Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Giovani talenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non mi convince questo giovane... ne ho presi alcuni così , alla fine mi pare che dipende da come li alleni... cioè all'inizio ad esempio se lo alleni in montagna, guadagnerà valori in montagna, consumando una stelletta, ma le consumerà anche nelle altre caratteristiche. questa è una cosa buona, cosi puoi decidere come "specializzare" il tuo corridore. insomma alla fine questo corridore se lo alleni in montagna arriverà dai 75 agli 80 e niente piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Va da 77 a 81 in montagna e da 69 a 74 a cronometro. Avrà una buona acc (max. 78) e anche i valori secondari non saranno malaccio. Insomma si può giocare un podio in un GT o vincere una Vuelta arrivando in forma. 

Intanto vi segnalo Phinney. Il primo anno l'ho allenato a crono e ora lo sto specializzando per il pavè. Addirittura potrà raggiungere il 79 un montagna e potrebbe essere un bel uomo da GT. 

QdDmT31.jpg?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Va da 77 a 81 in montagna e da 69 a 74 a cronometro. Avrà una buona acc (max. 78) e anche i valori secondari non saranno malaccio. Insomma si può giocare un podio in un GT o vincere una Vuelta arrivando in forma. 

Intanto vi segnalo Phinney. Il primo anno l'ho allenato a crono e ora lo sto specializzando per il pavè. Addirittura potrà raggiungere il 79 un montagna e potrebbe essere un bel uomo da GT. 

 

No pippo, ora 5 stelle vuol dire 11+, non come prima 11-16, perché non esistono le 6 stelle in PCM14. Dunque può anche arrivare più in alto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica sul pavé levita e non fa fatica. :biggrin:

 

 

Attento che una di queste notti smec ti si intrufola in casa e te lo ruba, poi vediamo subito il portoghese in giallo sugli Champs Elisées! :)

Chissà se non mi viene voglia di buttarci su una storia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato il sogno proibito di Smec  :wub:

 

ora, ci tengo a precisare che "i miei sogni proibiti" sono ben altri, e di solito contemplano sempre almeno un paio di tette... questo per tranquillizzare...

 

però... porcaccia l'oca, e che è questo qui??? :105:

 

vabeh che mi coccolo il mio Henriques (forse cmq più forte a crono) ma questo in salita arriva ad 85...

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, ci tengo a precisare che "i miei sogni proibiti" sono ben altri, e di solito contemplano sempre almeno un paio di tette... questo per tranquillizzare...

 

però... porcaccia l'oca, e che è questo qui??? :105:

 

vabeh che mi coccolo il mio Henriques (forse cmq più forte a crono) ma questo in salita arriva ad 85...

:nana:  :nana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianpi comunque anche a me a pcm2013 capito il problema di non riuscire a programmare l'allenamento dei ciclisti, però poi ho aperto di nuovo la carriera dopo una decina di giorni e funzionava..

Ma solo a me i giovani capitano tutti con 72-73 Nelle statistiche più forti e due stelle massime di potenziale in tutte le statistiche??

Link al commento
Condividi su altri siti

al quarto anno (partendo da una squadretta personalizzata con 11 corridori scarsi) sono arrivato in World Tour

Il roster non è certo da primi posti, però qualche buon innesto ce l'ho

 

1SkEg2S.png

 

soprattutto sul pavè posso dire la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega perchè non riesco ad assegnare uno scout agli under 23 (ne ho 4 di scout)

Non so se ho capito bene la domanda, comunque lo scout deve essere inviato nella regione di appartenenza dell'under 23 che vuoi seguire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...