Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato

La Juve vince 1-0 sulla Fiorentina, primo tempo mediocre da parte dei bianconeri, con una secondo tempo invece eccellente, il successo si è comunque concretizzato grazie a degli episodi, per esempio il gol di Pirlo che è scaturito dall' espulsione di Gonzalo Rodriguez.

Nel secondo minuto dei quattro di recupero Tevez ha dato una tacchettata in testa a Neto anche se involontaria, Webb ha giustamente ammonito l' argentino e anche il portiere viola per le proteste decisamente esagerate.

Infine all' entrata delle due squadre negli spogliatoi sono stati chiaramente udibili i copiosi fischi partiti dal pubblico del Franchi.

Ma che è, un collegamento dal camioncino rai di 90° minuto?  :ph34r:

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Webb è veramente un grande arbitro, non lo dico solo per questa partita, ma per la continuità di ottime valutazioni sia in Premier League sia in Europa

Inviato

Ma che è, un collegamento dal camioncino rai di 90° minuto?  :ph34r:

Ti ringrazio per i tuoi commenti sempre molto costruttivi , comunque il mio era un semplice resoconto per chi non avesse visto la partita.

Inviato

Te le ricordi proprio tutte le partite di quegli anni? No perché le statistiche senza aiutini che piacciono tanto a voi (cioè a chi non vince) dicono che la Juve aveva quasi sempre gli stessi punti che si meritava... Ma poi dico, con tutte le rivelazioni che ci sono state dopo, ancora parliamo di calciopoli? La cosa chiara è che la Juve in quanto società doveva tutelarsi contro chi veramente la spiava e cercava di destabilizzarla, ovvero l'Inter, sulla cui veridicità dei titoli post-calciopoli ho seri dubbi, restando in tema di credibilità (citandoti, basta vedere come ha vinto la champions).

I deliri... :laugh: :laugh:

• Amministratori
Inviato

Ti ringrazio per i tuoi commenti sempre molto costruttivi , comunque il mio era un semplice resoconto per chi non avesse visto la partita.

Il punto è che qua principalmente si commenta, se uno non ha visto la partita non apre il topic campionati di cym ma va a leggere la gazzetta (o se è juventino quell'altro giornale buono come carta igienica)

Inviato

Pirlo sta diventando sempre più decisivo anche perché Tevez in Europa non la butta mai dentro...

Ma che discorso è? Giocassero tutti con l'intensità con cui gioca lui..

Inviato

Ce ne sono migliaia di esempi... purtroppo per un attaccante la sola intensità non basta, deve anche buttarla dentro, cosa che in campionato è riuscita ed in Champions no. Ne avete pagato le conseguenze, non dimenticatelo.

Si ma in fin dei conti stiamo parlando di sfortuna.. perchè non è che cambia qualcosa, dal giocare in Italia o in Europa.. E comunque, arriverà il giorno che si sbloccherà..

• Amministratori
Inviato

Non cambia nulla?

Cambiano i ritmi, cambiano i tipi di arbitraggio e si alza il livello.

Tra l'altro paradossalmente ieri sono uscite le due italiane che per gioco meritavano di passare il turno. Io non vedo una Juve così favorita contro le due Portoghesi, in particolare il Benfica, eh

Inviato

Vabbè, però non si parla di un giocatore che in Europa scompare, ma che in Europa non segna (e poi, prendendo quest'anno, a parte il Real non è che abbiamo affrontato squadre di livello superiore...).

Intanto...

Sorteggio Champions League

Manchester United-Bayern Monaco

PSG-Chelsea

Barcellona-Atletico Madrid

Real Madrid-Borussia Dortmund

Sorteggio Europa League

Az Alkmaar-Benfica

Lione-Juventus

Basilea-Valencia

Porto-Siviglia

Inviato

Si ma in fin dei conti stiamo parlando di sfortuna.. perchè non è che cambia qualcosa, dal giocare in Italia o in Europa.. E comunque, arriverà il giorno che si sbloccherà..

Sono d'accordo, non ne farei un dramma...

Tra l'altro paradossalmente ieri sono uscite le due italiane che per gioco meritavano di passare il turno. Io non vedo una Juve così favorita contro le due Portoghesi, in particolare il Benfica, eh

Per gioco? Ma se la Fiorentina è stata una nostra copia ma senza la nostra intensità e lettura tattica della partita... Il Napoli non ne parliamo, il Porto sicuramente è una buona squadra ma tolte le individualità la davanti e Fernando (un grande acquisto per chiunque riesca ad accaparrarselo, sinceramente non credo sarà un' italiana a prenderlo...) non mi sembravano irresistibili, avevano peraltro evidenti difficoltà ad uscire dalla difesa senza spazzare.

Inviato

Beh dai anche il rigore del real non c'era..l'ha preso fuori area.

Poi che neymar sia simulatore non lo si scopre oggi.

Non lo nego, ma è l'episodio che ha cambiato la gara.. finche fischi solo rigore, te lo posso anche far passare.. ma se mi butti fuori Ramos e poi Busquets cammina su Pepe impunito non lo accetto.. per fortuna che ho visto la Juve almeno finche non è stato espulso Bergessio..

Inviato

per fortuna che ho visto la Juve almeno finche non è stato espulso Bergessio..

Grande immagine del calcio italiano anche quella... Per non parlare del gol annullato a Vidal senza uno straccio di motivo.

Inviato

Grande immagine del calcio italiano anche quella... Per non parlare del gol annullato a Vidal senza uno straccio di motivo.

Beh, tutto il Catania stava giocando a calciare l'avversario, non il pallone..

Inviato

Non è che la Juve si sia tirata indietro :D

Hai ragione, infatti Vidal ha provato a rispondere: primo fallo prima ammonizione, anche stavolta niente da fare...

Inviato

Hai ragione, infatti Vidal ha provato a rispondere: primo fallo prima ammonizione, anche stavolta niente da fare...

Bergessio è stato espulso alla quinta gomitata.. :D

Inviato

Sì vabbe, c'era da dire che non tutte erano gomitate

Lo so, ma il braccio alto lo metteva di proposito.. Era anche un pò vendicativa la cosa, sopratutto nei confronti di Giorgio per il fatto che si ruppe una tibia per colpa sua in un contrasto all'andata.. Poi io dico, sei scemo.. sei stato ammonito per quel motivo e che fai, continui..

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...