Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Chi ha Bardi mi contatti perché ho il 2do e il terzo portiere del Chievo, quindi o io gli do quei due o lui mi dà Bardi. :mrgreen:

Di fronte ad offerte consistenti potrei vendere Marchisio, anche se la priorità è il portiere.

Tanto io inizio il 18..

:cry2: Non sbattercelo in faccia però... :cry2:

Possiamo seguire il consiglio di Lucatb99, due finestre 13.30-15.30 e 20.30-22.30, che ne dite? Se raccogliamo consensi apro il mercato cosi da stasera possiamo fare offerte

Per me va bene... magari anziché 15:30 se si può la prima la chiudiamo alle 16:30, si potrebbe fare?

EDIT: A quanto pare Nasdon ha preso 3 portieri del Chievo... ma allora chi sono i due che ho preso io? :dubbio::banghead: 

Modificato da MatteoJuve
  • Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

veramente hai il 4° ed il 5° :ph34r: Nasdon ha Bardi ed ha il 3° ed il 6° :ph34r: il secondo è Bizzarri che è libero :ph34r:

Si poi sono andato sul sito e me ne sono accorto... ora che apriamo il mercato prendo Bizzarri e vado a Verona a slogare un polso a Bardi :ph34r: .

Inviato

Si può fare tutto, 15.30-16.30 prima sessione, 20.30-22.30 seconda sessione, naturalmente mi affido al vostro buonsenso perché non è che posso aprire e chiudere il mercato ogni volta

Inviato

Ricordo che queste offerte

domenica 7 settembre 2014 - 01:04:33
Il presidente di Stylus Team ha offerto 2 crediti per il calciatore svincolato Bellini (D - Atalanta).

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:04:33.
RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:05:22
Il presidente di Stylus Team ha offerto 1 crediti per il calciatore svincolato Mauri (C - Parma).

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:05:22.
RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:05:56
Il presidente di Stylus Team ha offerto 1 crediti per il calciatore svincolato Del Grosso (D - Atalanta).

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:05:56.
RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:41:25
Il presidente di Tritello Team ha offerto 24 crediti per il calciatore svincolato Iturbe (A - Roma).

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:41:25.
RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:43:07
Il presidente di CYM ITA Giusberto ha offerto 20 crediti per il calciatore svincolato Osvaldo (A - Inter).

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:43:07.

non sono valide, pertanto i giocatori dovranno essere rimessi all'asta, grazie

Inviato

Vendo uno a scelta tra:

Morata, Destro, Icardi, Palacio

X SAUBER

In cambio di uno tra Belfodil o Eder + Vazquez + uno tra Silvestre, Renzetti e Rugani e 2 crediti

X ELFEDE98

Heurtaux, e uno tra Vidal e Pogba

X COOLCATS 

Per Glik + Mertens 

X MATTEOJUVE

Marchisio + Barzagli o Castan

X MATT87

per Montolivo + Tomovic + Molinaro

X NK MARIBOS

x Poli + Manolas + De Sciglio e/o crediti da concordare

X  FRANCESCOGRASSI

Saviola + Asamoah + Basta e crediti da concordare

X GIUSBERTO

per Savic, Obiang, Vidic e/o crediti da concordare

In più ricordo vendo sempre Sportiello

Inviato

Il presidente di Stylus Team ha offerto 2 crediti per il calciatore svincolato Bellini (D - Atalanta).

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:04:33. RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:05:22

Il presidente di Stylus Team ha offerto 1 crediti per il calciatore svincolato Mauri (C - Parma).

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:05:22. RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:05:56

Il presidente di Stylus Team ha offerto 1 crediti per il calciatore svincolato Del Grosso (D - Atalanta).

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:05:56. RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:41:25

Il presidente di Tritello Team ha offerto 24 crediti per il calciatore svincolato Iturbe (A - Roma).

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:41:25. RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:43:07

Il presidente di CYM ITA Giusberto ha offerto 20 crediti per il calciatore svincolato Osvaldo (A - Inter).

E nel caso in cui una di queste offerte sia stata rilanciata?

Inviato

Vendo uno a scelta tra:

Morata, Destro, Icardi, Palacio

X SAUBER

In cambio di uno tra Belfodil o Eder + Vazquez + uno tra Silvestre, Renzetti e Rugani e 2 crediti

X ELFEDE98

Heurtaux, e uno tra Vidal e Pogba

X COOLCATS 

Per Glik + Mertens 

X MATTEOJUVE

Marchisio + Barzagli o Castan

X MATT87

per Montolivo + Tomovic + Molinaro

X NK MARIBOS

x Poli + Manolas + De Sciglio e/o crediti da concordare

X  FRANCESCOGRASSI

Saviola + Asamoah + Basta e crediti da concordare

X GIUSBERTO

per Savic, Obiang, Vidic e/o crediti da concordare

In più ricordo vendo sempre Sportiello

Sty sarei interessato a uno tra Destro, Palacio e Icardi, con preferenza per quest'ultimo...l'hai vista l'offerta privata che ti ho fatto?

Inviato

Sty sarei interessato a uno tra Destro, Palacio e Icardi, con preferenza per quest'ultimo...l'hai vista l'offerta privata che ti ho fatto?

Si, per ora non mi stimola, aspetto che tu ti muova sul mercato libero, io di fatto non ho crediti

Inviato

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:04:33. RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:05:22

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:05:22. RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:05:56

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:05:56. RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:41:25

Questa operazione scade lunedì 8 settembre 2014alle 01:41:25. RILANCIA DI 1MIGLIORA OFFERTA   domenica 7 settembre 2014 - 01:43:07

Ok, Osvaldo rimesso sul mercato...ora tocca agli altri  :smilie_daumenpos:

Inviato

Mojito intanto mi ha offerto Florenzi + 40 crediti  per Icardi ed è l'offerta più interessante che ho ricevuto.

Pigna, 40 crediti neppure li ho usati per acquistarlo  :laugh:  Ne voglio almeno 85

WMM: Hertaux + 10  :dry: per una punta da media gol alta!!? Hertaux + Pogba/Vidal + 10 semmai

Inviato

Mojito intanto mi ha offerto Florenzi + 40 crediti  per Icardi ed è l'offerta più interessante che ho ricevuto.

Pigna, 40 crediti neppure li ho usati per acquistarlo  :laugh:  Ne voglio almeno 85

WMM: Hertaux + 10  :dry: per una punta da media gol alta!!? Hertaux + Pogba/Vidal + 10 semmai

ehm...l'offerta è Florenzi + 50 crediti  :laugh:

Inviato

Cerco un attaccante e un difensore di livello medio che siano titolari.

@Stylus: Per ora l'offerta non mi interessa.

@Lucatb99: Conti mi serve è uno dei pochi titolari che ho.

@Damecunego92: L'offerta per Marchisio potrebbe interessarmi, ma devo prima trovare qualche altro titolare per completare il centrocampo e potermene privare (anche se ora che ci penso avendo Pirlo e Marchisio uno dei due dovrebbe giocare sempre...)

Inviato (modificato)

In realtà sono esattamente quelli che hai offerto  :laugh:

@matteojuve penso che appena rientrerà sarà Pirlo il titolare

EDIT: Scusate ma da che ore si possono fare le offerte nel pomeriggio?

Modificato da damecunego92
Inviato

In realtà sono esattamente quelli che hai offerto  :laugh:

@matteojuve penso che appena rientrerà sarà Pirlo il titolare

EDIT: Scusate ma da che ore si possono fare le offerte nel pomeriggio?

Vedo che qualcuno ha già iniziato, si era detto 13:30-15:30, ma poi è stato scritto 15:30-16:30...che si fa? non vorrei trovarmi costretto a rimettere altri giocatori sul mercato...

Inviato

Si che poi in realtà le offerte per i giocatori già in asta le si potrebbero anche fare, tanto la scadenza non cambia. L'unica cosa è non fare nuove offerte per giocatori che non sono coinvolti in aste...però tipo Laurini non penso sia un giocatore così importante da farlo rimettere sul mercato a differenza di Iturbe

Inviato

Stylus allora non hai capito un cazzo dio bono, perché fai le offerte alle 11 quando sono stati detti altri orari? Alla prossima vai fuori, poi taglia il calciatore che lo devi fare anche con gli altri