Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


emmea90

Messaggi raccomandati

con il pulsante TAB si attiva il menù relativo al corridore, il rettangolino rosso con le 5 opzioni

 

personalmente trovo fastidiosissimi i cerchi ma comodi i nomi quando ci si passa sopra il mouse; purtroppo con una patch del 2012 hanno unificato il comando, così se togli i cerchi (che secondo me troviamo tutti scomodi se non inutili) togli anche i nomi (che invece secondo me troviamo quasi tutti comodi) 

Eppure da qualche parte c'è celato un comando (o combinazione) per togliere i cerchi mantenendo i nomi perchè proprio l'altro giorno mi è capitato e ne ho fatto uno screenshot.

Sarei curioso di conoscere quella combinazione di tasti per giocare in questo modo perchè trovo sia il più idoneo: zero cerchi e nome solo sul corridore selezionato e per gli altri evidenza solo al passaggio del mouse.

 

 

8pj2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il modo per eliminare i cerchi, lasciando solo i nomi (quelli della propria squadra più quello selezionato; gli altri si attiveranno al passaggio del mouse)

ecco, basta tenere premuto per qualche secondo il tasto @, il solito per intenderci, mandarlo in loop.. Vedrete che dopo premendolo potrete solo scegliere tra l'avere i cerchi senza nome oppure i nomi senza cerchi 

togliere entrambi però non funziona (non si può volere tutto)  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • Amministratori

io ho 45 messaggi (46 con questo) quindi non posso votare, però ho postato uno screen e sono iscritto da più di tre mesi quindi posso votare, alla fine posso o non posso votare ? grazie 

 

Se arrivi a 50 entro fine settimana puoi votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

grazie, però mi sembra brutto scrivere scemate per arrivare a 50

 

p.s. intanto sono a 47, aspetterò la prossima votazione allora

 

Non riesci a scrivere due messaggi prima di domenica con tutta la sezione off-topic e news ciclismo?  :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu ti metti su un forum pensando di fare meno di 2 messaggi in 5 giorni? :mrgreen:

 

considera che sono iscritto dal 2005 (se non sbaglio) e avevo scritto 47 messaggi in 8 anni, averne fatto 4 in pochi giorni per me è un record  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (di solito mi limito a leggere)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Lo screen sui paesaggi aridi può essere fatto solo in determinati stati o ad esempio il Mont Ventaux potrebbe essere regolare?

 

Tutto è regolare, puoi anche mettere un paesaggio piovoso. Sta a chi vota poi giudicare se è attinente o meno alla traccia :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Credo ci sia un disguido sul tema del Round 3: il titolo riporta a delle nuvole all'orizzonte, dunque con il tempaccio che si sta avvicinando mentre dalla consegna pare che si tratti di nuvole sopra la propria testa visto che dice di "corse dure, bagnate, quelle vinte in condizioni estreme". Vedendo il tipo di screen postati pare sia stato dato maggior risalto all'interpretazione del titolo del round più che a la consegna..!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ma come faccio a fare gli screen?

 

O meglio, posso farli con ''Stamp'' e poi li copio in un file immagine qualsiasi e ok. Ma devo farli per forza durante la corsa? Perchè volevo farne uno, ho finito la tappa e poi ho fatto replay della corsa. Solo che non riesco a d andare al punto che mi interessa.

 

Voi li fate durante la corsa?

 

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti



×
×
  • Crea Nuovo...