Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Stylus se riusciamo a trovarne un altro facciamo in 16 ma è tosta, nessuno si è proposto, al momento siamo 14, io posso sempre aumentare il numero finché le buste non saranno completate

• Risposte 377
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Vi invito a completare le buste a chi manca (compreso me), chi ha buste incomplete le rivedesse perché ha un giocatore che è andato via, sbrigatevi che poi dobbiamo fare anche il mercato, entro venerdi le voglio pronte

Inviato

Io direi di fermarci qui..già abbiamo fatto fatica a trovarne 16, se volgiamo iniziare in tempo credo che sia impossibile trovarne altri 2...

Inviato

Si si 16 è il numero finale

Mancano quelle di Stylus e Francesco Grassi che hanno detto che le fanno in serata, se tutto va bene, stasera sul tardi avremo i giocatori, se no domani mattina

Inviato

Invito Stylus a spicciarsi, grazie

Sono fuori casa, stasera dedico tutta la sera al Fantacalcio  :thumbup:  Comunque poi c'è tempo fino a venerdì per l'asta libera giusto? Il mercato fin quando rimane aperto?

Inviato

Asta libera aperta fino a 24 ore prima della partita, poi lasceremo il mercato aperto per le prime 2 settimane per puntellare la rosa e fare gli scambi, dopo di che se ne riparlerà a gennaio