Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

Recommended Posts

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' iniziata da qualche settimana la stagione degli sport invernali, qui potete parlare di tutto quello che concerne gli sport invernali, dallo sci alpino al biathlon, dall'Hockey all'amatissimo Curling(lol).

Non vorrai mica offendere il curling? :lol:

Mi sono visto tutto il torneo paralimpico a Vancouver... :mrgreen:

Se non prendiamo minimo 6 medaglie c è da incazzarsi

Ti riferisci a Sochi giusto(in ogni caso la vedo molto ardua quest'anno prendere diverse medaglie :ph34r: )? Comunque ci tengo a precisare che questo non è il topic delle olimpiadi, semplicemente di tutti gli sport invernali...  :tongue:

Hirscher è impressionante!!

L'hai detto

E anche per quest'anno non vedo facile contrastarlo, pur conoscendo l'incertezza che contraddistingue una specialità come lo slalom.

Per le 6 medaglie olimpiche, anche se è presto, sono abbastanza ottimista

Finalmente Fill! Sempre molto sfortunato.

Per Sochi nelle discipline veloci siamo veramente la nazionale più temibile, anche se Svindal resta sempre l'uomo da battere per costanza di rendimento. 

Nello slalom abbiamo tanti talenti, ma non riusciamo più a combinare niente di buono.

Ok, è solo marginalmente legato agli sport invernali. Però quando sono andato in vacanza con la ragazza negli Emirati Arabi, questo settembre, mi sono stupito nel vedere in una tele un video di Lara Gut, riprodotto in loop. Tanto più che loro due sono coetanee e compaesane. Dopo 6'000 km di viaggio vedi sul video una ragazza che andava alle scuole nel tuo paese, intervistata e riprodotta in loop per tutta la notte...

Nì. Nel senso che le cagate in slalom fanno parte del programma, è più normale l'errore che la serie positiva senza fine che Hirscher aveva da una vita a questa parte. Quanto a Ligety ha pagato un gigante unico nel programma di coppa del mondo.

Dalle prossime gare penso che le gerarchie saranno ristabilite :wink2:

É uno scherzo vero?

Non sono dell'umore adatto... È ufficiale, si può solamente sperare in un colpo (impossibile, imprevedibile e inaspettato) di Sky ma su questo ci conterei davvero poco. Chi vuole vedere altri sport o si fa l'abbonamento ad Eurosport player o passa a Mediaset Premium e per come si è comportata Eurosport con Sky (sembra abbia sparato prezzi molto più alti di quelli di Mediaset), sarei più propenso alla seconda...

Non sono dell'umore adatto... È ufficiale, si può solamente sperare in un colpo (impossibile, imprevedibile e inaspettato) di Sky ma su questo ci conterei davvero poco. Chi vuole vedere altri sport o si fa l'abbonamento ad Eurosport player o passa a Mediaset Premium e per come si è comportata Eurosport con Sky (sembra abbia sparato prezzi molto più alti di quelli di Mediaset), sarei più propenso alla seconda...

Guarda, non considerando l'HD, l'offerta di Premium è imbattibile. Sky ha qualcosa in più riguardo il Calcio, NBA e Wimbledon, ma sono anche bei soldini in meno...

Guarda, non considerando l'HD, l'offerta di Premium è imbattibile. Sky ha qualcosa in più riguardo il Calcio, NBA e Wimbledon, ma sono anche bei soldini in meno...

Certo, anche se in tutto il resto non c'è paragone. Aspetto un po' di tempo per capire come evolverà la situazione...sembra che Fox Sports farà acquisizioni importanti per superare l'offerta di Eurosport.

Visto che siamo in tema domanda tecnica su mediaset premium a voi che sapete: Eurosport è associato unicamente al calcio (di cui non frega una cippa a nessuno in casa) o c'è modo di associarlo ad altri pacchetti (quello film e serie tv che ho io per esempio)??

In realtà mi arrangio poi abbastanza, il biathlon si vede sul sito, e Rai di sport invernali ne fa vedere abbastanza...ben più di quanto riesco a vedere! :wink: