Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Contest d'ammissione: il giro della vostra regione


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Contest d'ammissione: il giro della vostra regione

Per il contest d'ammissione la traccia è diversa per tutti... dipende da dove siete nati o dove vivete. Insomma dovete scegliere una regione italiana che vi rappresenti e farne una breve corsa a tappe di cinque giorni. Nella corsa a tappe dovete mettere in mostra paesaggi, salite e luoghi della vostra regione: deve essere insomma una presentazione di voi stessi attraverso un percorso. 

 

Qualora ne abbiate la possiblità, potete scegliere tra la regione in cui siete nati e avete vissuto e quella in cui vivete attualmente. Deve essere comunque un territorio a cui siate legati in maniera particolare.

 

I vincoli sono i seguenti:

- Una cronometro individuale (no TTT)

- Uno sprint

- Una tappa di media montagna

 

Le altre due tappe potete farle come volete, cercando nel possibile di mettere in evidenza gli aspetti che secondo voi rappresentano la vostra regione. Non è obbligatorio bilanciare il giro, potete farlo come volete voi.

 

Non è obbligatorio rimanere sempre nella stessa regione - potete sconfinare in regioni limitrofe, ovviamente non per la maggior parte della corsa e non potete andare "oltre due regioni" (es. se sono in Lombardia, non posso andare in Liguria o Val D'Aosta). 

 

La corsa è pensata per essere classificata UCI Continental Tour. Vuol dire che per nessun motivo potete sforare i 240 km in una tappa. Nonostante sia possibile fare delle semitappe, in questo caso, le vieto io per vincolo.

 

La consegna è il 31 Agosto 2014, alle ore 18.00

 

Il percorso va realizzato con il mio editor (se volete farlo con un altro editor comunque dovete importare lì sopra i gpx) in modo tale che la "consegna" sarà quella di postare semplicemente in questo topic il link al tour. 

 

Non preoccupatevi di dover rendere pubbliche le tracce prima di consegnare, essendo il mio editor le posso vedere anche se le tenete private (ovviamente gli altri no).

 

Palma è ammesso di diritto come campione - ma se vuole per diletto può consegnare anche questo e gli farò sapere com'è in graduatoria.

 

Consegna

Lory94ITA: Giro del Piemonte

Damecunego92: Giro della Lombardia

Headshot Bike: Giro della Liguria

Sexybank: Giro del Veneto

Papaloukass: Giro della Lombardia

Giusberto: Giro della Campania

Igi: Giro della Basilicata

Sauber96: Giro dell'Emilia-Romagna

Cristiano Ronaldo: Giro di Puglia

Camenzind: Giro della Lombardia

El_Kinex: Giro della Lombardia

Gimox97: Giro della Liguria

Teo291: Giro della Lombardia

Nasdon33: Giro del Trentino

Kenianobianco96: Giro del Veneto

FrancescoPalma: ammesso di diritto

Andrepg: Giro della Toscana

Andreferri: Giro dell'Emilia-Romagna

Elfede98: Giro di Lombardia

Bugo96: Giro dell'Emilia -Romagna

FrancescoGrassi: Giro di Campania

Lucatb99: Giro della Lombardia

Casa: Giro della Campania

Enrico96: Giro d'Abruzzo

Pincoletto: Giro di Toscana

 

Contrariamente a quanto detto, chi consegna non potrà fare più modifiche. In questo modo ci portiamo avanti cominciando a correggere qualche percorso. Chi vuole far modifiche può ritirare la propria consegna prima di venerdì 15 compreso (non valuteremo alcun percorso prima di quella data)

 

SI INVITANO INOLTRE TUTTI GLI UTENTI A RENDERE PUBBLICO TOUR E TRACCE DOPO LA CONSEGNA

 

Pregherei, comunque, tutti quelli che consegnano di leggere il regolamento della competizione ed eventualmente di non consegnare se sanno di non poter garantire la presenza nelle sfide (questa, infatti, è solo la sfida d'ammissione) http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/19758-il-piccolo-zome-quarta-edizione/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Mi sa che mi hai letto nel pensiero..

 

Strano, di solito funziona solo con Andrepg.

 

(Ovviamente so che alcune regioni sono più facili di altre e terrò conto della ricercatezza del percorso in sede di valutazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipo anch'io: faccio il Veneto dove sono nato, l'ho già fatto di mia spontanea volontà senza considerare però i vincoli, quindi modifico una tappa. Emmea se vedi il Giro del Veneto che ho fatto oggi, non è quello che voglio considerare, è da modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si dice "con largo anticipo"

 

Molto largo...ho voluto disimpegnarmi subito, anche perchè verso agosto potrei non esserci e poi devo comunque iniziare a preparare ancora qualche esame di Settembre  :tongue:

Modificato da Lory94ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: deve rappresentare la mia regione o proprio i luoghi dove vivo? In pratica: la mia regione è la Lombardia, ma è enorme, per esempio il sud di milano mi è più sconosciuto della Puglia, mentre i "miei" luoghi" sono proprio la Brianza, la provincia di Como. la Valchiavenna

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Domanda: deve rappresentare la mia regione o proprio i luoghi dove vivo? In pratica: la mia regione è la Lombardia, ma è enorme, per esempio il sud di milano mi è più sconosciuto della Puglia, mentre i "miei" luoghi" sono proprio la Brianza, la provincia di Como. la Valchiavenna

 

I luoghi dove vivi sono un subset della tua regione quindi è indifferente. Puoi fare il giro della lombardia o puoi fare il giro dei luoghi dove vivi in lombardia. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: deve rappresentare la mia regione o proprio i luoghi dove vivo? In pratica: la mia regione è la Lombardia, ma è enorme, per esempio il sud di milano mi è più sconosciuto della Puglia, mentre i "miei" luoghi" sono proprio la Brianza, la provincia di Como. la Valchiavenna

Esattamente la mia situazione, anche se al contrario (io conosco il sud milnao ma 0 la brianza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...