Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

RiBuongiorno a tutti...davvero molto bello il pack!! volevo sapere una cosa quando inizio il gioco devo decidere che database usare e mi viene fuori sia l'1.1 sia l'1.2...selezionando 1.2 si hanno tutte le modifiche sia dell'1.1 che 1.2?

ho notato anche una cosa girovagando nelle cartelle per vedere le maglie...la FDJ non ha lo sponsor sulle magliette dei campioni nazionali.

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite WiggoTheBest

Ciao a tutti.. sapete dirmi perchè tutte le maglie aggiunte dal pack ita dall'icona si vedono tutte fucsia mentre in gara sono tutte uguali cioè bianche?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ho un problema con una carriera sono arrivato alla Vuelta nel 2016 e quando lancio la prima tappa il gioco crasha, ho provato a simularla e anche a saltare la tappa con l'avanzamento rapido,ma il gioco crasha sempre. Ho provato a seguire la guida che c'è sul Daily ma non ci sono riuscito,qualcuno mi consiglia un altro modo per risolvere il problema.

Ho provato anche a tornare indietro con i Weekly Saves ma nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con una carriera sono arrivato alla Vuelta nel 2016 e quando lancio la prima tappa il gioco crasha, ho provato a simularla e anche a saltare la tappa con l'avanzamento rapido,ma il gioco crasha sempre. Ho provato a seguire la guida che c'è sul Daily ma non ci sono riuscito,qualcuno mi consiglia un altro modo per risolvere il problema.

Ho provato anche a tornare indietro con i Weekly Saves ma nulla

Forse il file della tappa ha qualche problema  :dubbio:, prova a sostituirlo con un altro.

 

Altra domanda? come si modifica il Local per aggiungere una nazione al db?

Allora... c'è da modificare sia il Local che il db che usi. Passo per passo:

- apri con l'editor il db che usi (non il local) e vai in STA_country.

- non preoccuparti del numero della prima colonna, viene in automatico.

- nella seconda colonna inserisci l'abbreviazione in tre lettere della nazione che vuoi inserire.

- nella terza colonna devi selezionare la squadra nazionale, che prima creerai nella tabella DYN_national_team.

- per la quarta e la quinta colonna serve modificare il local: per gene_tgaID_flag devi aprire la tabella STA_TGA del local. Nella casella IDtga comparirà un numero in automatico. In gene_sz_TGA inserisci il nome che poi darai alla foto della bandiera, in CONSTANT metti la sigla di tre lettere della nazione inserita in precedenza, in game_sz_directory la cartella in cui metterai la foto. A questo punto riporta il numero che c'è in IDtga in gene_tgaID_flag.

Per la quinta casella devi invece modificare la tabella LOC del local. Metti in CONSTANT la sigla di tre lettere e nei restanti spazi il nome completo della nazione. RIporta poi il numero della prima casella (IDloc) in gene_strID_country.

- il peggio è passato: nelle prossime due caselle (local_temp_count e sort) va inserito uno 0, in gene_i_world_ch_weight un altro 0, in skin quello che vuoi te, la colonna "calendar" non so a cosa serva, per cui mettici un numero già esistente, e per finire il clima della regione.

 

Penso che sia tutto.In realtà non ho mai provato a inserire nuove nazioni, per cui non sono sicuro del funzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con una carriera sono arrivato alla Vuelta nel 2016 e quando lancio la prima tappa il gioco crasha, ho provato a simularla e anche a saltare la tappa con l'avanzamento rapido,ma il gioco crasha sempre. Ho provato a seguire la guida che c'è sul Daily ma non ci sono riuscito,qualcuno mi consiglia un altro modo per risolvere il problema.

Ho provato anche a tornare indietro con i Weekly Saves ma nulla

E dopo tanta fatica ci sono riuscito

  

Forse il file della tappa ha qualche problema  :dubbio:, prova a sostituirlo con un altro.

 

Allora... c'è da modificare sia il Local che il db che usi. Passo per passo:

- apri con l'editor il db che usi (non il local) e vai in STA_country.

- non preoccuparti del numero della prima colonna, viene in automatico.

- nella seconda colonna inserisci l'abbreviazione in tre lettere della nazione che vuoi inserire.

- nella terza colonna devi selezionare la squadra nazionale, che prima creerai nella tabella DYN_national_team.

- per la quarta e la quinta colonna serve modificare il local: per gene_tgaID_flag devi aprire la tabella STA_TGA del local. Nella casella IDtga comparirà un numero in automatico. In gene_sz_TGA inserisci il nome che poi darai alla foto della bandiera, in CONSTANT metti la sigla di tre lettere della nazione inserita in precedenza, in game_sz_directory la cartella in cui metterai la foto. A questo punto riporta il numero che c'è in IDtga in gene_tgaID_flag.

Per la quinta casella devi invece modificare la tabella LOC del local. Metti in CONSTANT la sigla di tre lettere e nei restanti spazi il nome completo della nazione. RIporta poi il numero della prima casella (IDloc) in gene_strID_country.

- il peggio è passato: nelle prossime due caselle (local_temp_count e sort) va inserito uno 0, in gene_i_world_ch_weight un altro 0, in skin quello che vuoi te, la colonna "calendar" non so a cosa serva, per cui mettici un numero già esistente, e per finire il clima della regione.

 

Penso che sia tutto.In realtà non ho mai provato a inserire nuove nazioni, per cui non sono sicuro del funzionamento.

Invece per il Local nulla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...