Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2022 e Tour de France 2022 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Valori?

Quelli del pack ita, livello difficile 

 

p.s. al Fiandre quando accelera Cancellara sul tratto durissimo in pavè, Sagan rimane imbottigliato dopo aver ripreso i fuggitivi... 

Perde oltre 3' ai -40, raggiungo Cancellara sulla linea d'arrivo ma non lo passo :banghead:

gJ2RVV6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se si può definire un'impresa ma per me (che non vinco una mazza in nessun gioco) lo è, 

 

tour de bilda, prima tappa (di 3), dopo vari tentativi all'inizio con diversi corridori tutti ripresi ad un certo punto lancio in fuga robbie squire, lo segue solo kevin van hoovels, il gruppo non reagisce e i due si avvantaggiano di parecchio, sulla fine della salita riesco a staccare van hoovels e mi lancio in discesa verso il traguardo, alla fine vince facile squire con 2.44 sul secondo, il gruppo (a parte 4 corridori che si avvantaggiano alla fine) arriva a............

impresa o bug ??? io la considero un'impresa

 

 http://img842.imageshack.us/img842/2060/97i.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan (76 col) mitico alle Ardenne  :shock2:

Dopo la 4a posizione alla Roubaix, Sagan si rifà nelle ardenne 

 

-3° alla Amstel dietro a Gilbert (81 col) e il compagno di squadra Pantani (78col)

- 1° alla Fleche !!! 

- 5° alla Liegi dietro a Valverde (80col), Pantani (78col), Rodriguez (80col) e Gerrans 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non sono proprio imprese ma comunque volevo sapere come sono andato :D

Classiche del Nord con Stybar come leader (valori PackITA)

E3: Top 15 (mi sembra 11°/12°)

Gent: 3° dietro Visconti e Cancellara

Fiandre: 3° dietro Cancellara e Boonen

Roubaix: 19°. Purtroppo non è riuscito a reggere il ritmo e sono stato sfortunato anche perchè nel gruppetto con cui sono arrivato c'erano 3 BMC che avevano Ballan davanti e non collaboravano e mi hanno battuto allo sprint

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei raccontare questa vittoria che a giocarla è stata bellissima...Carriera con la Cannondale, difficoltà estrema. Tour du Var, 1 tappa. Voglio mandare in fuga qualcuno. Partono in 4 ma non li seguo perchè all'inizio il gruppo li tiene sotto il mezzo minuto, poi prendono 4 minuti. Nel frattempo ho provato a far partire 5 volte De Marchi ma la Sky tiene chiusa la corsa dietro. Inizia la prima salitella di giornata e faccio partire Bodnar e subito dopo De Marchi, l'idea è che il polacco porti De Marchi sui 4 senza farlo affaticare troppo. Ma Bodnar è più in forma: metto a lavorare De Marchi e in 20 km di saliscendi raggiungo i primi 4. Bodnar è in coda e De Marchi ogni tanto dà qualche cambio a 85 agli altri 4, abbiamo 3 minuti sul gruppo. Ai 15 dall'arrivo, col gruppo più vicino, parte Jones, che era in fuga con me, provo a tirare su Bodnar con De Marchi ma il distacco non si riduce. Faccio scattare Bodnar, che raggiunge facilmente Jones e mentre scolliniamo il dentello (pioggia forte) e iniziamo la discesa, lo stacco e lui viene ripreso dal gruppo, ormai a 20 secondi da me. La Sky fa il treno per la volata, ma l'arrivo in salita per 1 km al 5-10% favorisce gli scatti. Parte Rabottini, a 500 metri dall'arrivo me lo trovo dietro bello pimpante O.O poi la rampa più difficile riprende e io faccio partire la volata con le ultime forze a Bodnar, che non delude e dopo una tappa eroica (non dimentichiamoci di De Marchi) chiude davanti a Rabottini e al gruppo, regolato da Lopez della Sky.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 months later...
  • 4 weeks later...
  • Amministratori

Carriera con la Saxo, e chi se no?

 

Giro d'Italia con Kreuziger. Nibali fuori subito, cade alla 3° tappa e prende 25'. Rimaniamo a giocarcelo io e Purito - grazie anche alla Cronometro dopo Saltara ho 4' di vantaggio. Poi cominciano le montagne e vado in difesa - riesco a tenere 1' di vantaggio prima delle due tappe intermedie dove mi ammazza e si porta con 1'50''. Recupero un minutino alla cronoscalata e prima di Val Martello ho 1'26'' da recuperare.

 

A questo punto partono due tappe alla morte. Per farvi capire il senso di "morte" sul Gavia scollinano in 26 e sullo Stelvio rimaniamo io, Purito, Nibali, Uran. Attacco vicino alla cima ma mi riprendono, attendo per far rientrare Majka, poco dietro, in maglia bianca (50' su Gallopin, me lo spremevo tranquillo). Provo a fare il vuoto a Val Martello ma Purito mi stacca. 2'16'' da recuperare.

 

Tappa delle Tre cime. Ho 8' su Uran terzo quindi me la gioco con "o salto io, o salta lui". Vento a 50. Metto tutta la squadra a tirare dal km 0 e comincio a selezionare il gruppo già in pianura (Angelo, mani sul tavolo, grazie) - stavolta mi tengo più cauto in montagna fino a far selezione solamente sui km finali del Giau (approcciato comunque con una 50ina di corridori). 

 

Qua attacco come il giorno prima vicino alla cima, mi viene dietro Nibali in discesa ma lo str***o non collabora per cui Rodriguez ci riprende. Vedo che mi è capitato un bel +5 per cui cerco di ripetere l'approccio sul tre croci. Ai -3 parte Nibali, ma tanto in classifica ha 15' quindi nessuno se lo caga... cerco di allungare un po' a quel punto e mi rilancio vicino alla vetta del Tre Croci (dopo è tutta pianura fino all'attacco delle Tre Cime, ma "o salto io o salto lui"). Riesco a fare il buco, Purito rimane a 10'' circa per tutto il tratto di pianura. Cerco di accelerare un po', anche rischiando, ma l'importante è che non prenda la mia ruota. Nibali davanti ha 20'', l'ideale sarebbe riprenderlo ma non riesco. 

 

Arrivo sotto le tre cime con Purito a 25''. Comincio ad accelerare avendo comunque più di metà gialla e 2/3 di rossa da giocarmi. Il distacco sta per un bel po' a 30-40'' poi aumenta 50''-1' quando mancano ancora per me quasi 3 km.... a quel punto aumenta ancora.... ai -2 ho 2'30''.... immagino che reagirà (io ero quasi morto)... accelero ancora fino ad arrivare morto ai -1 e lancio lo sprint. E' crollato: chiude a 4'16'' da Nibali che vince la tappa ma faccio il ribaltone e mi porto a casa il giro.

Questa la Top20 finale

1 Roman Kreuziger Team Saxo - Tinkoff 82h28'49 ITAemmea90

2 Joaquin Rodriguez Katusha Team + 1'12

3 Rigoberto Uran Sky Procycling + 8'43

4 Vincenzo Nibali Astana Pro Team + 10'58

5 Michele Scarponi Lampre - Merida + 30'36

6 Beñat Intxausti Movistar Team + 35'29

7 Mikel Nieve Euskaltel - Euskadi + 38'43

8 Tanel Kangert Astana Pro Team + 40'45

9 Daniel Martin Garmin - Sharp + 40'49

10 Samuel Sánchez Euskaltel - Euskadi + 42'18

11 Domenico Pozzovivo AG2R La Mondiale + 44'51

12 Rafal Majka Team Saxo - Tinkoff + 49'41 ITAemmea90

13 Daniel Moreno Katusha Team + 55'03

14 Franco Pellizotti Androni Giocattoli - Venezuela + 56'45

15 Ryder Hesjedal Garmin - Sharp + 58'30

16 Giovanni Visconti Movistar Team + 58'35

17 Robert Gesink Belkin Pro Cycling Team + 1h03'48

18 Andrey Amador Movistar Team + 1h04'25

19 Gianluca Brambilla Omega Pharma - Quick·Step Cycling Team + 1h11'10

20 Igor Anton Euskaltel - Euskadi + 1h11'40

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...