Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Volevo vedere come PCM "tirava fuori" i nuovi talenti e ho fatto alcune prove. Ecco due buoni corridori che mi sono usciti

 

Ignatiy Mamayusupov (from Uzbekistan), anni 19, si presenta come corridore completo al debutto. A quanto può arrivare?

2zyiwyd.png

 

Dalla Spagna, un frutto della politica di doping iberica: Ruben Sanchez, 19 anni e un futuro da corridore da corse a teppe. Da notare l'abilità anche in volata.

102un2t.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Il Team CSC riparte senza Bjarne Riis...che abbiano trovato il nuovo Vincenzo Nibali? (o Ivan Basso,visti i trascorsi  :D )  

 

1273781_622099287813508_23729121_o.jpg

 

Andrà discretamente ovunque, con un buon valore in salita e a cronometro che ne faranno di lui un corridore pericoloso nelle grandi corse a tappe...potrà attaccare tra l'altro anche in discesa e non è una cosa trascurabile...pecca un pò nel recupero purtroppo  :sleep:

 

Ma la cantera della CSC offre un altro talento di sicuro valore: 

 

1377521_622099284480175_470290123_n.jpg

 

Un velocista particolarmente atipico, che potrà far sua la Milano-Sanremo, e anche altre corse collinari leggere in volate ristrette  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, quando trovo un giovane negli under 23 vedo che oltre al contratto si può offrigli uno sponsor con tre diverse opzioni, cosa sono?? tipo lo stage che c'e nella realtà??

 

scusate, quando trovo un giovane negli under 23 vedo che oltre al contratto si può offrigli uno sponsor con tre diverse opzioni, cosa sono?? tipo lo stage che c'e nella realtà??

Francamente non ho mai capito a cosa serva la sponsorizzazione e come funzioni...gli stage ci sono già, quando offri un contratto ad un under 23 c'è un quadratino dove spuntare se vuoi farlo diventare stagista da Agosto della stagione corrente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah perfetto ..non è che migliora come se lo avessi già in squadra se gli do l Attrezzatura nei mesi che mancan prima che arrivi a novembre?

 

Ah perfetto ..non è che migliora come se lo avessi già in squadra se gli do l Attrezzatura nei mesi che mancan prima che arrivi a novembre?

No, ci ho provato tante volte e non è mai migliorato!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

E' forte, ma ho paura che sia uno tanto fumo e poco arrosto: nelle crono va molto bene ma non abbastanza per battere i migliori, in collina va bene ma gli manca l'accelerazione, la resistenza è media, sul pavé se la cava ma non potrà mai far bene ad una Roubaix e la montagna ed il recupero solo medi non gli faranno vincere un GT.

 

L'unica speranza che gli ripongo riguarda le corse a tappe da una settimana e le volate ristrette in corse dove non ci sia Sagan.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...