Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io ho un bug che non mi fà giocare alcuni campionati nazionali...appena risolvo li provo e vedo se c'è qualcosa da fixare, intanto se voi riuscite a provarli segnalatemi pure eventuali errori

Dovrebbe essere un bug del gioco, è per quel motivo che Emmea ti chiedeva se funzionavano, a me non funzionavano i campionati italiani come classica, sono diventato matto per provare a farli andare e ho dovuto modificare una tappa cento volte per niente, provali come tappa di qualche corsa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un bug del gioco, è per quel motivo che Emmea ti chiedeva se funzionavano, a me non funzionavano i campionati italiani come classica, sono diventato matto per provare a farli andare e ho dovuto modificare una tappa cento volte per niente, provali come tappa di qualche corsa.

 

Si infatti, c'ho pensato dopo, ho provato la ITT come variante della Chrono des Nations e sembra essere tutto ok, è un continuo via-vai di corridori, molto divertente  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli stagemaker le convertono bene, ma fino a questo punto, tranne pochi, è stato un mortorio in tutti i forum. Intanto noi realizziamo i campionati nazionali e le corse hc, poi vedremo quelle, nell'attesa potrebbero essere convertite. 

 

PS Tenete sempre d'occhio i primi due post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è così, "lungo l'asse Varese - Campione d'Italia attraverso Luino, Induno Olona, Arcisate, Cuasso al Piano e Cavagnano, seguiti da Lavena Ponte Tresa e Porto Ceresio, da dove poi si salirà verso l'erta finale" [fonte: SpazioCiclismo].

 

Intanto prenoto la Coppa Agostoni (nell'attesa che venga presentato il percorso).

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo lo Ster ZLM Tour (che sto faticando solo per realizzare su tracks4bikers) e poi dovrei fare il Giro dell'Austria (ho già i gpx). Spero di darvi notizie

 

Sinceramente il PackITa non deve essere l'occasione di esercitarsi, ma deve essere mandato avanti da stagemaker (nel caso delle tappe) già affermati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

ma guarda che io, nonostante il poco esercizio, le corse le so creare bene...quello che mi manca è la voglia di mettermi a "sbariare" (trad. usare molto) l'editor, ed è questo che mi frega purtroppo. Poi se tu dici che non deve essere occasione per esercitarsi va bene, posso riconoscere che hai ragione, ma ti ripeto, non è che io sia tanto male come stagemaker.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che si può chiedere alla cyanide, in prospettiva futura, è quella di poter utilizzare le strade in entrambi i sensi magari dividendoli con uno spartitraffico.....anche i campionati portoghesi a cronometro utilizzano la stessa strada in entrambi i sensi e realizzarli è un vero problema....cercherò di fare un percorso alternativo nella stessa zona se per voi va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che si può chiedere alla cyanide, in prospettiva futura, è quella di poter utilizzare le strade in entrambi i sensi magari dividendoli con uno spartitraffico.....anche i campionati portoghesi a cronometro utilizzano la stessa strada in entrambi i sensi e realizzarli è un vero problema....cercherò di fare un percorso alternativo nella stessa zona se per voi va bene

 

Fai due strade parallele ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...