Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

In compenso anche oggi Vidal è stato graziato da un rosso e il gol della Viola era buono. #finoallaradiazione

Come aquilani, a cui manca un giallo per un fallo su marchisio. E c'era rigore per la juve su pogba (paparesta)
  • Amministratori
Inviato

Si, quello che avrebbe visto anche un geco... (cit.) peccato che Vidal non cacciato dopo 12' condiziona tutta la gara. 

Se quello è rigore su Pogba ci sono 200 rigori a partita. Cose che devono dire perché, purtroppo, la maggioranza degli abbonati è juventina. 

Inviato

Autocritica: risultato giusto, inguardabili nel primo tempo, buoni nel secondo. Diakité è anche peggio di Roncaglia come terzino.

Rimpianti ce ne sono, perché alla fine la differenza l'hanno fatta un tiro deviato a fil di palo e una traversa piena. Questione di centimetri.

Arbitrocritica: stavolta buona gestione dei cartellini (di rossi per Vidal o Aquilani non ne ricordo).

Il presunto rigore su Pogba è un episodio soggettivo, il gol di Diakité oggettivo. Inoltre in caso di fuorigioco millimetrico la direttiva sarebbe di lasciar correre.

Inviato

Io avrei dato anche altri due rigori al Chievo... Ladri! Serie B, serie B!!!

Ho visto ora gli episodi, e non capisco proprio di che ti lamenti... :dubbio:

Inviato

Autocritica: risultato giusto, inguardabili nel primo tempo, buoni nel secondo. Diakité è anche peggio di Roncaglia come terzino.

Rimpianti ce ne sono, perché alla fine la differenza l'hanno fatta un tiro deviato a fil di palo e una traversa piena. Questione di centimetri.

Arbitrocritica: stavolta buona gestione dei cartellini (di rossi per Vidal o Aquilani non ne ricordo).

Il presunto rigore su Pogba è un episodio soggettivo, il gol di Diakité oggettivo. Inoltre in caso di fuorigioco millimetrico la direttiva sarebbe di lasciar correre.

Ha fischiato prima comunque su Diakite..

Inviato

Il primo ok, se il secondo è rigore anche tutte le trattenute sui calci d'angolo lo sono.

No dai, come fai a paragonare questa situazione con un calcio d'angolo?

Qui comunque lo tampona e gli mette il braccio davanti...

Inviato

Io credo che ci sarà ancora da divertirsi in questo campionato, per la vittoria il tutto è già chiuso, ma per l' Europa League sarà una bella sfida, soprattutto tra Milan e Inter.

Inviato

Al momento questa sfida per l'europa league la vedi solo tu, più interessante il Parma in tal senso

Il Parma non arriverà in EL perchè perderà la costanza di rendimento come il Verona (Hellas) che però aveva ambizioni di salvezza e non di centro classifica.

Inviato

Perderà la costanza di rendimento? Viene da 15 risultati utili consecutivi, nel 2014 meglio del Parma ha fatto solo la Rube, ed inoltre Milan ed Inter non mi sembrano il massimo della costanza (soprattutto il Milan).

E comunque penso che quest'anno il Parma si meriti molto più del Milan l'Europa League, inoltre il Milan avrà tempo di rifarsi l'anno prossimo, mentre per le "provinciali" queste occasioni capitano raramente.

Inviato

Stootman fuori sei mesi per l' infortunio riportato ieri con la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro ed un possibile interessamento del menisco.

Il giocatore olandese perderà il mondiale.

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...