Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Io comunque sono scettico sulla scelta Seedorf. Sicuri che uno che non ha mai allenato possa risolvere una situazione cosi grave come quella in casa Milan?

• Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Non stiamo parlando di gol, quelli li devi segnare da solo, ma secondo me il giudizio arbitrale è influenzato molto dalle squadre che il direttore di gara si trova di fronte, intendo dire che per esempio su una stessa situazione dubbia, alla Juve verrebbe fischiato rigore, mentre al Bologna no...quello che voglio dire riguardo l'Inter è che siamo scesi così in basso che neanche gli arbitri ci rispettano più...

Si, per gol intendevo situazioni di fuorigioco (se li segni da solo e poi te li annullano... :mrgreen: ); avevo capito quello che intendevi, però non è proprio "Questi sono forti quindi in qualche modo devono vincere; questi altri sono scarsi quindi devono perdere e basta."...

Io comunque sono scettico sulla scelta Seedorf. Sicuri che uno che non ha mai allenato possa risolvere una situazione cosi grave come quella in casa Milan?

E poi cambio in corsa nel senso letterale della parola, cioè Seedorf deve rescindere e scappare dal Brasile per essere in due giorni a Milano ad allenare per la prima volta :blink: ...

Inviato

Si, per gol intendevo situazioni di fuorigioco (se li segni da solo e poi te li annullano... :mrgreen: ); avevo capito quello che intendevi, però non è proprio "Questi sono forti quindi in qualche modo devono vincere; questi altri sono scarsi quindi devono perdere e basta."...

E poi cambio in corsa nel senso letterale della parola, cioè Seedorf deve rescindere e scappare dal Brasile per essere in due giorni a Milano ad allenare per la prima volta :blink: ...

Avranno notato qualcosa quando era calciatore.. perchè non me lo spiego.. poi credono parecchio in lui, 2 anni e mezzo di contratto..

Inviato (modificato)

Beh, non è detto che se dai un rigore ad una squadra questa vinca...quello che intendo io è che secondo me gli arbitri sono più intimoriti dalle grandi squadre che da quelle più scarse...è solo la mia modesta opinione :wink:...riferendomi nuovamente all'Inter, quello che dico è che abbiamo perso autorevolezza, il nostro gioco fa ridere e questo porta gli arbitri a prendere le nostre partite meno sul serio di quelle di Juve, Roma o Napoli...è questo che intendevo con "credibilità", sicuramente gli arbitri stanno più attenti a non negare un rigore alla Juve che a non negarne uno all'Inter, poiché potenzialmente farebbe più scalpore negarne uno alla Juve (non mi sto accanendo contro i bianconeri, prendo loro come esempio perché voglio parlo di squadre prime in classifica, spazio e tempo per trovare da dire alla Juve ce ne sarà :wink:) che uno a squadre come Inter, Chievo, Lazio, ecc...

Modificato da Lory94ITA
Inviato

Se uno si ispira a Phil Jackson sì :lol:

A parte gli scherzi ha le spalle coperte dal presidente, era parecchio che non succedeva al Milan. Poi di sicuro farà meglio di Allegri...

Inviato

Se uno si ispira a Phil Jackson sì :lol:

A parte gli scherzi ha le spalle coperte dal presidente, era parecchio che non succedeva al Milan. Poi di sicuro farà meglio di Allegri...

Per fare meglio di Allegri, deve innanzitutto vincere uno scudetto..

Inviato

Per fare meglio di Allegri, deve innanzitutto vincere uno scudetto..

Per quanto io abbia sempre difeso Allegri, quello scudetto direi che non è stato al 100% suo. Uno zingaro svedese ha aiutato leggermente.
Inviato

di allegri non si possono negare i meriti lo scudetto non lo vinci perchè hai 10 campioni senno il city ne avrebbe vinti 4

Lo scudetto si vince con un grande gruppo e con un grande allenatore e allegri aveva fatto un ottimo campionato.

Poi se si passa da nesta Thiago silva a Zapata Bonera non penso sia colpa di Allegri

• Amministratori
Inviato

Thiago Silva ed Ibrahimovic sono due giocatori che ieri erano nella top 11 FIFA. Un lusso per una serie A sempre più mediocre. 

Allegri vinceva perché aveva campioni che gli altri non avevano. Campioni che nascondevano le sue enormi lacune tattiche che c'erano anche all'epoca (ricordate il video di Buffa?)

Zapata e Mexes sulla carta non sono peggiori di Barzagli e Bonucci (ma ve li ricordate in altre squadre quei due?)... la differenza è che quando Allegri si è trovato a lavorare con una rosa poco inferiore alla prima come l'anno scorso ha toppato e lo ha fatto clamorosamente.

E l'anno dello scudetto, cosa ancora più grave, è uscito col TOTTENHAM. Avessimo detto il Barcellona, cazzo col Tottenham!

Inviato

Il gol del Napoli da regolamento è buono

Secondo me è sbagliata la lettura che hanno dato i media, Del Grosso è comunque indotto a spostarsi all'indietro sapendo ovviamente della posizione di Higuain, che alzi la mano e si fermi è un conto, ma quello che molti non hanno messo in risalto è che comunque Del Grosso tende a spostarsi all'indietro perché è indotto da Higuain... Per dire, se avesse alzato la mano rimanendo fermo dove era la palla sarebbe andata al Pipita, quindi fuorigioco.

Comunque mi fa piacere che né Colantuono né la dirigenza abbia protestato su un errore grossolano del genere, poi per ventuno cm di fuorigioco sono pronti a fare la guerra civile.

Inviato

@able

E' cambiato il regolamento questa estate. Ora quel fatto incide solo se l'attaccante è a meno di un metro.

Se guardi le posizioni di partenza credo che fosse sul metro...

Inviato

non parlo perchè è tirata in ballo la mia squadra del cuore...
Comunque è stato del grosso coglione che si è girato fottendosene del pallone..Anche colantuono ha detto che era regolare

Inviato (modificato)

@able

E' cambiato il regolamento questa estate. Ora quel fatto incide solo se l'attaccante è a meno di un metro.

:dubbio: Nel senso che più è fuorigioco e più è regolare? :mrgreen:

A me sembra assurdo...

Modificato da MatteoJuve
Inviato

Mazarri.... 

Cosa si può pretendere da un allenatore che passa tutta la partita sotto il tettuccio della panchina per non bagnarsi...qualcuno l'ha visto dare indicazioni ai giocatori?

Per chi si fosse perso la partita, ve la posso riassumere in 4 parole: "che partita di merda"

Inviato

solo percè il milan non è lassù lo chiamate mediocre... se vincete andata a -18 dalla zona champion un motivo ci sarà... l'allenatore ha la colpa fino ad un certo punto..

Inviato

Se la prima viene presa a calci in culo in europa è mediocre si. Tanti punti da parte di una squadra sono simbolo di livello basso

Infatti io parlo in generale non ho fatto nomi quindi penso che almeno per questa cosa siamo d'accordo  :rolleyes:

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...