Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La rinascita dei Baschi


Messaggi raccomandati

Dopo aver vinto tutto con l'Atalanta era giusto cambiare :mrgreen:

Quindi.. per questa storia userò il db del pack ita con qualche modifica.. innanzitutto i Paesi Baschi diventeranno indipendenti e avranno una loro nazionale ai mondiali con per il momento solo 2 uomini per la corsa in linea e 1 per la crono.. la nostra squadra sarà quindi interamente basca e dovrà rimanere tale.. anche lo sponsor è basco e cercheremo di convincerlo a rimanere.. a breve la presentazione della squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sponsor sarà ovviamente la Euskaltel che rientra nel ciclismo fornendo però un budget molto ridotto.. la squadra sarà composta da 12 neopro baschi

 

1y8rau0.png

 

 

tutti di abbastanza scarse speranze tranne uno, tale Agoitz Hernandez che diventerà un grandissimo scalatore.. ci fanno però penare quei valori secondari e in particolare il recupero che difficilmente supererà il 70.. ottimo però il valore pianura che gli permetterà di giocarsi anche le classiche..

 

Ec55vIn.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra prima corsa è la Vuelta a Mallorca, in cui dovremmo ottenere una vittoria di tappa.. ci proviamo con fughe da lontano ma fondamentalmente accadono 2 cose:

a) non riusciamo a entrare in fuga perchè siamo delle pippe 

b) entriamo in fuga ma ci stacchiamo a metà tappa perchè siamo delle pippe (tra l'altro in fuga ci va gente come Tom Dumoulin o Kolobnev..)

 

alla Vuelta a Andalucia stessa storia.. adesso ci rechiamo in Malesia al Langkawi a vedere di raccogliere qualcosina..

Link al commento
Condividi su altri siti

e il 12° posto di hernandez nella 2^ tappa ci permette di iniziare il primo dei 2 tapponi che decideranno questo Langkawi in maglia bianca di miglior giovane.. 2 maglie quindi per noi attualmente..

 

zXsYBsx.jpg

 

e alla presentazione dei favoriti notiamo che oltre a Mancebo, Stortoni, De Vos e Monsalve non sono presenti over 70 in montagna.. i bookmakers danno anche una stellina a Agoitz.. cercheremo dunque di entrare nei 5.. peccato non sia obiettivo dello sponsor..

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo tappone ci mostra che possiamo lottare per la top 5.. Hernandez è infatti 10° di tappa, attaccato a Monsalve e De Vos.. in classifica è 6°, a pochi secondi dal podio.. davanti a tutti Mancebo e Stortoni che fanno gara a parte, poi in mezzo 3 fuggitivi che ci hanno anticipato nel tappone ma dovrebbero crollare (sul 66-67 in montagna).. Monsalve e De Vos hanno il nostro stesso tempo.. si lotta..

 

FIjYDMx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avvicinamento al tappone ci regala 2 notizie.. la prima è il ritiro di Monsalve, la seconda è che perdiamo la maglia bianca in virtù dei piazzamenti.. poco male comunque..

 

e nel tappone il nostro sfodera una grandissima prestazione giungendo 3°, staccatissimo però dai primi 2.. comunque in classifica siamo solo quarti, perchè Malaki, corridore da 66 in montagna tiene il nostro ritmo e in virtù dei 40" che aveva di vantaggio grazie a una fuga mantiene il 3° posto in classifica.. ci consoliamo comunque con la maglia bianca, mentre la maglia di miglior scalatore va a Mancebo..

 

THucAXH.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...