Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Tappe


Messaggi raccomandati

Tra tappe fittizie e percorsi 2012 le tappe da poter fare sono veramente tante. Iniziamo dai campionati nazionali appena trascorsi (essendo circuiti si fanno anche velocemente). 

 

Tappe da realizzare in questo momento (al lavoro!)

 

Libere, fatte, prenotate

 

Campionati Nazionali:

 

  • Australia
  • Colombia
  • Portogallo (Noris)
  • Russia
  • Ucraina
  • Danimarca
  • Repubblica Ceca
  • Polonia
  • Svizzera
  • Gran Bretagna
  • Norvegia
  • Canada
  • Spagna
  • Italia
  • Francia
  • Belgio (Kinex)
  • Olanda
  • USA
  • Germania
  • Sud Africa

 

TTT Mondiale (Nasdon)

 

Varianti

 

inserite nel pack

 

Tour de France: emmea90, emmea90, 2008

Giro d'Italia: emmea90, Andrepg, Stylus. Johan92, 2008

Vuelta a Espana:

 

Corse a tappe WT

 

Nice: eseifrancesi, 2007

Delfinato: Andrepg, nathounet87

Pais Vasco: Andrepg

Tirreno: emmea90, Vmbw3, 1998

Tour Down Under: nathounet87, Koen

Catalunya: roturn

 

Classiche: Lombardia (2 di Stylus), Classic Variant Pack v1 (Andrepg: Fiandre, GP Quebec GP Montreal, Strade Bianche, Giro dell'Appennino, 2 Lombardia, 2 Freccie Vallone, Tours, Roma Maxima), Liegi 2012, Roubaix 2011, Amstel 2011, Ronde 2011.

 

Mondiali e campionati nazionali:

 

Per ora i limiti fissati sono 5 varianti per i GT, 2-3 per le altre corse WT, 1 per le corse CT, variabili per i campionati nazionali e i mondiali. Qua metto una sorta di classifica, poi prendo quelle che possiamo mettere. I limiti potrebbero subire variazioni (potrebbero allargarsi, di certo non stringersi). 

 

Corse reali non presenti nel gioco

 

inserite nel pack, inserite nel db

 

C2

 

Trofeo Edil C
Gran Premio Industrie del Marmo
Gran Premio Capodarco - Comunità di Capodarco
 
T2
 
Giro del Medio Brenta
Giro della Regione Friuli Venezia Giulia

 

Contribuenti: Noris85, Nasdon33, Andrepg, emmea90, Stylus, adiouk, Johan92

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ti prendo in prestito il messaggio Noris, giuro che te lo restituirò prima o poi.

 

Corse già presenti nel gioco, ma con tappe vecchie o fittizie

 

Se vedete in giro una di queste corse postatela qui.

 

Oltre a quelle nel primo post le corse più in alto di queste sarebbe meglio averle nel pack, per cui se le realizzate sarete elogiati non poco. 

 

Libere, Fatte, Prenotate

 

C1

 

Corse Fittizie:Dutch Food Valley Classic, GP d'Isbergues, Sparkassen Munsterland Giro, Binche - Tournai - Binche, Paris - Bourges, Coppa Placci.

 

T1

 

Corse Fittizie:  Ster ZLM Tour, Tour de Slovénie, Route du Sud, Tour of Utah, Tour du Limousin, World Port Classic, Settimana Ciclistica Lombarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i Campionati Britannici ed i Campionati Francesi fixati. La prova in linea francese c'era già nel DB e me ne sono accorto solo ora   :banghead:  vabbè magari vi diverte di più giocare la mia versione   :tongue:


 


Prossimamente i Campionati Spagnoli (ringrazio RicRaf che mi ha procurato planimetrie ed altimetrie)   :smilie_daumenpos:


Link al commento
Condividi su altri siti

I campionati presenti nel db sono (tutti sia in linea che ITT):

 

  • Australia
  • Colombia
  • Portogallo
  • Russia
  • Ucraina
  • Danimarca
  • Repubblica Ceca
  • Polonia
  • Svizzera
  • Gran Bretagna
  • Norvegia
  • Canada
  • Spagna (Noris)
  • Italia
  • Francia
  • Belgio
  • Olanda
  • USA
  • Germania

Non è strettamente necessario averli tutti, ma se volete fare anche il campionato ucraino, non sarò di certo io ad impedirvelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di fare una variante date un'occhiata al daily almeno per vedere di non fare tappe già fatte. 

 

Sportingnonsense ha fatto i campionati nazionali americani: linea, crono e avendo fatto molti campionati nazionali 2012 se non riusciamo a fare i percorsi 2013 di tutti si può sempre mettere il percorso 2012 (sempre meglio del gp of plouay). Da lui me ne aspetto altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se posso dare un suggerimento  :tongue: : discutendo nel forum del daily mi è stato detto che il loro pack ha una spiccata caratterizzazione occidentale in quanto a squadre e corse e ciò porta all'assenza di squadre e corse magari discretamente importanti (come la meridiana o la torku) rispetto a magari piccoli team inglesi..! Dunque, potremmo differenziarci spostandoci un po' più ad est.. o nel sudamerica, inserendo corse come il giro di slovacchia o la corsa africana che quest'anno ad inizio stagione è stata corsa anche da wt team come lampre. Una cosa frustrante dello scorso anno che notavo era infatti vedere il giro di malesia o la japan cup corso dalla quasi totalità di squadre europee per l'assenza di squadre dell'est  :dry:

 

Agli ordini per le tappe  :tongue:  Il Giro di Lombardia è proprio un'eccezione  :ph34r:

 

Che Adiouk sia benedetto, ha fatto (e mi sembra pure bene), Tour d' Azerbaijan 2013, Japan Cup 2013, Tour de Korea 2013, Tour of Japan 2013, Tour of Taiwan 2013, Tour of Eritrea 2012, Tour de Taiwan 2012, Tour of Qinghai Lake :ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito il campionato tedesco in linea, nel pomeriggio provo ad ultimare la crono. Ho fatto alcune domande in botta e risposta della sezione stages, se sapete rispondermi mi regolo meglio per la crono  :smilie_daumenpos:

 

Fai due strade diverse

 

Per la TTT mondiale le possibilità sono 3:

1) La metto nel WT in questo modo anche nella modalità carriera ci saranno le squadre WT

2) La metto 1.HC, in questo modo il WT rimane "pulito", ma il rischio è che in carriera molte squadre non ci siano (in modalità classica le inserisco manualmente).

3) Non la metto.

 

A voi la decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...