Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Per ora non essendoci varianti per poter fare più stagioni , qualcuno a già provato a fare una stagione intera?

Per curiosità.

Per la prima stagione credo sia giusto fare i GT di quest anno...per fortuna comunque che ci sono le varianti...aumenta la longevità del gioco secondo me
Link al commento
Condividi su altri siti

difficolta difficile.

 

Con Nibali, personalmente, preferisco farlo scattare giusto una volta all'inizio e poi aumento il suo "cursore sforzo". Poi per sprecare meno energia possibile devidare l'ordine "segui attacco", consumi molto meno e

se ricordo bene sia Contador sia Valverde hanno un valore di ACC più elevato di Nibali, tra l'altro...

A che difficoltà ti è successo?

avete altre indicazioni per aiutarmi. veramente duro vincere.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è compatibile, in quanto le maglie sono nel vecchio formato e poi quei dilettanti sono adesso professionisti

veramente per le maglie basta solo ridimensionarle (anche se non saranno "perfette" fa niente,un po di correzioni con photoshop e sta apposto).........comunque se ce qualcuno che me lo può far reperire mi farebbe una gran piacere   :rolleyes:

Modificato da amedeo
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente per le maglie basta solo ridimensionarle (anche se non saranno "perfette" fa niente,un po di correzioni con photoshop è sta apposto).........comunque se ce qualcuno che me lo può far reperire mi farebbe una gran piacere   :rolleyes:

Invece di scaricarlo(visto che neanche esiste) puoi lavorare un pò sull'Editor(meglio il Fast se c'è l'hai e quei 40-50 U23 più conosciuti te li crei tramite database)

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di essere più preciso ,il db non mi interessa , a me servirebbero solamente le shirt del megapack dilettanti di aitor (sul forum ho trovato solo quella della zalf ,della colpack e dell hoppla ) 

aaaaa...boo non so aiutarti su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedermi il topic del pack e non ho trovato post di gente ancora attiva oggi, quindi secondo me potresti provare a contattare tramite imboden lo stesso aitor, che se non sbaglio ogni tanto qui si rifà vivo quindi non se ne sono persi totalmente i contatti, oppure potresti cercare il mod che ha uppato il pack più recentemente nella sezione download, che credo sia emmea. In alternativa potresti provare a contattare El Diablo come ha detto Sagan99, visto che lui è sempre attivo nel modding. :wink: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedermi il topic del pack e non ho trovato post di gente ancora attiva oggi, quindi secondo me potresti provare a contattare tramite imboden lo stesso aitor, che se non sbaglio ogni tanto qui si rifà vivo quindi non se ne sono persi totalmente i contatti, oppure potresti cercare il mod che ha uppato il pack più recentemente nella sezione download, che credo sia emmea. In alternativa potresti provare a contattare El Diablo come ha detto Sagan99, visto che lui è sempre attivo nel modding. :wink:

L'ultimo mod dovrebbe essere BubbaDJ

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una nuova carriera o quella vecchia?

 

(c'era scritto che avevano fixato il mondiale nell'ultima patch ma bisognava rincominciare la carriera)

 

è quella vecchia, ma mi succede anche con quella nuova iniziata dopo aver scaricato il pack ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda:io ho il 13 vale la pena acquistare il 14? Leggendo i vari post mi rimane qualche dubbio.... E poi volevo sapere se le tappe del 14 sono comparibili anche con il 13 per utilizzarle eventualmente anche con quest ultimo. Grazie per le risposte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domanda:io ho il 13 vale la pena acquistare il 14? Leggendo i vari post mi rimane qualche dubbio.... E poi volevo sapere se le tappe del 14 sono comparibili anche con il 13 per utilizzarle eventualmente anche con quest ultimo. Grazie per le risposte....

Le tappe non sono mai compatibili retroattivamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...