Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho appena scaricato il pack 2010-2011-2012-2013 della cyanide

l'ho inserito, però sono nominati con l'anno in questione

siccome nella carriera sono nel 2016, non le avrò mai queste varianti? oppure saranno cmq casuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena scaricato il pack 2010-2011-2012-2013 della cyanide

l'ho inserito, però sono nominati con l'anno in questione

siccome nella carriera sono nel 2016, non le avrò mai queste varianti? oppure saranno cmq casuali?

Saranno casuali

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate magari sbaglio post ma non ho trovato niente per quanto riguarda le tappe, sto facendo un giro del mondo prendendo le varie tappe presenti nel gioco solo che per l'ultima tappa vorrei inserire una corsa inventata si tratta di una cosa breve qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate magari sbaglio post ma non ho trovato niente per quanto riguarda le tappe, sto facendo un giro del mondo prendendo le varie tappe presenti nel gioco solo che per l'ultima tappa vorrei inserire una corsa inventata si tratta di una cosa breve qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi.

 

Se hai bisogno che te la crei qualcuno posso farlo io

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda il mio problema, invece, vi chiedo: come si ottiene questo?

2sacvnd.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai bisogno che te la crei qualcuno posso farlo io

 

 

 

 

 

Per quanto riguarda il mio problema, invece, vi chiedo: come si ottiene questo?

 

2sacvnd.jpg

 

Se non sbaglio vai su profile views, metti la freccia rossa all'inizio della salita e quella blu alla fine, poi profile features>spline description e nella barra laterale destra inserisci il nome della salita e poi clicchi su aggiungi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio vai su profile views, metti la freccia rossa all'inizio della salita e quella blu alla fine, poi profile features>spline description e nella barra laterale destra inserisci il nome della salita e poi clicchi su aggiungi 

 

Grazie  :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema per la mia ministory ho creato un giro del mondo, quindi ho preso tutti i file delle tappe scelte e ho li ho rinominati come tappe del tour in modo da poter giocare la corsa come variante del tour. Il problema e' che per le tappe con il solo file. cdx non vengo lette ma vengono sostituite dal gioco con un altra tappa, mentre per quelle con il doppio file .cds e .zces e' tutto regolare come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un piccolo problema per la mia ministory ho creato un giro del mondo, quindi ho preso tutti i file delle tappe scelte e ho li ho rinominati come tappe del tour in modo da poter giocare la corsa come variante del tour. Il problema e' che per le tappe con il solo file. cdx non vengo lette ma vengono sostituite dal gioco con un altra tappa, mentre per quelle con il doppio file .cds e .zces e' tutto regolare come posso risolvere?

 

Allora se il file .cdx lo hai preso da PCM13 già ti dico che con il 14 non gira. In ogni caso i file .cdx sono percorsi fittizi che vengono messi dalla cyanide proprio per "rimediare" a qualche mancanza. Ad esempio se prendi il file c1_laigueglia.cdx non pensare di trovare il percorso originale del Laigueglia, troverai invece un percorso "default".

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste maledette bandierine del Tour mi stanno facendo impazzire...nonostante io continui a cancellarle, quando provo la tappa in game riappaiono, e se riapro la tappa con l'editor me le dà come nascoste...avete idea di come risolvere?

 

2mhwitv.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste maledette bandierine del Tour mi stanno facendo impazzire...nonostante io continui a cancellarle, quando provo la tappa in game riappaiono, e se riapro la tappa con l'editor me le dà come nascoste...avete idea di come risolvere?

 

2mhwitv.jpg

 

Non voglio risultare insistente, ma si tratta di tappe per il PackITA, e voglio presentare un lavoro fatto bene, mi sembra brutto vedere le bandierine del Tour in una tappa del Giro di Venezuela  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio risultare insistente, ma si tratta di tappe per il PackITA, e voglio presentare un lavoro fatto bene, mi sembra brutto vedere le bandierine del Tour in una tappa del Giro di Venezuela  :tongue:

 

Penso dipenda dagli sponsorkit, non so se è possibile eliminarle, dobbiamo chiedere lumi a Stylus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso dipenda dagli sponsorkit, non so se è possibile eliminarle, dobbiamo chiedere lumi a Stylus :)

 

Capito, spero che si possa fare perchè così è bruttino da vedere...aggiungo che il problema si è presentato non appena ho iniziato a creare città tramite "Spawn Wallhouse"...credo proprio che il problema stia lì  :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per cancellare a mano i bordi nel db 1961 ho bestemmiato in cinese, lavoro lunghissimo e spesso inutile perchè poi si rigeneravano. L'unica cosa che puoi fare per vedere se non ci sono più è cancellare le bandierine e rigenerare i bordi per vedere se sono sparite, se non succede vuol dire che non si può fare nulla. Peraltro come dice Noris, il fatto che siano del Tour de France dipende unicamente dallo Sponosr Kits, io ce le ho dell'Italia per esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per cancellare a mano i bordi nel db 1961 ho bestemmiato in cinese, lavoro lunghissimo e spesso inutile perchè poi si rigeneravano. L'unica cosa che puoi fare per vedere se non ci sono più è cancellare le bandierine e rigenerare i bordi per vedere se sono sparite, se non succede vuol dire che non si può fare nulla. Peraltro come dice Noris, il fatto che siano del Tour de France dipende unicamente dallo Sponosr Kits, io ce le ho dell'Italia per esempio

 

Ho già provato a cancellare e rigenerare, ma niente, sono peggio dei ratti, ricompaiono sempre...comunque quello che ho detto delle città con Spawn Wallhouse è una castroneria, ho visto che si verifica anche con le città automatiche e perfino con nulla intorno...credo che quindi non si possa fare nulla, le lascerò così  :sad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare a cambiare l'arrivo scegliendone uno di default ma non  so se cambia qualcosa...

Avrei anche una domanda riguardo a qual'è secondo voi la migliore texture per rappresentare la pianura padana (sto creando una variante della milano-torino e stavo pensando a qualcosa di simile al Lombardia di Stylus)

Modificato da ste_18
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti provare a cambiare l'arrivo scegliendone uno di default ma non  so se cambia qualcosa...

Avrei anche una domanda riguardo a qual'è secondo voi la migliore texture per rappresentare la pianura padana (sto creando una variante della milano-torino e stavo pensando a qualcosa di simile al Lombardia di Stylus)

 

Il problema è che già uso un arrivo default...comunque mi pare una gran stronzata, perchè sto lavorando ad una variante dei campionati italiani, e questa volta sono davvero soddisfatto del mio lavoro, l'unico problema è che nel finale è pieno di quelle bandierine, che ovviamente non c'entrano niente, mi stanno davvero facendo passare la voglia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che già uso un arrivo default...comunque mi pare una gran stronzata, perchè sto lavorando ad una variante dei campionati italiani, e questa volta sono davvero soddisfatto del mio lavoro, l'unico problema è che nel finale è pieno di quelle bandierine, che ovviamente non c'entrano niente, mi stanno davvero facendo passare la voglia...

Allora l'unico modo è installare degli sponsorkit adeguati...ci sarebbero questi ma non avendoli provati non posso garantirti nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora l'unico modo è installare degli sponsorkit adeguati...ci sarebbero questi ma non avendoli provati non posso garantirti nulla

 

 

Beh non sarebbero male, ma mi sorge un dubbio...io li installo e li uso per creare la tappa, ma se poi qualcuno dovesse giocarla, dovrebbe averli installati anche lui per vedere i dettagli come io li ho creati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non sarebbero male, ma mi sorge un dubbio...io li installo e li uso per creare la tappa, ma se poi qualcuno dovesse giocarla, dovrebbe averli installati anche lui per vedere i dettagli come io li ho creati?

Non so, probabilmente sì...se le stai creando per il packIta allora basterebbe inserire gli sponsorkit nel pack e problemi non ci dovrebbero essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non sarebbero male, ma mi sorge un dubbio...io li installo e li uso per creare la tappa, ma se poi qualcuno dovesse giocarla, dovrebbe averli installati anche lui per vedere i dettagli come io li ho creati?

 

Beh non sarebbero male, ma mi sorge un dubbio...io li installo e li uso per creare la tappa, ma se poi qualcuno dovesse giocarla, dovrebbe averli installati anche lui per vedere i dettagli come io li ho creati?

 

 

Non so, probabilmente sì...se le stai creando per il packIta allora basterebbe inserire gli sponsorkit nel pack e problemi non ci dovrebbero essere...

 

Esatto, nel PackIta ci saranno diversi sponsorkit quindi la cosa dovrebbe risolversi automaticamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi aggiungere una corsa al database o creare una tappa con lo stage editor? Nel primo caso guarda qui altrimenti se te la devi creare: emmea ha fatto una guida per lo stage editor e poi c'è anche quella di Stylus per la creazione delle città

io volevo soltanto sapere se si puo creare una corsa non nel database dove si mettono solo i km e il posto di partenza e quello di arrivo.

Modificato da lollo492@virgilio.it
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...