Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Suggerimenti


Messaggi raccomandati

EDIT del 7 Agosto

 

Ora il topic diventa "cosa vorreste in una prossima eventuale versione 1.1??" 

 

E' già in programma di coprire al 100% gli sponsor originali e di realizzare un db con i campioni aggiornati al 2013, oltre a fare altre startlist. 

 

Ricordatevi che essendo una versione agiuntiva, sarebbe meglio lavorare su tutto tranne il db, così da intervenire anche sulle carriere già iniziate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ai bordi non mi piace, va bene il cammeo del logo sulla pista ma un pack dovrebbe comunque mantenere un po' di realismo quindi lascerei sponsor veri ai bordi.

 

Non c'è nessun sponsor reali ai bordi del pack ufficiale, possiamo fare come il daily e metterne altri, comunque quello al bordo è sicuramente provvisorio, preferirei metterci il logo del pack. Ho poi messo il logo uci e quello dei prossimi mondiali su pista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sviluppo può avere questo pack? Per ora si punta a creare tappe e maglie non fatte oppure c'è l'ambizione di inserire nuove tappe e telai per contrastare il Daily?

Quella che vedi qua è solo parte di quello che sarà il PackITA, che quest'anno avrà poco da inviare al daily. Gli equipaggiamenti saranno tutti reali (non essendo cambiato il formato sono già stati fatti con pcm 12). Naturalmente ci sarà un annesso pack di varianti, separato dal download principale per motivi di dimensioni. È nostra intenzione mettere anche quante più tappe reali possibile. Inoltre ci sarà la multicronaca opzionale... questa il daily non ce l'ha. Sicuramente questo vuol essere la rinascita PackITA e non il BugITA.

PS Stylus se intendi fare delle tappe (c'è il topic Tappe), sono contentissimo, ma falle molto più leggere, per ora senza tappe, maglie e parte degli equipaggiamenti il pack pesa 300 MB, non puoi fare 10 tappe da 20 MB l'una :lol: magari importa farne di più e con 3D non brutti certamente, ma normali. Una dei punti di forza di questo Pack vuole essere la maggiore leggerezza del daily, senza però esserne inferiore. Es. il daily 2013 aveva 7 GB di tappe (non comprese le varianti) e 2 di maglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se posso dare un suggerimento  :tongue: : discutendo nel forum del daily mi è stato detto che il loro pack ha una spiccata caratterizzazione occidentale in quanto a squadre e corse e ciò porta all'assenza di squadre e corse magari discretamente importanti (come la meridiana o la torku) rispetto a magari piccoli team inglesi..! Dunque, potremmo differenziarci spostandoci un po' più ad est.. o nel sudamerica, inserendo corse come il giro di slovacchia o la corsa africana che quest'anno ad inizio stagione è stata corsa anche da wt team come lampre. Una cosa frustrante dello scorso anno che notavo era infatti vedere il giro di malesia o la japan cup corso dalla quasi totalità di squadre europee per l'assenza di squadre dell'est  :dry:

 

Agli ordini per le tappe  :tongue:  Il Giro di Lombardia è proprio un'eccezione  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pigna l'idea dei loghi su pista era venuta anche a me, ma non per il pack...

 

Per il mondiale bisogna fare una cosa del genere  :P

 

shhhhhh che nemmeno sappiamo se l'online può portare avanti un campionato italiano... 

 

Allora, se posso dare un suggerimento   :tongue: : discutendo nel forum del daily mi è stato detto che il loro pack ha una spiccata caratterizzazione occidentale in quanto a squadre e corse e ciò porta all'assenza di squadre e corse magari discretamente importanti (come la meridiana o la torku) rispetto a magari piccoli team inglesi..! Dunque, potremmo differenziarci spostandoci un po' più ad est.. o nel sudamerica, inserendo corse come il giro di slovacchia o la corsa africana che quest'anno ad inizio stagione è stata corsa anche da wt team come lampre. Una cosa frustrante dello scorso anno che notavo era infatti vedere il giro di malesia o la japan cup corso dalla quasi totalità di squadre europee per l'assenza di squadre dell'est   :dry:

 

Agli ordini per le tappe   :tongue:  Il Giro di Lombardia è proprio un'eccezione   :ph34r:

 

Allora potresti fare queste tappe (anche se onestamente preferirei prima vedere i campionati italiani e le corse italiane reali). Non abbiamo ancora iniziato a inserire le squadre, ma prenderemo in considerazione le classifiche UCI e anche la tua proposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@stylus ti riferisci alla Tropicale Amissa Bongo? Dove ha vinto anche Palini una tappa se non erro?

Comunque sono d'accordo anche io a caratterizzare più globalmente il pack con corse provenienti da tutto il mondo, per esempio aggiungere più corse 2.2 dell'est (inteso anche come oriente) e americane (sia nord che sud)... Non so voi ma io sono di quei pazzi scellerati che si è guardato il Tour of Japan in streaming e che segue gli aggiornamenti di tutte le corse su spaziociclismo e farebbe piacere di vedere un po più di completezza a livello globale !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giro di Slovacchia a parte, tutte le altre corse sono state fatte per PCM12 e vedendo nel forum del Daily stanno convertendo a manetta..non si potrebbe chiedere loro il permesso per evitare doppioni?

 

Io intanto mi sono messo a fare la promessa non mantenuta per il gioco ufficiale, il trittico lombardo  :tongue: . Solo che per ora faccio solo il Bernocchi.  :huh: Le 3 Valli stavo per farle poi ho letto la news fresca di oggi che dice che il percorso torna quello vecchio (culatoni cyanide, dunque è quello che già c'è nel db  :laugh:  ) Mentre per l'Agostoni ho letto che hanno stravolto il percorso, solo che non l'ho trovato da alcuna parte..!

 

Altri consigli: 1. si potrebbero togliere il Piccolo Lombardia, lo Zssdi, il Bastianelli e altre corse che sappiamo che in italia non vengono corse da prof? 2. Si riesce anche ad aggiornare il palmares delle corse degli ultimi anni..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato sul sito UCI le squadre "esotiche" CT (non Professional, quelle ci sono già tutte)

 

Le africane hanno tutte nazionalità algerina e oridinate secondo l'attuale classifica nell'Africa Tour sono:

 

VELO CLUB SOVAC 

GROUPEMENT SPORTIF PETROLIER ALGERIE 

MICHE VILLE D'ALGER 

OLYMPIQUE TEAM ALGERIE TOUR AGLO37 

 

In Oceania ci sono tre Australiane e sempre ordinate secondo il Tour continentale sono:

 

HUON SALMON - GENESYS WEALTH ADVISERS 

TEAM BUDGET FORKLIFTS 

DRAPAC CYCLING (già presente)

 

Nessuna di queste (tranne ovviamente la Drapac che è già presente) è stata inserita nel daily. Ora devo andare, poi continuo con gli altri continenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi suggerisco di mettere il reale numero di Wild Card, non so in PCM 13, ma nel 12 le WC erano sballate, se riusciste a metterle come nella realtà non sarebbe male :)

 

Allora fai così, trovami i mumeri di wild card per ogni corsa, poi io le correggo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

no non serve regolare per la katusha, nel db va impostato il numero di squadre che partecipano alla corsa, le wild card diventano quindi automaticamente il numero di squadre partecipanti meno le world tour

 

inoltre il gioco crasha con più di 200 corridori, almeno fino all'anno scorso, percui se sono 9 corridori per squadra non puoi mettere 23 squadre partecipanti

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono mettere perchè nella tabella STA_UCI_Class il numero di squadre massimo generico per "AutreGrandTour" è 22 (per le singole corse invece devi modificare un'altra tabella, se in questa tabella non c'è una corsa prende il numero max di squadre da STA_UCI_class), se prova a fare una startlist con più di 200 corridori e penso che crashi

credo anche ci sia un limite di squadre a 27 o 28

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...