Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
Inviato

Ritorno al gol di Quagliarella (con tanto di assist) e doppietto Fetfatsidis! :D Dopo un bel po' di giornate scialbe oggi sono messo bene! (aspettando Pirlo, Marchisio, Chiellini, Lichtsteiner e forse Giovinco stasera...)

• 2 weeks later...
Inviato

Certo che andare esultando per tutto il giorno forte del gol di Maicon e della tripletta di Quagliarella e poi pareggiare per colpa dell'autogol di Cesar... :banghead: :banghead: 

Inviato

Certo che andare esultando per tutto il giorno forte del gol di Maicon e della tripletta di Quagliarella e poi pareggiare per colpa dell'autogol di Cesar... :banghead: :banghead:

Questa emoticon rappresenta perfettamente ciò che ho provato quando ho visto il nostro risultato:  :ph34r:

Inviato

Eh... :( anche un po' colpa mia che devo affidarmi troppo spesso alla riserva d'ufficio... (anche se a questo giro avevo un paio di squalificati più i lungodegenti Barzagli e Castan - della serie "quest'anno mi faccio la difesa forte" --> una presenza in due dopo 20 giornate :? - e Muriel)

Intanto bella sorpresa dal mercato, con la quotazione di Giovinco che dopo il passaggio a Toronto è passata da 7 a 14... anche se solo ora mi sono accorto che mi ha dato solo 7 crediti dopo averlo tagliato :blink: 

Inviato

Eh... :( anche un po' colpa mia che devo affidarmi troppo spesso alla riserva d'ufficio... (anche se a questo giro avevo un paio di squalificati più i lungodegenti Barzagli e Castan - della serie "quest'anno mi faccio la difesa forte" --> una presenza in due dopo 20 giornate :? - e Muriel)

Intanto bella sorpresa dal mercato, con la quotazione di Giovinco che dopo il passaggio a Toronto è passata da 7 a 14... anche se solo ora mi sono accorto che mi ha dato solo 7 crediti dopo averlo tagliato :blink:

posso risolvere i tuoi problemi di numero in cambio di Quagliarella :65:

Inviato (modificato)

tumblr_mam7t5ImXS1rbv2gqo1_500.jpg

EH???

Per il numero cercherei un qualunque attaccante titolare, ma vorrei prima capire bene questo fatto dei crediti...

Modificato da MatteoJuve
Inviato

Ancora devo capire perché il sito ogni settimana puntualmente segna Yanga Mbiwa come panchinaro mentre gioca sempre titolare... :dubbio: 

Vabbè, comunque io cerco sempre un attaccante, budget 15-20 crediti :) 

Inviato (modificato)

Questo fantacalcio mi sta prendendo troppo, ieri sera eravamo più o meno alla pari io e Stylus come bonus prima della partita della Juventus, lui aveva Morata e io Marchisio... sul gol dell'1-1 ho esultato in modo contenuto, mentre quando ha segnato Marchisio sono saltato dalla sedia :mrgreen:

E noto solo ora che ho vinto... 2-1 in trasferta! Dajee!! :woohoo:

(Eravamo perfettamente in pari ma lui col -5 per non aver messo la formazione :tongue: )

Modificato da MatteoJuve