Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Questo si ma se la Juve ti regala un tempo tu Milan devi segnare .

2 dati statistici Caressa e Bergomi non hanno mai detto una cosa in favore della Juve in caso di episodi dubbi

Dal 4 del primo tempo al 28 del primo tempo non é stato fischiato un fallo ai giocatori del Milan

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Con tutto il rispetto per la Juve, questa sembrava una partita tra il Barcellona e il Lumezzane... Una squadra domina e l'altra gioca in contropiede: se questa è la squadra più forte d'Italia siamo messi molto male.

Inviato

Dominio Milan c'è stato e questo penso sia dovuto sia ai movimenti di pazzini che hanno messo in difficoltà la Juve ma anche per la pressione a tutto campo del Milan.

Ora il Milan non pressa più a tuttocampo e la Juve sta comandando

Inviato (modificato)

Ieri sera ho visto pure io la partita e avrete la mia personalissima opinione a riguardo :)

Partita bella, mi è piaciuta, quasi sempre con le due squadre aperte e ricca di occasioni da gol (a nessuna stava bene il pareggio). Il Milan ha fatto la partita (nettamente) e la Juve ha giocato di rimessa se non per qualche leggero sprazzo nel secondo tempo. Alla fine il 2-0 per i bianconeri non rispecchia quello accaduto in campo. Il Milan però deve solo piangersi addosso: non puoi permetterti di sbagliare tutto quello che hai sbagliato ieri sera. E' logico che dopo ventordicimila occasioni sbagliate, la squadra avversaria ti faccia un contropiede e te le metta dentro. 

Aspettavo con ansia poi che ci fosse qualche situazione difficile da interpretare per sapere emmea quali scuse avrebbe tirato fuori :mrgreen: In mancanza del gol di Muntari o di falli da rigore, facendo il rewind mentale della partita l'unico episodio "dubbio" che mi è venuto in mente è stato proprio quello segnalato nel post precedente a questo, ovvero la scivolata di Pirlo su Montolivo. La mia opinione è che il fallo (che c'era nettamente) era da cartellino giallo-arancione. Poi la trattenuta su Kaka di un quarto d'ora dopo poteva essere il pretesto per l'altro giallo e la conseguente espulsione, ma l'arbitro credo abbia dato lì l'ultimatum al numero 21 della Juventus.

Detto questo, dico "ma che gol che ha fatto Tevez!" Ma soprattutto, perché i difensori del Milan gli han permesso di tirare?

Per finire penso che la sfida di ieri abbia dato indicazioni utili ad entrambi gli allenatori:

- Seedorf deve essere contento del gioco ritrovato del Milan. Vuol dire che sta lavorando bene.

- Conte deve darsi da fare per dare una svegliata alla squadra, altrimenti contro la Fiorentina in EL le prende di brutto. Tevez e LLorente segnano quasi sempre. Buono per la Juve.

Modificato da Cancellara91
Inviato

Io mi limito a fare i complimenti al Milan per la bella partita fatta soprattutto nel primo tempo, perchè nel secondo è calato fisicamente. Se riuscirete a tenere quell'intensità per i 90 minuti a Madrid vi giocate sicuramente la qualificazione.

Inviato

Penso che il Milan sia in netta crescita, ha perso immeritatamente le due partite giocate meglio in stagione (Atletico e Juventus). La Juventus è stata sorpresa dalla pressione del Milan ma ha senza dubbio pagato la trasferta turca (è rientrata venerdì ad ora di pranzo).

Vedendo questo Milan cresce il rammarico per la partita interna con l'Atletico, a Madrid sarà davvero dura ma può provare a giocarsela.

Comunque la risposta al miglioramento nel gioco dei rossoneri c'è e sta tutta in una frase detta da Seedorf negli spogliatoi..."se non correte e se non giocate come dico io vi inculo"

Inviato (modificato)

Con tutto il rispetto per la Juve, questa sembrava una partita tra il Barcellona e il Lumezzane... Una squadra domina e l'altra gioca in contropiede: se questa è la squadra più forte d'Italia siamo messi molto male.

Ecco che subito si esagera per una partita equilibrata (cioè, un po' più Milan)... E poi tanto male non siamo messi: vincere a San SIro senza prendere gol pur giocando una brutta partita è da grande squadra.

Al Milan manca una prima punta vera... poche palle. Altro che difensori e centrocampisti, quando non finalizzi 23 tiri in porta ti manca una punta... ci fosse stato Ibra ieri sera là in mezzo era un gioco al massacro...

Periodo ipotetico di 124mo grado :mrgreen:

Modificato da MatteoJuve
Inviato

Andare a Madrid dove non han vinto né Real né Barça?

Impossible is nothing (cit.)

Comunque il Real ci ha vinto in coppa del re (si lo so, è un dato inutile). 

Oh emmea vorrei farti notare che Giaccherini resta in nazionale anche se ora gioca al Sunderland e non più alla Juve :mrgreen:

Inviato

Impossible is nothing (cit.)

Comunque il Real ci ha vinto in coppa del re (si lo so, è un dato inutile). 

Oh emmea vorrei farti notare che Giaccherini resta in nazionale anche se ora gioca al Sunderland e non più alla Juve :mrgreen:

Perché Prandelli è fuso, sicuramente non convocherà Pazzini, che per come ha giocato ieri(e nelle ultime partite) lo meriterebbe senz'altro.

Inviato

Con la differenza che il minutaggio è crollato radicalmente.

Vabbè ma tu ne contestavi la convocazione a prescindere dal minutaggio.

Perché Prandelli è fuso, sicuramente non convocherà Pazzini, che per come ha giocato ieri(e nelle ultime partite) lo meriterebbe senz'altro.

Infatti non l'ha chiamato..come non ha chiamato Toni, meritevole anche lui di una convocazione, per chiamare Insigne (ma gioca??) e Osvaldo (va bene i 2 gol in 2 partite in EL, però ha appena riniziato a giocare dai!)

Inviato

Sassuolo: Malesani esonerato, torna Di Francesco.

Inviato

3 giornate per dei pugni/gomitate e 4 per una "spinta" all'arbitro...sempre più convinto che questo regolamento faccia schifo

Il concetto rimane..almeno per me
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...