Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Percorsi 2014 - Altri giri e classiche


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Viviani su salite del genere potrebbe tenere(l'ho scritto anche prima SE TIENE!!)

Devi anche tener conto che tutti i puncher cercheranno di tagliare fuori i velocisti, quindi non credo che ce la farà.

Sagan-purito-gerrans secondo me, anche se non ci vedo così male un outsider, tipo martin

Modificato da Rio Immagina
Link al commento
Condividi su altri siti

Viviani su salite del genere potrebbe tenere(l'ho scritto anche prima SE TIENE!!)

 

Eh, grazie, hai scritto "se tiene", allora anche Kittel vince facile "se tiene". Il problema è che Viviani su una salita come il Ganda può tenere le ruote del gruppo solo se scollinano in 120.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci tutti che abbiamo un italiano che questa corsa l'ha già vinta 3 volte e per questo la conosce come nessun altro corridore in carriera. Il mio favorito numero uno non può essere che Damiano Cunego! Inoltre farà la triplete in un solo anno appena andrà via dalla Lampre, dove corrono palesemente tutti contro di lui, perché se dovesse iniziare a vincere come le sue capacità gli permetterebbero fare, la mafia di corridori come Nibali, Contador e Froome verrebbe svelata, così come il loro doping, senza il quale non riuscirebbero nemmeno a tenere le ruote di Damiano in pianura. Capito? DIFFONDETE!!!111!!! FATE SAPERE!!!!1111!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci tutti che abbiamo un italiano che questa corsa l'ha già vinta 3 volte e per questo la conosce come nessun altro corridore in carriera. Il mio favorito numero uno non può essere che Damiano Cunego! Inoltre farà la triplete in un solo anno appena andrà via dalla Lampre, dove corrono palesemente tutti contro di lui, perché se dovesse iniziare a vincere come le sue capacità gli permetterebbero fare, la mafia di corridori come Nibali, Contador e Froome verrebbe svelata, così come il loro doping, senza il quale non riuscirebbero nemmeno a tenere le ruote di Damiano in pianura. Capito? DIFFONDETE!!!111!!! FATE SAPERE!!!!1111!!!!

Grande hai ragione sotto tutti i punti di vista, Damiano numero uno, quest'anno vince il Lombardia e l'anno prossimo non ci saranno Nibali, Contador e Froome che tengano! :haha:  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho rivisto il percorso del Lombardia e mi devo correggere.Quesyo percorso non è così malvagio e penso possa essere aperto a molte soluzioni .

Mi spiego:Corridori come Degenkolb e Viviani non lo vinceranno mai ma entrano in gioco altri corridori in grado di vincerlo

Se il ritmo non sarà indiavolato gente come gerrans o Gilbert possono anche vincerlo.Se invece si vuole che sia un Rodriguez a vincerlo si deve fare un ritmo forte veramente.Insomma diventa una Liegi ma un poco più dura.

Noto anche un miglioramento rispetto all'altro percorso:con l'altro percorso ci si doveva collegare alla base di Villa Vergano qui invece può accadere di tutto già da 30 km prima.

Per chi fosse scettico vada a controllare le pendenze medie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...