fa notare chiudendo al 9° posto a 2'18'' da Sep Vanmarke che vincerà la classifica. 

 

Alla Route du Sud partecipa Gaul. Le prime due tappe vanno a Coquard in volata mentre la tappa clou con arrivo in salita va a Garcia che conquista anche la classifica. Gaul chiude 23° a 2'25'' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gp Sarajevo

A questa classica, sulla carta per velocisti, partecipano Parente, Caputo ed io

XD6yA4R.jpg?1

Quest'anno ho dimostrato di potermela giocare anche in volata e quindi sono venuto qua per fare bottino pieno ! Quella salita prima del traguardo potrebbe mettere in difficoltà i velocisti ed io ne potrei approfittare. 

Proprio su quella salita si susseguono gli scatti, ma le squadre dei velocisti tengono chiusa la corsa ! I loro capitani però soffrono in coda al gruppo e davanti c'è molta incertezza.

Quando intravedo lo striscione dell'ultimo km parto a tutta e nessuno ha la forza di seguirmi: il Gp Sarajevo è mio !

XPW8QgI.jpg?1

Caputo chiude 32° mentre Parente è 88°. 

 

I 3 che non mi hanno ancora comunicato cosa vogliono fare (Parente, Peduzzi e Caputo) li metto in scadenza così iniziano a mettersi sul mercato. Se mi comunicheranno che vorrebbero rinnovare metterò tutto a posto tramite l'editor.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro dell'Appennino 

Eccoci in Toscana per questa bellissima corsa. Come sempre c'è molta concorrenza al via, inoltre ci siamo io, Peduzzi, Caputo, Sousa e Silver

WgDzMXL.jpg?1

So benissimo che non ho nessuna possibilità in un arrivo a ranghi compatti con tutta questa concorrenza e so che sarà dura fare selezione su quelle tre salitelle, allora provo ad andare in fuga ! Dopo moltissimi tentativi il gruppo ci lascia andare e siamo in 3 ! 

oeDcVXT.jpgMa anche oggi la fortuna non mi assiste e mi becco un bel -3. Sull'ultimo strappetto se ne va Bisolti (Nippo) mentre io e il mio compagno di fuga veniamo ripresi dal gruppo. 

Il gruppo entra lanciatissimo a Genova, ma ad un tratto nessuno vuole portarsi in testa a tirare e Bisolti ne approfitta aumentando il suo vantaggio. 

Solo ai -3 ci prova Offredo ad uscire dal gruppo che procede sempre ad andatura non elevata.

SrFCrLg.jpg

Oramai anche per il francese è troppo tardi perchè Bisolti (Nippo) alza le braccia e vince il Giro dell'Appennino ! Offredo chiude 2° appena davanti al gruppo regolato da Felline. 

Cay0ce7.jpg

Peduzzi chiude 53°, Sousa 80°, Silver 85°, Caputo 132° ed io 140°: un disastro ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Halle-Ingooigem vince Phinney. Chinello chiude 37°. 

 

Ed eccoci giunti ai campionati nazionali: si parte con le prove a cronometro !

In Polonia vince Kwiatkowski. Silver chiude 25° a 7'28''. 

In Portogallo è Rui Costa a laurearsi campione. Sousa è 18° a 3'36''. 

In Belgio vince De Gendt. Maark chiude 97° a 7'10''. 

In Italia domina Vincenzo Nibali ! Vassallo 45° a 3'32'', Riccò è 55° a 3'59'', Brancaleone 104° a 7'03'', Peduzzi 108° a 7'09'', Parente 113° a 7'30'' ed infine io che chiudo 126° a 8'09''

Spostandoci dall'altro parte del mondo, in Usa, vince Phinney. Heisenberg è 28° a 3'09''.

 

Intanto ecco il primo trasferimento dei nostri giovani ! 

Alex Maark passa alla Wanty - Groupe Goubert.

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono i campionati neozelandesi?  :ph34r:

Su pcm non sono segnalati  :ph34r:

 

Passiamo ai campionati nazionali in linea. 

In Polonia Kwiatkowski conquista anche il titolo in linea. Silver è 13° a 2'51''

Anche Rui Costa in Portogallo trionfa nuovamente. Sousa è 37°. 

Farrar vince in Usa. Heisenberg chiude 27°. 

In Belgio trionfa Roelandts. Maark è 47° a 4'31''. 

In Italia il percorso è molto duro con l'arrivo a Borgosesia ! 

i6dNPWQ.jpg?1

Io mi becco un bel -5 e decido di mettermi a disposizione di Peduzzi. Purtroppo anche per lui la concorrenza è altissima. Vince Moser (Cannondale) rifilando ben 1' al duo Astana: Aru-Nibali. Peduzzi è 27° a 7'34'', io chiudo in compagnia di Caputo, Vassallo, Riccò e Brancaleone ad oltre 22' di ritardo. Parente invece conclude ultimo ! 

knDOzx9.jpg

 

E con i campionati nazionali concludiamo il mese di Giugno ed è ora di guardare alle classifiche: 

Classifica Continental

In testa troviamo sempre Haussler mentre io gli sto sempre dietro a 28 pt. di distanza. Parente scivola in 11° posizione (206 pt.) mentre Sousa scende addirittura in 14° posizione (184 pt.). Fisherman è 54° a 80 pt. mentre Tonik è 73° a 66 pt. Brancaleone scende in 113° posizione a 44 pt mentre Maark è in 166° posizione con 29 pt.

Oltre la 200esima posizione troviamo Silver e Peduzzi.

 

Classifica Cq Ranking a squadre

La mia Meridiana scende in 20esima posizione a ridosso della promozione ! 

 

Intanto altri due trasferimenti dei nostri giovani: 

Silver torna in patria e approda alla CCC Polsat. 

Karl Tonik approda nel WT ed è pronto a vestire la maglia della Bmc 

 

E dopo questi due colpi di mercato passiamo a vedere i valori dei nostri giovani a metà stagione: 

Michele Brancaleone: 

0vOOJ4m.jpg?1

Filippo Caputo: 

ey3PRNL.jpg?1

Simone Chinello 

YBMxudL.jpg?1

Sampei Fisherman

ATH9N9q.jpg?1

Lorenz Gaul 

2ytJGiD.jpg?1

Walt Heisenberg

6SMX62p.jpg?1

Alex Maark

4q6MVSI.jpg?1

Riccardo Pantani

JM1jZwk.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei campionati  :24:

 

Eppure mi sembrava di aver scritto 180x68  :ph34r:  http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/20050-cyclingmanageritalia-approda-nel-ciclismo-che-conta/?p=817550

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, ti ho fatto leggermente obeso. Correggo subito  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Course Cycliste de Solidarnosc

Riprendiamo con le corse e trasferiamoci in Polonia per questa 5 giorni scoppiettante. Tutto di deciderà nell'ultima tappa che presente le maggiori difficoltà altimetriche. 

Presenti Peduzzi, Silver, Caputo, Gaul, Riccò e Brancaleone

Tappa 1 

Si parte col piattone iniziale. 

Lo sprint viene vinto da Kreder (Garmin). Tutti i giovani in gruppo.

EoIcAhU.jpg

Tappa 2 

Ancora pianura.

Questa volta ha la meglio Boeckmans (Lotto-Bellisol) Il gruppo è molto allungato ma viene decretato a tutti lo stesso tempo. Silver chiude 10°

bAjHw7U.jpg

Tappa 3 

Tappa per velocisti, ma molto nervosa con moltissimi strappetti. 

inugCym.jpg?1

Succede di tutto: al traguardo vince Montaguti (Ag2r) reduce dalla fuga. Il gruppo tiene per tutta la tappa un'andatura elevata e fa moltissima selezione ! Davanti dei giovani rimangono solo Silver e Peduzzi, ma quest'ultimo cade a pochi km dal traguardo ! Silver alla fine chiude 5° a 24'' col gruppo dei migliori, Caputo 29° a 55'', Brancaleone 39° a 2'31'', Peduzzi 58° a 3'10'', Gaul 73° a 5'08'' e Riccò oltre i 7'. 

hxVii84.jpg

Tappa 4 

Si ritorna alla calma alla vigilia della tappa finale. 

r7TFuwU.jpg?1

Vince il fuggitivo Marino (Cannondale). Il gruppo chiude a 1'34'' e dove non figurano Gaul e Riccò che chiudono attardati a 4'51''. 

iB9Je3u.jpg

Tappa 5

Eccoci alla tappa finale che deciderà la classifica ! 

uEEMJXS.jpg?1

A ben 51 km dal traguardo si iniziano a muovere le acque con Caputo che ci prova da lontano insieme ad altri corridori ! Gaul perde l'attimo, ma prova a riportarsi sotto ! 

J5pHamk.jpgL'Ag2r però tira a tutta e vengono ripresi tutti tranne Earle ed Eibegger. A 14 km dalla conclusione i big accelerano e nel gruppo troviamo anche Silver e Peduzzi

Quando la vera bagarre fra i big si accende i giovani non possono fare molto, ma eccoli scollinare in 7° e 8° posizione ! 

mgBtFSd.jpgSilver si lancia a tutta in discesa mentre Peduzzi viene riassorbito da un gruppetto, ma davanti è il momento di Eibegger che centra il successo e conquista la corsa ! 

PEbHk5F.jpgSilver chiude 7° a 2'17'' chiudendo 5° in classifica a 1'56'' da Eibegger. Inoltre il polacco vince la classifica under25. 

Peduzzi chiude 11° a 3'34'', Caputo 17° a 4'53'' in compagnia di Gaul. Riccò è 48° a 7'29'' mentre Brancaleone è 104° a 11'25''

 

Archiviata questa corsa sarà il turno del Tour of Qinghai Lake che durerà ben 13 giorni ! 

 

Intanto ci giungono due nuove bombe di mercato: 

Michele Brancaleone raggiunge Karl Tonik alla Bmc ! 

Walt Heisenberg approda alla squadra più rinomata di questi anni: il Team Sky ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tour of Qinghai Lake

Eccoci a questa mega corsa a tappe di 13 giorni adatta agli scalatori ! La concorrenza è alta, ma possiamo ambire a qualcosina. 

Partecipiamo io, Sousa e Fisherman

Tappa 1 

Si apre con una passerella iniziale: 

IS5rc0m.jpg?1

Allo sprint vince Keukeleire (Orica Green-Edge). Fisherman è 28°, Sousa 43° ed io 54°. 

AWifZKF.jpg

Tappa 2 

Si inizia già a salire con questa tappa che presenza una lunga salita a circa metà tappa. 

kJWy5bB.jpg?1

Sulla salita la Bmc fa selezione ed al gpm siamo in 35 nel gruppo dei migliori ! In discesa la Bmc continua a condurre il gruppo e riprende i fuggitivi. Nel finale c'è molta incertezza e al comando si porta l'Androni, ma senza fare un'andatura forsennata. Allora decido che è il momento buono e parto a 2 km dalla conclusione ! 

2N3X50z.jpgIl gruppo può solo vedermi sfrecciare nel finale e il finale in leggere discesa mi aiuta: la seconda tappa del Tour of Qinghai Lake è mia

8nAmOPB.jpg

Il gruppo chiude a 20'' e quindi mi prendo anche la maglia di leader ! Sousa chiude 26° e Fisherman 34° nel gruppo dei migliori. 

Tappa 3 

Altra tappa adatta ai velocisti in alta quota ! 

ZiBOCoU.jpg?1

Allo sprint Sabatini (Cannondale) è il migliore. Sousa è 17°, io 18° e Fisherman 37°. 

isa8x2V.jpgDomani si inizia a fare sul serio con un bel tappone ! 

 

Intanto in Venezuela si corre la Vuelta a Venezuela dove partecipano Heisenberg, Tonik e Vassallo

La prima di 10 tappe viene vinta da Rossi (Christina). Tutti in gruppo. 

La seconda tappa con arrivo in leggera salita la vince Mestre (Epafel). Heisenberg chiude 20° a 49'', Vassallo 58° a 1'14'' e Tonik 121° a 1'44''

Terza tappa vede l'arrivo a ranghi compatti. Vince Tronet. 

La quarta tappa, considerata rossa, vede il successo di Heisenberg ! Vassallo chiude 47° a 1'04'', Tonik 144° a 14'41''

Quinta tappa che vede ancora il successo di Rossi (Christina) in volata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...